Visualizzazione Stampabile
-
Michelin Supersport EVO
Ciao ragazzi, volevo sapere se qualcuno ha mai provato queste gomme. Su internet si trovano buone offerte, diciamo un 40euro rispetto alla mie attuali Rosso Corsa si andrebbero a risparmiare.
Ora io non ho mai provato michelin, chi sà dirmi il tipo di profilo che hanno e il comportamento su strada?!
Durata?
Attualmente ho appunto delle Rosso Corsa con cui mi son sempre trovato bene...
-
è una gomma nuova quindi tutta da scoprire..in pochi l'avranno montata,buttale su e facci sapere ;-)
Sulla durata vai sul sicuro,già le vecchie supersport arrivavano a fare 7-8mila km quindi sicuramente di più delle rosso corsa.
Tester/giornalisti ne parlan bene le vecchie avevano un posteriore un pò scivoloso e pare che queste nuove EVO abbiano risolto il problema.
La carcassa è dura,quindi dovrebbe essere stile dunlop..
-
Rè @Mamba che mi dice sul profilo michelin?! Rispetto a pirelli o metzeler quanto è a punta? ...non vorrei ritrovarmi con una gomma stile ss2
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Le89le
Rè @
Mamba che mi dice sul profilo michelin?! Rispetto a pirelli o metzeler quanto è a punta? ...non vorrei ritrovarmi con una gomma stile ss2
ogni gomma ha un profilo diverso, anche dello stesso marchio. quello delle cup non è uguale a quello delle supersport e diverso ancora dalle power 3.
7 8kkm penso siano un kilometraggio ottimistico...direi più sui 6000 km.
-
Citazione:
Ary675
ogni gomma ha un profilo diverso, anche dello stesso marchio. quello delle cup non è uguale a quello delle supersport e diverso ancora dalle power 3.
7 8kkm penso siano un kilometraggio ottimistico...direi più sui 6000 km.
uhmmm ok allora tocca montarle e sperare! :D
comunque il kilometraggio è la cosa che mi interessa di meno, le rosso corsa durano 5000km quindi una gomma simile mi va più che bene.
...comunque le supersport hanno la stessa carcassa delle cup e delle slick, il profilo penso sia simile.
-
poi facci sapere che magari faccio il passaggio anche io dalle rosso corsa..... anche se mi trovo benone.
-
Sì infatti a 205 più montaggio sembrano molto intereressanti
-
Pneusgiovo ha delle belle offerte
-
si ho visto, ma ho letto tante recensioni negative su daidegas riguardo alle vecchie che mi sta facendo desistere. ...volevo sentire l'importatore per capire se le nuove fossero migliorate (sempre su daidegas) ma non riesco più ad accedere al forum...errore nel caricamento della pagina. Bhooooooo :(
@Mamba aaaaaaaaa please tu che sei il guru delle michelin di qlksa :)
-
le vecchie erano le vecchie,questo è un prodotto nuovo che secondo loro hanno eliminato i vecchi difetti,le gomme bisogna provarle.
-
Io prenderei le cup solo per i 3 turni al muggio
-
Citazione:
Ary675
servono 2 treni.... ..l'altro lo prendi tu?? i turni al muggio te li lascio :D
Citazione:
Ros86
le vecchie erano le vecchie,questo è un prodotto nuovo che secondo loro hanno eliminato i vecchi difetti,le gomme bisogna provarle.
si lo sò che vanno provate ma il fatto è che non vorrei fare da tester e poi prendere l'inculata. E dato che non lavoro rischio di dovermele tenere fino a che non son finite :(
-
che proooblema cè!..monti in sella e macini km per finirle in fretta se non ti piacciono ahaha :D
Secondo me gli ultimi prodotti di questa fascia di qualsiasi produttore sono ottimi,poi va a gusti e anche a un utilizzo corretto ..in ogni caso non sbagli.
-
comprale e non rompere i coglioni...:laugh2:
-
Citazione:
Le89le
servono 2 treni.... ..l'altro lo prendi tu?? i turni al muggio te li lascio :D
si lo sò che vanno provate ma il fatto è che non vorrei fare da tester e poi prendere l'inculata. E dato che non lavoro rischio di dovermele tenere fino a che non son finite :(
Sbagliato. Ogni coppia.
http://images.tapatalk-cdn.com/15/06...ab8f13429d.jpg
-
Citazione:
Ary675
Tu resta alle dunlop;)
-
Citazione:
Gnolo
Tu resta alle dunlop;)
Na gomma vale l'altra
-
Citazione:
Ary675
Na gomma vale l'altra
:cipenso:
-
Citazione:
Ary675
Na gomma vale l'altra
Lo pensava anche mio padre prima si rompesse il preservativo ed uscissi fuori io :laugh2::senzaundente:
-
Citazione:
leo
Lo pensava anche mio padre prima si rompesse il preservativo ed uscissi fuori io :laugh2::senzaundente:
pure al mio è capitata la stessa storia :D
:madoo:
-
Quindi meio control o durex?! :D
-
ma voi ci avete capito qualcosa su come recuperare i 30 euro ??
-
Vai sul sito michelin e compili il modulo
-
ma devo farmi mandare la fattura quindi? pneusgiovo dite che me la manda senza far storie.....
-
alla fine le ho comprate, sett. prossima le ritiro :oook:
spero che al mugello non mi deludano.
-
Citazione:
roby89
alla fine le ho comprate, sett. prossima le ritiro :oook:
spero che al mugello non mi deludano.
hai preso le supersport per la pista? :cipenso:
-
-
si si, per quello che ho intenzione di fare vanno benissimo :oook: per le piste che frequento. certo per il Mugello ci volevano le cup ma io ci vado ad aprile mi faccio andar benissimo le sport evo.
-
Citazione:
roby89
si si, per quello che ho intenzione di fare vanno benissimo :oook: per le piste che frequento. certo per il Mugello ci volevano le cup ma io ci vado ad aprile mi faccio andar benissimo le sport evo.
spero vadano meglio delle supersport "liscie" che l'anno scorso han fatto storcere il naso a più di qualche amatore.
per la felicità di @Mamba a maggio arriva un treno di cup a prezzaccio da testare pure io al muggio :w00t:
-
Citazione:
Ary675
spero vadano meglio delle supersport "liscie" che l'anno scorso han fatto storcere il naso a più di qualche amatore.
per la felicità di @
Mamba a maggio arriva un treno di cup a prezzaccio da testare pure io al muggio :w00t:
anch'io quest'anno proverò le power cup EVO....le altre non le trovo più.....:cry:.....ma non sono fiducioso......
-
-
Citazione:
Mamba
anch'io quest'anno proverò le power cup EVO....le altre non le trovo più.....:cry:.....ma non sono fiducioso......
no? :cipenso:
dicono siano molto meglio delle cup "liscie" A B BA AB AVI' VAVA VABBA BABA VUVVI' VIVVI' BIBBI' CICCI' E COCCO' :D
-
Citazione:
Ary675
no? :cipenso:
dicono siano molto meglio delle cup "liscie" A B BA AB AVI' VAVA VABBA BABA VUVVI' VIVVI' BIBBI' CICCI' E COCCO' :D
spero di sbagliarmi...ma essendo in mescola unica....non credo possano soddisfare appieno i miei best lap.....se mi sbaglio..ho risolto il rompimento di che mescola scegliere.....:oook:
si differenziano anche nel profilo dell'anteriore tondo....le vecchie erano una V...
-
-
poi c'è gente che va in pista con le M7RR... io co queste vado più che tranquillo :oook:
-
Citazione:
roby89
poi c'è gente che va in pista con le M7RR... io co queste vado più che tranquillo :oook:
eh dipende dal passo, con le m7 al muggio puoi girare fino al 2.15. se vai sotto, verso il 2.10, ti ci vuole qualcosa che strizzi l'occhio alla pista
-
diciamo che le supersport evo strizzano l'occhio alla pista....
poi SE vado sarebbe la prima volta non ho idea in quanto possa girare al mugello, piano credo ;)
(io bazzico franciacorta e tazio nuvolari.... li vanno benissimo )
-
Citazione:
Mamba
spero di sbagliarmi...ma essendo in mescola unica....non credo possano soddisfare appieno i miei best lap.....se mi sbaglio..ho risolto il rompimento di che mescola scegliere.....:oook:
si differenziano anche nel profilo dell'anteriore tondo....le vecchie erano una V...
L'anno scorso le ho usate con grandissima soddisfazione non solo in pista ma anche su strada. L'avantreno è si meno a punta della precedente versione ma in generale è una gomma molto facile da interpretare e che già con 15 °C rende bene. Sotto i 10°C invece il grip tende ad essere scarso.... (e vorrei ben vedere!)
-
Citazione:
dadeejaydade
L'anno scorso le ho usate con grandissima soddisfazione non solo in pista ma anche su strada. L'avantreno è si meno a punta della precedente versione ma in generale è una gomma molto facile da interpretare e che già con 15 °C rende bene. Sotto i 10°C invece il grip tende ad essere scarso.... (e vorrei ben vedere!)
le supersort evo sono un buon prodotto ?? io sono molto fiducioso che siano meglio delle rosso corsa con qui mi sono trovato già molto bene.
-
ma si senza paragone, tra l'altro hanno anche un'ottima resa chilometrica e sono costanti fino alla fine. Delle M7RR un po' più performanti in pista e un po' meno scomode... ;)