Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 3 di 42 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 411

Discussione: News MotoGP 2015

TCP Rider Senior L'avatar di Shining
    Citazione Originariamente Scritto da Marco Manila Visualizza Messaggio
    Può essere che il comportamento di MM si rifletta nell' immagine della Honda e abbia contraccolpi nelle vendite, ma di certo ho visto segnali di Aziende e persone che boicotteranno i prodotti degli sponsor degli spagnoli e non è una cosa da sottovalutare... Credo che l' anno prossimo le carene di Rossi si dovranno ingrandire per contenere tutti gli sponsor che spenderanno volentieri i loro soldi con lui, mentre le Honda probabilmente potrebbero fare a meno delle carene vistas la probabile fuga di sponsor...

Un mio amico su facebbok ha messo, ieri, in vendita la sua Honda CBR Repsol replica, ha paura a girarci da oggi in poi...
    Infatti sta girando in rete questa cosa
    "Questi sono gli sponsor dello sportivissimo bimbominkia Marquez.
    Boicotta e condividi!"

Credo che più di uno sponsor rifletterà se sia il caso di prendere le distanze da tale testimonial dei loro prodotti
    VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html

2. # ADS
    Circuit advertisement

Triumphista Moderatore L'avatar di cicorunner
    se è vero che c'è gente che rinuncia alla qualità di un casco shoei, piuttosto che di uno stivale alpinestar o di un occhiale oakley, per citarne alcuni, solo per il semplice fatto che sponsorizzano MM allora siamo proprio alla frutta

farsi condizionare la vita da 4 minchioni che giocano con le motorette e vengono pure strapagati è assolutamente assurdo

poi che ognuno faccia come meglio crede

TCP Rider L'avatar di Kawa-Nero
    Moto
    Tuono V4 1100 Factory
    se poi si mettono a regalare i CBR Repsol (che sono sempre stati e saranno sempre stupendi) io il favore di levargliene uno dalle palle lo faccio lo faccio volentieri, nel mio garage il posto non manca!

tornando seri e sintetici:
    macchisenefotte!

se devo acquistare un prodotto, sia un paio di jeans o una moto, non ci penso proprio ad evitarlo perchè sponsor di questo o di quello.
    volete dirmi che adesso venderanno tutti le PS4?!
    ottimo! mi prenoto anche per quella oltre che per il CBR

TCP Rider L'avatar di FraVet
    Moto
    Scrambler sCarburella 06
    ...io fossi in VR46 (intesa come azienda) l'anno prossimo farei il merchandising del biscottaro color rosa antico (o anche RosaCalzeContenitiveDellaNonna). Così... per dispetto...
    - Spruzzamela abbondantemente!!!!! - Anche la panna cotta?
    (cit. Maffy e il cameriere)

TCP Rider Senior L'avatar di Cino
    Moto
    Tenerello 660
    Mi sembra che si stia esagerando, non ha ucciso nessuno eh, tra l'altro la Oakley è sponsor anche di Rossi.

Amministratore L'avatar di Marco Manila
    Moto
    Tiger 800 XCx
    Citazione Originariamente Scritto da jamex Visualizza Messaggio
    Credi davvero sia così o lo dici per goliardia?
    Sulle carene ovviamente scherzavo, ma sul problema delle Honda e degli sponsor no, vedrai che molti prenderanno le distanze perchè non è conveniente sponsorizzare e sostenere un pilota che ha perso, come Marquez, popolarità per il suo comportamento.

TCP Rider L'avatar di Hartigan
    Moto
    Street Triple RS
    Citazione Originariamente Scritto da cicorunner Visualizza Messaggio
    se è vero che c'è gente che rinuncia alla qualità di un casco shoei, piuttosto che di uno stivale alpinestar o di un occhiale oakley, per citarne alcuni, solo per il semplice fatto che sponsorizzano MM allora siamo proprio alla frutta

farsi condizionare la vita da 4 minchioni che giocano con le motorette e vengono pure strapagati è assolutamente assurdo

poi che ognuno faccia come meglio crede
    Quoto.
    Potrei al limite capire l'imbarazzo di andare in giro con caschi, tute ecc. replica marquez/Lorenzo...
    “La moto è come una donna: per essere contenta e andar forte deve bere, fumare e muovere il culo” Marco Lucchinelli

TCP Rider Senior L'avatar di gadano
    Moto
    eleonor speed verde raganaccio...tornata in forma strepitosa e trek 29 pollici
    Sembra che là gas abbia rescisso con merdez

Inviato dal triangolo d'oro!
    IL TEMPO PASSA....IL MERITO RESTA....ciao matty!

TCP Rider Senior
    Moto
    Bonnie T100, Honda PS125, Ciao, Honda 35 cc. 4T
    Citazione Originariamente Scritto da n0x Visualizza Messaggio
    Nella vastita' di amici motociclanti che ho, due hanno il casco di lorenzo...l'anno prossimo lo cambiano perchè non vogliono girare con quei colori addosso.
    E' un mondo complesso

Alla fine cosa rimane a mondiale concluso? Aver perso il titolo in questo modo ha accresciuto la popolarita' di rossi, che viene visto come l'eroe pugnalato alle spalle.
    E lorenzo è talmente stupido da non capire che il comportamento di mm ha delegittimato il suo mondiale. Forse un giorno capira' o qualcuno glielo spieghera' che è meglio, che marquez non gli ha dato una carezza, ma uno schiaffone
    Comincio a pensare che Marqez sia stato pagato da Rossi per rovinare Lorenzo...

Inviato dal mio Vodafone 785 utilizzando Tapatalk

Amministratore L'avatar di Marco Manila
    Moto
    Tiger 800 XCx
    Citazione Originariamente Scritto da Kawa-Nero Visualizza Messaggio
    ...
    tornando seri e sintetici:
    macchisenefotte!

se devo acquistare un prodotto, sia un paio di jeans o una moto, non ci penso proprio ad evitarlo perchè sponsor di questo o di quello.
    volete dirmi che adesso venderanno tutti le PS4?!
    ottimo! mi prenoto anche per quella oltre che per il CBR
    Rispetto la tua opinione, però c'è anche chi la pensa diversamente. Per farti un esempio questo weekend siamo stati ad una fiera di paese dove c'è cibo di tutto il mondo: sarà stato per scherzare ma abbiamo tutti fatto battute su cosa non mangiare o bere tipo "no, la paella no, è spagnola!" e "beviamo una birra? Niente San Miguel o Estrella Galicia però, è spagnola!" o "Ci facciamo un Caffè o una Red bull? Meglio un caffè valà, la Red Bull è sponsor di Marquez...". Scherzavamo, come già detto, ma resta il fatto che non abbiamo preso nulla di spagnolo...

Citazione Originariamente Scritto da Hartigan Visualizza Messaggio
    Quoto.
    Potrei al limite capire l'imbarazzo di andare in giro con caschi, tute ecc. replica marquez/Lorenzo...
    Sicuramente in questo momento non lo farei, per non prendere dei nomi in continuazione...

Io però sono di parte, non mi piacciono per nulla i caschi replica, mi fanno sorridere. Nemmeno quelli di Rossi, che come sapete stimo.
    Ultima modifica di Marco Manila; 10/11/2015 alle 07:22

Pagina 3 di 42 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima