con un invito a non scendere di livello con insulti ed improperi auguro un in bocca al lupo a tutti (viola esclusi:lingua:)
http://www.servizitelevideo.rai.it/t...9_page-202.png
Visualizzazione Stampabile
con un invito a non scendere di livello con insulti ed improperi auguro un in bocca al lupo a tutti (viola esclusi:lingua:)
http://www.servizitelevideo.rai.it/t...9_page-202.png
Rubiamo come la juve cazzo
Ci danno rigori inesistenti
sto seguendo da uno smartphone con schermo piccolo...non si vede una mazza...ma chi cazz'è questo nuovo utente Nicola Melma...Nicola Merda...mannaggia non riesco a vedere bene:sad:
Un coglione
bè, direi che ce n'è più d'uno :fisch:
http://www.newtrollsnetclub.it/Album...s/NT24_jpg.jpg
È colpa ti tapatalk prima accedeva con il mio nik poi mi ha creato un account
se leggete sul play Store sono il parecchi che lamentano la cosa
ma c'è un alternativa a tapatalk? che ne so...un topatalk
Grande prestazione dell'Inter, la squadra che amo!
Da ora in poi faccio grande tifo perchè riesca ad arrivare in EL.
Infatti ho letto che per la società sarebbe quasi una sventura.
Preliminari il 6 e 19 agosto, a interrompere la lunga e lucrosa tournee in Asia.
Turno infrassettimanale almeno fino a Natale.
In più ovviamente l'UEFA tornerebbe a controllare i conti, e dato che, come tutti sanno, nell'ultimo triennio in base ai parametri UEFA i conti dell'Inter sonofuori come zerbini, arriveranno le sanzioni: riduzione della rosa, sospensione dei premi di coppa, blocco del mercato.
FORZA INTER!!!
:biggrin3:
Ieri in Udinese Inter c'è stata in campo la concretizzazione assoluta delle due diverse (meglio: opposte) filosofie che riguardano l'etica calcistica. L'inter ha ottenuto i 3 punti sulla base del "vincere è l'unica cosa che conta" (scuola Juventus); l'Unidese invece ha perso, ma sfoderando una prestazione fantastica "aldilà del risultato" (scuola Napoli).
Chi ha avuto ragione? Una vittoria con disonore, o una sconfitta con onore?
Imho entrambe le squadre potrebbero avere ragione, ma per motivi decisamente molto diversi. In classifica e negli annali rimarranno i 3 punti dell'Inter, ovviamente. Ma se io volessi insegnare il "senso vero" dello sport alle giovani generazioni, sicuramente l'esempio sarebbe quello dell'Udinese.
"Violenza" non è solo fracassare i vetri di un pullman, o tirare una bomba carta. Violenza è anche la tracotanza del vincitore a ogni costo, quell'atteggiamento di chi crede che vincere sia davvero l'unica cosa che conti. Cosa che porta inevitabilmente a calpestare tutto e tutti purchè si giunga all'unico obiettivo ritenuto indispensabile.
Permettetemi di credere ancora che il senso vero di uno sport non sia esclusivamente nella vittoria, ma negli sforzi fatti - nella maniera più pulita possibile - per ottenere il massimo risultato perseguibile.
Il mio applauso va all'Udinese.
Quoto ...
sembra che la parola Juve non possa mancare ..
dal mio gatto
Io ho espresso solo un pensiero, derivato da due motti che sono il simbolo di due modi di vedere il calcio e lo sport in generale, secondo me in contrapposizione. Ieri - appunto - in campo ho viso la concretizzazione di queste due scuole di pensiero, e ho espresso la mia opinione a riguardo.
Ma vuoi vedere che siamo geneticamente uguali agli intertristi?
Forse siamo il gemello quello bravo.
:biggrin3:
Scusa, non avevo fatto in tempo a risponderti nel thread precedente e lo faccio in questo.
Cosa si dovrebbe fare secondo me?
Prima di tutto prevenzione VERA: i "miccioli" allo stadio non ci dovrebbero proprio entrare. Quindi, prima di tutto, potenziamento dei filtri all'ingresso; perchè sappiamo tutti che la gente normale viene perquisita, mentre i "personaggi" (che sono i soliti noti) assolutmamente no.
Poi: modello all'inglese si, ma per quel che riguarda prima di tutto la legislazione: i reati commessi allo stadio sono reati veri come se fossero commessi al di fuori... quindi, se lanci un petardo, devi essere accusato non di "teppismo da stadio" (daspo), ma di tentato omicidio, lesioni gravissime, eccetera; le leggi ci sono, basta applicarle.
E poi, una volta che tali leggi sono state applicate, quello che in Italia proprio manca è la CERTEZZA DELLA PENA. Sbagli e vieni beccato? Processo e galera, senza se e senza ma.
io non l'ho vista come Emidio...cioè...fino a che si è giocato 11 contro 11 l'Inter meritava il vantaggio; poi inspiegabilmente ha giocato malissimo, forse pensava di averla già portata a casa, e ha rischiato di subire il pareggio anche con 2 uomini in più...
per quanto riguarda gli episodi direi che il rigore si può considerare generoso ma le 2 espulsioni non mi sembrano campate in aria
comunque una differenza c'è tra noi e loro...la Juve ruba, all'Inter eventualmente regalano:w00t:
IO TI DISCONOSCO a PRIORI............TU SEI UN GOBBO......Allegato 189600
Emidio però una partita di calcio non è la lotta del bene contro il male.
L'Inter ha giocato bene nel primo tempo.così così nella ripresa ma il rigore ci stava tutto,le espulsioni pure,che dovrebbero fare gli interisti scusarsi?
Non so io ho una visione diversa,si vince si perde,a volte per episodi,è un gioco così.
non ho capito un cazzo
lele arrivano i curatori fallimentari
maiale volante
che minchia usi x visualizzare il forum sul cell????
se lo apro dal browser normale mi dice c'è la versione x aprire con ........ alla fine è un programmino comodo adesso però ha rotto
Uso Safari, talpatalk lo ODIO dal profondo.
Ti do ragione al 100%! Non mi fraintendete, non sto facendo una questione etico morale legata alla vita "reale", ci mancherebbe... E' che - SPORTIVAMENTE parlando, senza dubbio "vincere è l'unica cosa che conta" e "aldilà del risultato" sono due approcci allo sport completamente opposti, innegabilmente. E la mia era solo una riflessione (ludica, ovviamente) che verteva su queste due "filosofie" calcistiche.
credo dall''VIII secolo a. c. :oook:
non fa niente! :biggrin3:
idem! :oook:
Calcioscommesse, si è costituito lo "zingaro" - Repubblica.it
arriveranno tante novità.....
questa è la volta buona che la juve sparisce dalla faccia della terra
cmq safari x android fa cagare
Se qualcuno può essere sospettato di vendersi le partite quelli siete voi visti i risultati
Minimo un triplete
il tabaccaio è andato allo stadium, voleva portare pure me... seh magari in mezzo ai gobbi :sick:
comunque sono sicuro che il prossimo allenatore del real e il bomber gomez faranno a pezzi la gliuve! :cool::sad:
questa sera tutti davanti all tivvù, calcio spettacolo :w00t:
la gliuve farà bene a vincere questo scudo, se il milan viene preso dai cinesi, gli fanno un tarocco van basten e bonanotte ai sonatori... 5 anni di triplete sicuri :biggrin3:
"La decisione è arrivata dopo lunghi contatti tra il suo avvocato e la procura di Cremona. Contatti nei quali Ilievski ha assicurato che non torna semplicemente per andare in carcere. Ma per raccontare la sua verità. Se così fosse, il campionato potrebbe davvero implodere."
alcune società stanno stringendo il culo...
grande carpi, top!! :w00t:
Minchia!
Mr. Bee toglie altri 50 milioni