Visualizzazione Stampabile
-
News MotoGP 2015
a sorpresa ha debuttato anche nel mondiale velocità della MotoGP il Gp delle Nazioni
la prima edizione 2015 se l'è aggiudicata la Spagna!
https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net...13980374_o.jpg
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Nazioni e' parola grossa .....
E' gia' tanto se ci sono Italia Spagna e UK ( in posizioni importanti )
-
:cry:tristezza, profonda, amara tristezza
-
Questa gara verrà usata come nuovo spot del gratta e vinci, Ti piace"Vincere facile eehh":biggrin3:
-
-
che SKYfo...... povera honda, spero che perda un mare di clienti nel mondo.
-
Prossimo anno ancora spagnoli in arrivo ..... Cristo santo, tra un po' e' davvero un campionato semispagnolo
-
il CEV si allarga e conquista il mondiale ahahahaa :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
roby89
Può essere che il comportamento di MM si rifletta nell' immagine della Honda e abbia contraccolpi nelle vendite, ma di certo ho visto segnali di Aziende e persone che boicotteranno i prodotti degli sponsor degli spagnoli e non è una cosa da sottovalutare... Credo che l' anno prossimo le carene di Rossi si dovranno ingrandire per contenere tutti gli sponsor che spenderanno volentieri i loro soldi con lui, mentre le Honda probabilmente potrebbero fare a meno delle carene vistas la probabile fuga di sponsor...
Un mio amico su facebbok ha messo, ieri, in vendita la sua Honda CBR Repsol replica, ha paura a girarci da oggi in poi... :)
-
-
Si ma Iannone e Dovizioso dove cavolo erano???:biggrin3:
-
Citazione:
Cino
Si ma Iannone e Dovizioso dove cavolo erano???:biggrin3:
Iannone ha preso alla lettera il richiamo all'escilo.... solo che forse ha interpretato male...
e se n'è uscito da se....
-
Citazione:
Marco Manila
Un mio amico su facebbok ha messo, ieri, in vendita la sua Honda CBR Repsol replica, ha paura a girarci da oggi in poi... :)
io invece ringrazio il cielo (e non il canale del digitale terreste) di non aver preso il CBR Repsolo replica l'anno scorso :biggrin3:
-
Io dico che se una cosa mi piace la prendo e me ne fotto di ciò che rappresenta x altri
Siamo al surreale ormai
Inviato dal mio SM-T561 utilizzando Tapatalk
-
io le brucio se le vedo in giro...
-
Citazione:
cicorunner
Io dico che se una cosa mi piace la prendo e me ne fotto di ciò che rappresenta x altri
Siamo al surreale ormai
pare che col nuovo cbr furto e incendio sia offerto il primo anno.... :laugh2:
-
Citazione:
cicorunner
Siamo al surreale ormai
si vede dal casco .... ghhghghghghghghghghg
:D
-
Citazione:
roby89
questa motoGP mi fa SKYfo :biggrin3:
-
Citazione:
Marco Manila
Può essere che il comportamento di MM si rifletta nell' immagine della Honda e abbia contraccolpi nelle vendite, ma di certo ho visto segnali di Aziende e persone che boicotteranno i prodotti degli sponsor degli spagnoli e non è una cosa da sottovalutare... Credo che l' anno prossimo le carene di Rossi si dovranno ingrandire per contenere tutti gli sponsor che spenderanno volentieri i loro soldi con lui, mentre le Honda probabilmente potrebbero fare a meno delle carene vistas la probabile fuga di sponsor...
Credi davvero sia così o lo dici per goliardia?
-
Citazione:
jamex
Nella vastita' di amici motociclanti che ho, due hanno il casco di lorenzo...l'anno prossimo lo cambiano perchè non vogliono girare con quei colori addosso.
E' un mondo complesso :)
Citazione:
Marco Manila
Alla fine cosa rimane a mondiale concluso? Aver perso il titolo in questo modo ha accresciuto la popolarita' di rossi, che viene visto come l'eroe pugnalato alle spalle.
E lorenzo è talmente stupido da non capire che il comportamento di mm ha delegittimato il suo mondiale. Forse un giorno capira' o qualcuno glielo spieghera' che è meglio, che marquez non gli ha dato una carezza, ma uno schiaffone :madoo:
-
Citazione:
Marco Manila
Infatti sta girando in rete questa cosa
"Questi sono gli sponsor dello sportivissimo bimbominkia Marquez.
Boicotta e condividi!"
http://i67.tinypic.com/2dmcvgl.jpg
Credo che più di uno sponsor rifletterà se sia il caso di prendere le distanze da tale testimonial dei loro prodotti
-
se è vero che c'è gente che rinuncia alla qualità di un casco shoei, piuttosto che di uno stivale alpinestar o di un occhiale oakley, per citarne alcuni, solo per il semplice fatto che sponsorizzano MM allora siamo proprio alla frutta
farsi condizionare la vita da 4 minchioni che giocano con le motorette e vengono pure strapagati è assolutamente assurdo
poi che ognuno faccia come meglio crede
-
se poi si mettono a regalare i CBR Repsol (che sono sempre stati e saranno sempre stupendi) io il favore di levargliene uno dalle palle lo faccio lo faccio volentieri, nel mio garage il posto non manca!
tornando seri e sintetici:
macchisenefotte!
se devo acquistare un prodotto, sia un paio di jeans o una moto, non ci penso proprio ad evitarlo perchè sponsor di questo o di quello.
volete dirmi che adesso venderanno tutti le PS4?!
ottimo! mi prenoto anche per quella oltre che per il CBR
-
...io fossi in VR46 (intesa come azienda) l'anno prossimo farei il merchandising del biscottaro color rosa antico (o anche RosaCalzeContenitiveDellaNonna). Così... per dispetto...
-
Mi sembra che si stia esagerando, non ha ucciso nessuno eh, tra l'altro la Oakley è sponsor anche di Rossi.:biggrin3:
-
Citazione:
jamex
Sulle carene ovviamente scherzavo, ma sul problema delle Honda e degli sponsor no, vedrai che molti prenderanno le distanze perchè non è conveniente sponsorizzare e sostenere un pilota che ha perso, come Marquez, popolarità per il suo comportamento.
-
Citazione:
cicorunner
se è vero che c'è gente che rinuncia alla qualità di un casco shoei, piuttosto che di uno stivale alpinestar o di un occhiale oakley, per citarne alcuni, solo per il semplice fatto che sponsorizzano MM allora siamo proprio alla frutta
farsi condizionare la vita da 4 minchioni che giocano con le motorette e vengono pure strapagati è assolutamente assurdo
Quoto.
Potrei al limite capire l'imbarazzo di andare in giro con caschi, tute ecc. replica marquez/Lorenzo...
-
Sembra che là gas abbia rescisso con merdez
Inviato dal triangolo d'oro!
-
Citazione:
n0x
Nella vastita' di amici motociclanti che ho, due hanno il casco di lorenzo...l'anno prossimo lo cambiano perchè non vogliono girare con quei colori addosso.
E' un mondo complesso :)
Alla fine cosa rimane a mondiale concluso? Aver perso il titolo in questo modo ha accresciuto la popolarita' di rossi, che viene visto come l'eroe pugnalato alle spalle.
E lorenzo è talmente stupido da non capire che il comportamento di mm ha delegittimato il suo mondiale. Forse un giorno capira' o qualcuno glielo spieghera' che è meglio, che marquez non gli ha dato una carezza, ma uno schiaffone :madoo:
Comincio a pensare che Marqez sia stato pagato da Rossi per rovinare Lorenzo... [emoji1]
Inviato dal mio Vodafone 785 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Kawa-Nero
...
tornando seri e sintetici:
macchisenefotte!
se devo acquistare un prodotto, sia un paio di jeans o una moto, non ci penso proprio ad evitarlo perchè sponsor di questo o di quello.
volete dirmi che adesso venderanno tutti le PS4?!
ottimo! mi prenoto anche per quella oltre che per il CBR
Rispetto la tua opinione, però c'è anche chi la pensa diversamente. Per farti un esempio questo weekend siamo stati ad una fiera di paese dove c'è cibo di tutto il mondo: sarà stato per scherzare ma abbiamo tutti fatto battute su cosa non mangiare o bere tipo "no, la paella no, è spagnola!" e "beviamo una birra? Niente San Miguel o Estrella Galicia però, è spagnola!" o "Ci facciamo un Caffè o una Red bull? Meglio un caffè valà, la Red Bull è sponsor di Marquez...". Scherzavamo, come già detto, ma resta il fatto che non abbiamo preso nulla di spagnolo...
Citazione:
Hartigan
Quoto.
Potrei al limite capire l'imbarazzo di andare in giro con caschi, tute ecc. replica marquez/Lorenzo...
Sicuramente in questo momento non lo farei, per non prendere dei nomi in continuazione...
Io però sono di parte, non mi piacciono per nulla i caschi replica, mi fanno sorridere. Nemmeno quelli di Rossi, che come sapete stimo.
-
Citazione:
Marco Manila
Rispetto la tua opinione, però c'è anche chi la pensa diversamente. Per farti un esempio questo weekend siamo stati ad una fiera di paese dove c'è cibo di tutto il mondo: sarà stato per scherzare ma abbiamo tutti fatto battute su cosa non mangiare o bere tipo "no, la paella no, è spagnola!" e "beviamo una birra? Niente San Miguel o Estrella Galicia però, è spagnola!" o "Ci facciamo un Caffè o una Red bull? Mglio un caffè valà...". Scherzavamo, come già detto, ma resta il fatto che non abbiamo preso nulla di spagnolo...
Sicuramente in questo momento non lo farei, per non prendere dei nomi in continuazione...
Io però sono di parte, non mi piacciono per nulla i caschi replica, mi fanno sorridere. Nemmeno quelli di Rossi, che stimo.
il grave è proprio questo, molte persone non hanno più un proprio gusto, un proprio stile, una propria idea, ci si tara in funzione delle masse e delle mode, tristissimo cazzo .... senza pensare minimamente che dietro a certe scelte insulte condizionate da un tweet o da un post del "vip" di turno ci stanno persone che lavorano e mangiano grazie ai prodotti (magari di qualità) che producono
che tristezza .... CAZZO
-
Citazione:
cicorunner
Bhè, per influenzare il pubblico e i potenziali clienti si fanno campagne pubblicitare scegliendo un testimonial che piaccia, e di solito funziona.
Occhio però, funziona anche al contrario, cioè che un testimonial negativo possa influenzare negativamente le vendite, e Marquez in questo momento è un testimonial molto negativo per molti appassionati motociclisti in tutto il mondo...
-
Citazione:
cicorunner
il grave è proprio questo, molte persone non hanno più un proprio gusto, un proprio stile, una propria idea, ci si tara in funzione delle masse e delle mode, tristissimo cazzo .... senza pensare minimamente che dietro a certe scelte insulte condizionate da un tweet o da un post del "vip" di turno ci stanno persone che lavorano e mangiano grazie ai prodotti (magari di qualità) che producono
che tristezza .... CAZZO
E' vero
ma gli sponsor è proprio su tale massa che cercano di far leva, e se un testimonial "non tira" cambiano aria, questo è innegabile
-
-
ma io questo non lo metto in dubbio, il marketing che le aziende studiano è spesso incentrato sul testimonial
io usavo HJC quando nessuno dei piloti professionisti lo usavano, continuo ad usarlo perchè mi piace
vestivo harmont&blaine quando nessuno la conosceva
se una cosa mi garba l'acquisto in caso contrario non sarà la bella faccia di Roger Federer a convincermi di radermi con gilette per dire, un minimo di personalità
l'unico sponsor che mi ha sempre condizionato la vita è quello che veste VR :biggrin3:
ma non sono mai riuscito a trovare prodotti in offerta o comunque a prezzi vantaggiosi
https://encrypted-tbn0.gstatic.com/i...EcQjqixH8lGv4A
-
Citazione:
trisha
casco intesta ben allacciato, luci accese anche di giorno, e predenza...SEMPRE:oook:
sono cresciuto aspettando la domenica per vedere le prove su Grand Prix. L'ho sempre stimato
-
Citazione:
massimio
casco intesta ben allacciato, luci accese anche di giorno, e predenza...SEMPRE:oook:
sono cresciuto aspettando la domenica per vedere le prove su Grand Prix. L'ho sempre stimato
anche io!!!
due annetti fa ci ho fatto 4 chiacchiere all'eicma
-
Citazione:
trisha
Ma suppo queste famose telemetrie le ha fatte vedere?
-
Citazione:
Hartigan
Ma suppo queste famose telemetrie le ha fatte vedere?
per me non le faranno mai vedere, poi certo non sono loro ad alimentare la polemica..
-
Sinceramente pensare che ultra 40enni comprano o rinunciano a prodotti perché sponsorizzati da questo o da quello alla stessa stregua di ragazzini delle medie inferiori mi atterrisce...ancora di più il fatto che gli stessi hanno diritto al voto...
Inviato dal mio ASUS_Z00AD