Io non sbaglio strada... cerco alternative
Arriva un giorno in cui devi prendere una decisione che ti cambia la vita
l' unica certezza è che appena prenderai la tua decisione scoprirai subito
se sarà la scelta giusta o sbagliata , senza poter tornare indietro
E' qui che sbagli, il nostro Q.I. è alto.
Gli altri vanno avanti a testa bassa tipo ariete, ma questo non è sintomo d'intelligenza, solo di tenacia e di caparbietà.
Il nostro Q.I. è così alto -e ne siamo mediamente consci- che ci induce a credere il prossimo così rincoglionito da non accorgersi della nostra paraculaggine.
...e alla fine, l'amore che ricevi è uguale all'amore che dai!
(Lennon & McCartney)
Moto: già Bonneville 2001 "Prudence", Thunderbird 2009 "Walrus", Scrambler 2009 "Yesterday".
Oggi meno 22% in borsa.
E i dati sui consumi? Ormai ci sono solo più auto che fanno 25 km/lt. Solo la mia da sempre stenta ad arrivare a 10, qualunque essa sia.
E il mio scuter 125 ne fa solo 26, il beone.
L'hanno fatta piuttosto sporca: un software che rileva se ci sono dei controlli in corso, e che solo in questo frangente attacca con la riduzione degli inquinanti (e delle prestazioni...)
L'avessimo fatto noi...
Ovviamente la dirigenza non ne sapeva nulla![]()
ho letto in giro che rischiano 18 miliardi di multa.....................ellamadonna
né più né meno di ciò che fanno tanti altri
E certo, installare una centralina che serve solo a falsificare i dati delle emissioni lo fanno tutti.
Dimmi un precedente
Si parla di emissioni 4 volte superiori, che a soldoni vuol dire che una euro5 precipita ad una classe di emissioni che non permette di entrare in molte città.
Ultima modifica di Zirullo; 21/09/2015 alle 14:28
Hai capito 'sti crucchi?