VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html
se è vero che c'è gente che rinuncia alla qualità di un casco shoei, piuttosto che di uno stivale alpinestar o di un occhiale oakley, per citarne alcuni, solo per il semplice fatto che sponsorizzano MM allora siamo proprio alla frutta
farsi condizionare la vita da 4 minchioni che giocano con le motorette e vengono pure strapagati è assolutamente assurdo
poi che ognuno faccia come meglio crede
se poi si mettono a regalare i CBR Repsol (che sono sempre stati e saranno sempre stupendi) io il favore di levargliene uno dalle palle lo faccio lo faccio volentieri, nel mio garage il posto non manca!
tornando seri e sintetici:
macchisenefotte!
se devo acquistare un prodotto, sia un paio di jeans o una moto, non ci penso proprio ad evitarlo perchè sponsor di questo o di quello.
volete dirmi che adesso venderanno tutti le PS4?!
ottimo! mi prenoto anche per quella oltre che per il CBR
...io fossi in VR46 (intesa come azienda) l'anno prossimo farei il merchandising del biscottaro color rosa antico (o anche RosaCalzeContenitiveDellaNonna). Così... per dispetto...
- Spruzzamela abbondantemente!!!!! - Anche la panna cotta?
(cit. Maffy e il cameriere)
Mi sembra che si stia esagerando, non ha ucciso nessuno eh, tra l'altro la Oakley è sponsor anche di Rossi.![]()
Sembra che là gas abbia rescisso con merdez
Inviato dal triangolo d'oro!
IL TEMPO PASSA....IL MERITO RESTA....ciao matty!
Rispetto la tua opinione, però c'è anche chi la pensa diversamente. Per farti un esempio questo weekend siamo stati ad una fiera di paese dove c'è cibo di tutto il mondo: sarà stato per scherzare ma abbiamo tutti fatto battute su cosa non mangiare o bere tipo "no, la paella no, è spagnola!" e "beviamo una birra? Niente San Miguel o Estrella Galicia però, è spagnola!" o "Ci facciamo un Caffè o una Red bull? Meglio un caffè valà, la Red Bull è sponsor di Marquez...". Scherzavamo, come già detto, ma resta il fatto che non abbiamo preso nulla di spagnolo...
Sicuramente in questo momento non lo farei, per non prendere dei nomi in continuazione...
Io però sono di parte, non mi piacciono per nulla i caschi replica, mi fanno sorridere. Nemmeno quelli di Rossi, che come sapete stimo.
Ultima modifica di Marco Manila; 10/11/2015 alle 07:22