Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
ho mandato un messaggio uozappo a diego, ho allegato anche questa foto, chissà se coglie
Originariamente Scritto da Massibugio ho mandato un messaggio uozappo a diego, ho allegato anche questa foto, chissà se coglie Ranieri lo potete riprendere quando volete...
cynism is the new fascism...
Originariamente Scritto da Fermissimo Ranieri lo potete riprendere quando volete... ho il terrore che venga tirato dentro un'altra mezza pippa che deve fare esperienza come allenatore...
Originariamente Scritto da Massibugio ho il terrore che venga tirato dentro un'altra mezza pippa che deve fare esperienza come allenatore... Di Francesco ha già fatto esperienza...è pronto per far volare la Viola...ahahahahahahahahah
Originariamente Scritto da Fermissimo Di Francesco ha già fatto esperienza...è pronto per far volare la Viola...ahahahahahahahahah ti odio
Regole del Forum