sono fiducioso![]()

sono fiducioso![]()
casco in testa, luci accese anche di giorno e una toccata di PALLE !
il paradiso lo preferirei per il clima, l'inferno per la compagnia....

Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”
seguo interessato
Se qualcuno mai mi chiederà cosa significa sognare, lo porterò in garage e gli mostrerò le mie moto!
Le mie Ragazze

poi c'è gente che va in pista con le M7RR... io co queste vado più che tranquillo![]()

diciamo che le supersport evo strizzano l'occhio alla pista....
poi SE vado sarebbe la prima volta non ho idea in quanto possa girare al mugello, piano credo
(io bazzico franciacorta e tazio nuvolari.... li vanno benissimo )

L'anno scorso le ho usate con grandissima soddisfazione non solo in pista ma anche su strada. L'avantreno è si meno a punta della precedente versione ma in generale è una gomma molto facile da interpretare e che già con 15 °C rende bene. Sotto i 10°C invece il grip tende ad essere scarso.... (e vorrei ben vedere!)

ma si senza paragone, tra l'altro hanno anche un'ottima resa chilometrica e sono costanti fino alla fine. Delle M7RR un po' più performanti in pista e un po' meno scomode...![]()