interessante comportamento degli irreprensibili tedeschi...
"La Volkswagen barava sulle emissioni": l'amministrazione Obama attacca - Repubblica.it
Visualizzazione Stampabile
interessante comportamento degli irreprensibili tedeschi...
"La Volkswagen barava sulle emissioni": l'amministrazione Obama attacca - Repubblica.it
eee...lo ffanno lo ffanno:dubbio:
è la vendetta di Blatter
Non e che c e qualche italiano nel CdA della VW.....:laugh2:
Anche i primi della classe hanno uno scheletro nell'armadio...
lo fanno lo fanno....a tutti i livelli....
lavoro x una azienda tedesca ,parlo tedesco , sede italiana , vado spessissimo in krukkoland.....brividi
tutti i miti sulla efficienza rigore professionalità ecc ecc sono FALSISSIMI....potrei scrivere un libro nero
la differenza? noi facciamo i film , loro metteno tutto sotto il tappeto.
l'omertà siciliana ai tedeschi gli fa un baffo.
io non volevo sminuire i nostri tanti difetti...diciamo che dai rapporti professionali che ho avuto con i tedeschi si evince sempre una scarsa fiducia nella nostra affidabilità...e ci sta, spesso ce la meritiamo...perciò mi aspettavo un rigore integerrimo...
Ah!!..ecco!!....e da quando i tedeschi dovrebbero essere esempio da imitare??....a mio avviso sono solo diventati più furbi e paraculi di noi, di integerrimo non c'e nulla.......:blink: o siamo noi che siamo diventati rincoglioniti.
la differenza principale è il Q.I. medio ..... il nostro è molto ma molto basso.... magari mi sbaglio, ma non credo....
no la differenza è che noi ormai ce ne sbattiamo se facciamo figure di cacca , loro invece si ergono a paladini dell' efficienza e dell' ordine
solo che quando loro la fanno fuori dal vasino ricade sempre au altri vasini italia grecia spagna e via cosi
E' qui che sbagli, il nostro Q.I. è alto.
Gli altri vanno avanti a testa bassa tipo ariete, ma questo non è sintomo d'intelligenza, solo di tenacia e di caparbietà.
Il nostro Q.I. è così alto -e ne siamo mediamente consci- che ci induce a credere il prossimo così rincoglionito da non accorgersi della nostra paraculaggine.
Oggi meno 22% in borsa.
E i dati sui consumi? Ormai ci sono solo più auto che fanno 25 km/lt. Solo la mia da sempre stenta ad arrivare a 10, qualunque essa sia.
E il mio scuter 125 ne fa solo 26, il beone.
L'hanno fatta piuttosto sporca: un software che rileva se ci sono dei controlli in corso, e che solo in questo frangente attacca con la riduzione degli inquinanti (e delle prestazioni...)
L'avessimo fatto noi... :ph34r:
Ovviamente la dirigenza non ne sapeva nulla :dubbio:
ho letto in giro che rischiano 18 miliardi di multa.....................ellamadonna
né più né meno di ciò che fanno tanti altri
E certo, installare una centralina che serve solo a falsificare i dati delle emissioni lo fanno tutti.
Dimmi un precedente :blink:
Si parla di emissioni 4 volte superiori, che a soldoni vuol dire che una euro5 precipita ad una classe di emissioni che non permette di entrare in molte città.
Hai capito 'sti crucchi?
Questa secondo mè è una delle tante e una delle poche che è venuta fuori.
E adesso?
Campagna di richiami, e due opzioni:
1) Cambio del motore e del sistema di scarico
2) La centralina "furba" viene messa perennemente su "on", con qualche conseguenza sulle prestazioni :dubbio:
da lodare il coraggio degli americani, se così si può definire.
noi li facciamo i controlli sul rispetto delle normative e di sicurezza dei veicoli?
non abbiamo mai riscontrato nulla fuori norma?, non mi pare di aver sentito notizia, oppure anche se fosse facciamo finta di niente, magari perchè abbiamo la coscienza sporca,
oppure per il timore referenziale che ci contraddistingue nei confronti della germania.
mi sbaglierò!!
Vediamo se in Italia ci sarà richiamo negli stati uniti ne hanno già richiamate 500mila.
17 anni fa:
$1-Billion Diesel Settlement OKd - latimes
Se ti metti a cercare un poco, di letteratura in merito ne trovi quanta ne vuoi.
Fintanto che le certificazioni verranno eseguite sui banchi dinamometrici non cambierà nulla e comunque, a prescindere dalla fraudolenta intenzione di "barare", al di fuori del regime dei test tutti i costruttori sono sempre stati liberi di fare il cazzo che gli pare.
Gli organismi statali e parastatali statunitensi non hanno alcuna potere esecutivo nell'Unione Europea.
Titolo Volkswagen crollato in borsa:GODO!!!!!!
c'è molto altro sotto...
diciamo un regolamento di conti, e penso non sia finita qui!
C'ho veramente piacere per il gruppo wv ....e complimenti agli americani...da noi sarebbe passato tutto in sordina
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
ma com è che tutti odiano VW?
dall'articolo pare che anche in germania faranno ulteriori controlli, potrebbe essere un effetto domino ma noi possiamo dormire tranquilli, per quando discuteremo...decideremo...prepareremo una strategia operativa...comunicheremo cosa e come fare... tutto quel parco auto sarà da rottamare :sad:
se volete un'auto che rispetta ciò che le viene richiesto, comprate un'auto giapponese
ste cose esistono da trent'anni e l'EPA di assegni milionari ne ha ricevuti da ogni dove, VW è stata scaltra a non farsi beccare in fase di omologazione come tanti altri ma ne paga ora le conseguenze a lungo termine; altri faranno la medesima fine
è la natura stessa dei cicli di omologazione a creare queste opportunità
http://www.theicct.org/sites/default...s_20141013.pdf
18 miliardi di possibile multa
Mi pare giusto....
Io così a naso direi di sì.
Mia personale opinione: i prodotti tedeschi non sono meglio di qualsiasi altro prodotto europeo e non, anzi..........:sick::ph34r:
Posso esortare a smettere di acquistare i loro prodotti? sarà difficile ma è l'unico modo per ricalarli con i piedi per terra!!!!:biggrin3: