No, io dico, ma ci sono o ci fanno?O anzi, ma si siamo o ci facciamo da babbei?:ph34r:
https://it.notizie.yahoo.com/migrant...072915863.html
Visualizzazione Stampabile
No, io dico, ma ci sono o ci fanno?O anzi, ma si siamo o ci facciamo da babbei?:ph34r:
https://it.notizie.yahoo.com/migrant...072915863.html
Io farei come fanno gli U.s.a con i clandestini!!
Inviato dal triangolo d'oro!
rimandarli al loro paese a loro spese e/o a nuoto, è stato detto? :incaz:
Mandateli a casa di Renzi & co
nulla di nuovo... è prassi.
Immigrazione, «Troppo isolati» in un paesino sardo: 47 stranieri si ribellano e rifiutano l'hotel
tanto li paghiamo noi.
Povera Italia: un immigrato costa il doppio di un agente - IlGiornale.it
........................................... Il Paese in cui tutto e' consentito...................................
in un'hotel di udine un po' isolato nei monti piccolo paese , i migranti si lagnano perche il tabaccaio chiude la sera e non ci sono ragazze, il cibo fa schifo e si annoiano...direi che siamo messi bene
ma poi mi chiedo io , perche chi fugge dalle guerre sono tutti ventenni in ottima forma e costituzione, una volta la priorita' l'avevano donne bambini e vecchi, dove sono i vecchi?
Non è una battuta. Se conosci i viaggi via terra che devono fare in Africa e le privazioni e violenze che devono subìre soprattutto in Libia ti è chiaro come per farcela bisogna essere quantomeno in buona salute. C'è gente che prima di poter racimolare i soldi viene sfruttata per mesi o anni nel corso dell'avvicinamento ai luoghi d'imbarco. E per le donne c'è spesso anche la violenza sessuale. Ma rischiano lo stesso, spesso incinte o con i bambini (che ogni tanto muoiono anche loro).
intuito , con l'organizzazione a scopo di lucro dietro agli sbarchi, non credo che aspettino dei mezzi morti in riva al mare da imbarcare, questi arrivano con tour operator in pulmino cantando e ballando hahahah scherzo dai ma neanche tanto pero', non mi meraviglierei fosse cosi'
sono viaggi della disperazione attraverso il deserto dove molti muoiono... una persona debole o anziana penso che neanche venga presa in considerazione.
Ci sono varie testimonianze e reportage al riguardo... cose allucinanti che comunque non hanno niente a che vedere con quello che succede quando arrivano qui da noi.
mio cugino ha visto cose che voi semplici mortali non potete neanche immaginare..
ho trovato una fonte, il mio intuito non sbaglia
Da Kabul fino a Roma a piedi e tra le mine: viaggio dei migranti in fuga dall’Afghanistan | Reporter nuovo
rifiutano alloggio....... tornare indietro dal luogo di provenienza e chiedere aiuto li, grazie ciao.
E comunque è un'altra storia. Sono quelli che arrivano dalla Turchia. Quelli che fuggono dalle guerre e dai regimi africani e arrivano via mare prima attraversano i deserti, passano dai lager libici e spesso devono lavorare mesi ed anni come schiavi per guadagnarsi il viaggio.
Mi pare che Quirico una volta si era aggregato ad uno di quei convogli fingendosi un profugo.
ma se c'e scritto in neretto e grande che il viaggio e' organizzato dalle mafie , fin dai loro paesi..............................
Indipendente da quello che debbono subire per venire in Italia............si lamentano anche?
Se vogliono possono pure tornarsene a casa loro.
inviato da Calcinelli
Ci siete mai stati a Corleone? Io conosco il posto, i mezzi pubblici consistono in autobus interprovinciali, inoltre il paesino offre poco e attorno ci sono solo campagne e boschi, oltre al fatto che è una nota località salita alle cronache per avere dato i natali a più gnerazioni di mafiosi.
Magari i migranti si sono spaventati e non ci vogliono stare.
Comunque il luogo è incantevole per una gita fuori porta, nella frazione di Ficuzza ci sono dei ristorantini dove si mangia bene e per un turista motorizzato è una bella esperienza, ma per viverci sinceramente e personalmente parlando non ci starei.