stanno uscendo due moto che hanno molte cose in comune
naked medio alto livello
ottimo rapporto qualità prezzo
appeal tecnico-estetico
sto parlando di aprilia shiver e street triple che ne pensate ?
Visualizzazione Stampabile
stanno uscendo due moto che hanno molte cose in comune
naked medio alto livello
ottimo rapporto qualità prezzo
appeal tecnico-estetico
sto parlando di aprilia shiver e street triple che ne pensate ?
Ho letto l'articolo che parla della shiver su motociclismo di questo mese e devo dire che mi sembra molto più curata di una naked jap,non per altro il prezzo si aggira attorno agli 8000...se ne parla bene negli articoli,a partire dal motore fino ad arrivare alla ciclistica.A me piace molto il design,la trovo una moto di classe...Questo è il poco che posso dire su questa moto,figuriamoci sulla street che non è neanche uscita!!!Sono curioso di leggere al più presto una comparativa tra le due!!!
Basterà attendere il confronto che sarà presente in ogni rivista del settore.
Se prendi DueRuote si sprecheranno gli elogi ad ognuna delle due ed alla fine non si sbilaceranno nè per una nè per l'altra.
Se prendi Motociclismo, saranno tecnici, le metteranno alla frusta, diranno che sono ottime moto peccato che non fossero giapponesi
Se prendi SuperBike Italia saranno imparziali, analizzeranno ogni pro e contro ed alla fine decreteranno la vincitrice... sicuramente (considerando il loro amore per la D675) la Street!
La mia vuole essere un'analisi scherzosa delle principali testate motociclistiche italiane...
Aprilia, sempre piaciuta.
scusate per il posizionamento del post :wacko:
personalmente penso che sia triumph che aprilia abbiano a loro modo dato una sferzata nele settore in quanto le jap stanno deviando verso moto similscooter molto motobar (senza offesa per nessuno naturalmente)
che domande!!! street of course!!!
Aprilia!
Forse stavolta anche io aprilia.
Bhe !
Io aspetto di vedere la street dal vivo poi decido !!!!
per me la street ha esteticamente piu' carattere oltre ad avere telaio+forcellone+motore di una supersport pluripremiata:w00t: la shiver non e' male ma credo che avra' un motore acerbo, da sviluppare, e con meno carattere del 3 made in england, quindi io dico street
Boh,
vedremo le prove comparative
Sicuramente bisognerà innanzitutto vederle dal vivo entrambi e aspettare una bella comparativa. Così su 2 piedi credo proprio che sceglierei l'aprilia anche perchè oltre ad essere una moto all'avanguardia e molto personale, con la street si è voluti rientrare in un segmento dove si era perso un pò di terreno con l'errore di piazzare un prodotto che non è altro che la brutta copia della bellissima 1050! Sapendo che la 1050 è stato un bel successo, senza sforzarsi troppo ( e sicuramente senza rischiare più di tanto:wink_:!) la triumph vuole offrire una speed più piccola e più economica!
Non sarebbe meglio cercarne una usata con qualche euro in più????
Per me Aprilia! Anche se tra 7 mesi sarà fuori moda.
La street corre il serio rischio di diventare una copia della copia della copia... (monster docet)
Street e basta!!!!
street, 3 cilindri contro 2 x me vince sempre
Aprilia Shiver senza dubbio, la linea devo dire che mi piace, poi ho avuto occasione di vederla in azione e nelle mani giuste fa la sua porca figura :coool:
io ho una fantastica 675, ma la Street è una brutta copia della 1050, molto più bella l'Aprila!!!
fanno abbastanza cagare entrambe: ma fra le 2 senza dubbio Shiver
dipende da cosa si cerca in 1 moto
se si cerca la moto da barre oppure la moto
Inizialmente, prima di buttarmi sulla Speed Triple, mi ero intrippato a studiare la Shiver...
Premesso che siamo su di un altro pianeta, sia per fascino che per potenza, la nuova naked di Aprilia non mi dispiace per nulla: un bicilindrico con 95 CV dovrebbe essere moooolto divertente da usare.... poi - tra le varie migliorie adottate, mi sembra che monti freni Brembo ed il telaio dev'essere sufficientemente rigido...
Ciao
sulla carta la street mi sembra un progetto più solido, la shiver ha contenuti tecnici all'avanguardia che osano parecchio e ultimamente le mie amate aprilia si spaccano già quando sono normali non oso immaginare quando sono pieni di effetti speciali...faccio il tifo per l'italiana ma comprerei l'inglese.
Per quello che ho visto fino ad adesso, come linea preferisco la street (l'Aprilia è troppo da Mazinga), però come componentistica, ad un primo colpo d'occhio preferisco l'Aprilia.
Prima provare, guidare, osservare, valutare. Poi ascoltare il cuore. Infine decidere... :wink_:
Come componentistica nessun dubbio.... aprilia...ma staremmo un po a vedere anche dalle prove comparative su strada...cmq per ora aprilia tutta la vita... :ph34r:
Salut
IO TI CONSIGLIO STREET!!!
X ME NN C'è PARAGONE CON L'APRILIA!
la mia prima scelta sareppe la street, poi certo dovrei:
1 vederle dal vivo
2 rapporto con il conce, volutazione usato......