terz'ultima giornata di campionato con grande partita di cartello Fiorentina-Parma:oook:
http://www.servizitelevideo.rai.it/t...9_page-202.png
Visualizzazione Stampabile
terz'ultima giornata di campionato con grande partita di cartello Fiorentina-Parma:oook:
http://www.servizitelevideo.rai.it/t...9_page-202.png
ma la viola deve necessariamente finire il campionato con la gattina in panchina? della serie, facciamoci male fino in fondo :sad:
...Inter sontuosa...se li battessimo significherebbe che col Barcellona gliene possiamo fare 4:ph34r:
ladri
Gran bel portiere merdazzurro
bene così, ottimo, intermerda
Il maialino tailandese in tribuna non era contento della sua squadretta di pagliacci merdazzurri
Ma l'Inter non è riuscita a vincere nemmeno contro una squadra di riserve?!?!? Ahahahahahahah
Inviato dal mio CULO utilizzando Tapatalk
Le riserve dei podisti son cmq 2 spanne sopra le squadrette milanesi
una juve a cui frega di meno di sta partita, l inter non la trova più nei prossimi 250 anni
ciononostante, riesce a fare due pagliacciate e a perdere
attendo le proteste per il gol annullato ( che sembrava valido) per arrivare all orgasmo :)
winter alza le mani in alto ed arrenditi...[emoji12]
Beh dai con un paio di innesti di qualità l'anno prossimo contro la Juve B se la giocano.
per la Juve A servono 4/5 anni e un centinaio di milioni almeno.
ma tempo fa non c'era stata una polemica di un amico interista su chi fosse migliore tra Handanovic e Buffon?
non che lo sloveno sia uno scarso ma oggi Storari lo ha ridicolizzato...
Giocava pure Storari in porta?!?!. Ahahahahahahah
Inviato dal mio CULO utilizzando Tapatalk
Ieri abbiamo visto uno dei tre quattro migliori portieri al mondo:
STORARI!
Handa vuole giocare la Champions e va via...se gioca così però toccherà svenderlo
direi giornata favorevole alla viola, se oggi la gattina riesce a portare a casa i 3 punti, dovremmo aver ipotecato la qualificazione alla prossima EL (salvo clamorosa remuntada del milan).
ma che c'ha Berardi contro il Mila?
ho mandato un messaggio uozappo a diego, ho allegato anche questa foto, chissà se coglie
http://tmw-foto.tccstatic.com/storag...272210902.jpeg
Inzaghi un mese fa: adesso l'importante è giocare le partite che restano con dignità.
Pippo mancano due giornate, quand'è che cominciate?
:laugh2:
DAJE ROMAAAAA
Beh direi che ormai questa stagione ha un senso solo per noi.
Chiudere.
Se le altre squadre vanno avanti così mi sa che la Juve vincerà facile altri 4/5 campionati di fila. Intanto vediamo di non distrarci per la finale di coppa perchè pensiamo di averla già vinta!
cosa ha fatto il grande milan ?
Nessuno oggi vuole acquista re il Milan....oppure,come vorrebbe il nostro presidente, investire 500 o 600 milioni per non comandare un caz e lasciare tutto in mano sua?
ieri ci sarebbe stato un contatto Galliani-Conte il quale avrebbe dato la disponibilità ad allenare il Mila a patto di poter continuare anche ad essere CT...vedremo:oook:
Tranquilli adesso arrivano i cinesi e sganciano 500 milioni fanno lo stadio al portello e ritrovano il DNA
visto che le sorelle della valle non vogliono seguire per bene la squadra, mi candido come presidente esecutivo, come primo atto, corro subito a riprendermi macia e calcio in culo a montella (per queste ultime 3 partite, allenatore delio rossi).
come secondo atto oggi pomeriggio, in giro per firenze con tutta la quadra (a piedi), quelli che non prendono le uova in faccia giocano ma in cambio voglio tutti i tifosi allo stadio.
nelle prossime settimane altri aggiornamenti....
diego, contattami, 3 anni di contratto e vinciamo qualcosa, dai!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
la cosa preoccupante sara' vedere la Champions su mediaset con il mitico Piccinini a commentare :ph34r:
Ecccezzzzionaleeeee!