sono fiducioso![]()



sono fiducioso![]()
casco in testa, luci accese anche di giorno e una toccata di PALLE !
il paradiso lo preferirei per il clima, l'inferno per la compagnia....






Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”
seguo interessato
Se qualcuno mai mi chiederà cosa significa sognare, lo porterò in garage e gli mostrerò le mie moto!
Le mie Ragazze



poi c'è gente che va in pista con le M7RR... io co queste vado più che tranquillo![]()
casco in testa, luci accese anche di giorno e una toccata di PALLE !
il paradiso lo preferirei per il clima, l'inferno per la compagnia....



diciamo che le supersport evo strizzano l'occhio alla pista....
poi SE vado sarebbe la prima volta non ho idea in quanto possa girare al mugello, piano credo
(io bazzico franciacorta e tazio nuvolari.... li vanno benissimo )
casco in testa, luci accese anche di giorno e una toccata di PALLE !
il paradiso lo preferirei per il clima, l'inferno per la compagnia....



L'anno scorso le ho usate con grandissima soddisfazione non solo in pista ma anche su strada. L'avantreno è si meno a punta della precedente versione ma in generale è una gomma molto facile da interpretare e che già con 15 °C rende bene. Sotto i 10°C invece il grip tende ad essere scarso.... (e vorrei ben vedere!)



casco in testa, luci accese anche di giorno e una toccata di PALLE !
il paradiso lo preferirei per il clima, l'inferno per la compagnia....



ma si senza paragone, tra l'altro hanno anche un'ottima resa chilometrica e sono costanti fino alla fine. Delle M7RR un po' più performanti in pista e un po' meno scomode...![]()