.
Visualizzazione Stampabile
.
Che pubblicità dimmerda
Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk
.
ultimamente comprerei qualsiasi moto prodotta... e che cazz... tutte mi piacciono
Molto molto bella
Non lo so....c'è qualcosa che non mi convince nel design di queste nuove Yamaha dallo stile retrò. Le trovo troppo alte, mi sembrano troppo simili alla MT 09 Tracer (in effetti questa deriva dalla MT 09), avrei preferito strizzassero l'occhio alla XJR, che reputo molto più aderente allo stile cafè racer...
Brutta...come la 700!
non è malaccio, anche se già solo la colorazione mi ha sempre fatto sbavare, ma quel faro è inguardabile...
sti rappiccicamenti di fari tondi su moto tutte moderne e spigolose fanno davvero vomitare
.
secondo me non gliene frega un cazzo
I.
"perché piace" è una risposta sufficiente?
che faccio, metto un faro tondo avanti e dietro ad una Daytona 675 così posso spacciarla per vintage ed unirmi alla garetta di demenza cantando "ponci ponci po po pò"?
.
Ha alcuni particolari interessanti, ma nel complesso è bruttina.
Mi sembra sgraziata.
Concordo con chi dice che non basta un faro tondo e una colorazione vintage per definire una moto mc.
bella e furba!
ok, la bonnie, quella ci sta e deve rimanere classica ( meglio sarebbe se raffreddata ad aria) ma per la thruxton R non capisco perchè triumph non abbia fatto la stessa cosa come Yamaha partendo dalla street ma con il motore 800cc e per la scrambler l'avrei fatta su base tiger 800 cosi da avere 2 moto non solo belle ma anche funzionali!
brava YAMAHA!
pero' io tra questa xsr 900 e la 700 preferisco la 700 che con il telaio in acciaio la fa piu rude ;-)
Appunto,ci vuol coraggio......
certo che puoi e se lo fai bene ne vendi pure....che poi sarerbbe il fine di chi fabbrica moto,se non lo ricordi....
eretico :laugh2:....
Sono tutte moto da modificare senza andare per stracci. Le Triumph sono tutto un altro articolo e tutta un'altra estetica (i nuovi motori sembrano degli orologi di Bulgari per quanto sono belli), ma qui c'è vera sostanza e ad un prezzo abbordabile. Come ho già detto, uscite dalla concessionaria sono sempre un po' ibride nell'estetica giappo, ma modificate bene possono venir fuori belle e performanti.
Ho detto. Augh! :biggrin3:
Il tipo della Thrux R forse arriverebbe secondo (ammesso che gli freghi qualcosa di gareggiare) perchè sul sellino dietro aveva una gnocca ;-)
Secondo me non sanno più che forma dare ai fari delle naked... a sto punto anche l'hornet prima serie è heritage!o come cavolo si scrive..faro tondo e scarenata.. boh.. a me non piace
...
l'unico cosa che mi piace la colorazione del serbatoio vecchio stile yamaha
Ma preferisco prender paga tutta la vita ed avere l'occhio appagato, piuttosto che il voltastomaco ogni volta che guardo la Yamaha. Comprando questo genere di moto non si cercano prestazioni in assoluto, altrimenti si prende altro.
Consentitemi, alla fine mi pare che più o meno tutti si sia concordi nel dire che andranno bene come basi per buone customizzazioni, perchè così come escono di fabbrica, sono eccitanti come un comodino......
Nemmeno questa mi piace, dovessi cambiare moto in questo momento starei sempre su trumph, le nuove mc hanno più stile....anche se (secondo me) con le diavolerie elettroniche perdono quel non so che di rude e ignorante...ma d'altra parte non puoi dare in mano un 1200 bicilindrico senza controlli a chiunque...le Yamaha non mi piacciono per niente, la linea mi sembra insulsa e i fari tondi orrendi.....sarà sicuramente una buona base per customizzazioni ma anche qui preferisco triumph dove si può tirar fuori di più con meno interventi.....riguardo al garino sui 400 metri dubito che un furioso si compri queste moto, quindi se uno al bar mi vuole sfidare in una gara di accelerazione gli sorrido e gli offro una birra.....opioni personali molto discutibili vero....
A me ultimamente ste moto hanno stufato, thruxton a parte perché la trovo molto molto bella.
Delle novità presentate mi piace solo la xdiavel e la rsv4 rf .
Tutte le altre non mi piacciono...
A parte la speed nuova che sta nel mezzo , nel senso che alcune cose mi piacciono e altre no
Poi se si parla di prestazioni/qualità/prezzo è un altro discorso
Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk
Xdiavel veramente bella....
Hanno cambiato i fari alla mt09 ! L.unica cosa decente che aveva. La solita politica del copia-incolla dei japan... ! Personalità =0. Poi se il motore è ancora quello che ho provato sulla mt in città ci vuole il travelgum per non vomitare causa l.ON-OFF.
Il colore e' l'unica cosa che mi piace, per il resto ...la butterei all'istante !:oook:
A me che non frega nulla delle pippe è una classic,no non è una classic ecc...
dico che la moto mi piace e potrebbe essere anche bella da portare...il prezzo c'è....quindi promossa
il resto son pippe
Ad ogni nuova presentazione le critiche superano i complimenti.
Finalmente invece nel settore sta prendendo forza il filone delle "cross country" ovvero le Scrambler, moto despecialuzzate adatte un poco per tutto e fatte per divertire ed essere guidate, benvengano !!
Poi l' estetica è un fatto di gusti personali ma un 850 cc da 115 cv con le caratteristiche tecniche di questa yamaha a circa 9.000 euro, beh non trovo validi argomenti per osteggiarla. Le ns Mc hanno meno tecnologia a prezzi sensibilmente sproporzionato ( per nn parlare del costo dei ricambi), le amiamo per come sono e spesso non le sostituiamo con nessun altra ma, sulla carta ed eliminando ogni aspetto personale e soggettivo, perdono per 3 a 0 !!!
c'è .
Provata la MT09 di un mio amico.
Davvero una fionda. Con mappa Sport farla stare giu' e' vera fatica.
Si alza con un colpo di polso (senza assolutamente toccare la frizione).
L'adrenalina c'e' tutta..... e non a caso MT sta per Master of Torque!
Vado a comprare un casco di banane via!
Bruttissima, motore ottimo ma esteticamente voto ZERO..ovviamente va a gusti ma a questo punto prendo la MT-09 che risulta meglio in tutto.