Il tipo della Thrux R forse arriverebbe secondo (ammesso che gli freghi qualcosa di gareggiare) perchè sul sellino dietro aveva una gnocca ;-)

Il tipo della Thrux R forse arriverebbe secondo (ammesso che gli freghi qualcosa di gareggiare) perchè sul sellino dietro aveva una gnocca ;-)

Secondo me non sanno più che forma dare ai fari delle naked... a sto punto anche l'hornet prima serie è heritage!o come cavolo si scrive..faro tondo e scarenata.. boh.. a me non piace
...

l'unico cosa che mi piace la colorazione del serbatoio vecchio stile yamaha

Ma preferisco prender paga tutta la vita ed avere l'occhio appagato, piuttosto che il voltastomaco ogni volta che guardo la Yamaha. Comprando questo genere di moto non si cercano prestazioni in assoluto, altrimenti si prende altro.
Consentitemi, alla fine mi pare che più o meno tutti si sia concordi nel dire che andranno bene come basi per buone customizzazioni, perchè così come escono di fabbrica, sono eccitanti come un comodino......
Ultima modifica di °°°Alessio°°°; 17/11/2015 alle 08:34 Motivo: Unione Post Automatica
Nemmeno questa mi piace, dovessi cambiare moto in questo momento starei sempre su trumph, le nuove mc hanno più stile....anche se (secondo me) con le diavolerie elettroniche perdono quel non so che di rude e ignorante...ma d'altra parte non puoi dare in mano un 1200 bicilindrico senza controlli a chiunque...le Yamaha non mi piacciono per niente, la linea mi sembra insulsa e i fari tondi orrendi.....sarà sicuramente una buona base per customizzazioni ma anche qui preferisco triumph dove si può tirar fuori di più con meno interventi.....riguardo al garino sui 400 metri dubito che un furioso si compri queste moto, quindi se uno al bar mi vuole sfidare in una gara di accelerazione gli sorrido e gli offro una birra.....opioni personali molto discutibili vero....

A me ultimamente ste moto hanno stufato, thruxton a parte perché la trovo molto molto bella.
Delle novità presentate mi piace solo la xdiavel e la rsv4 rf .
Tutte le altre non mi piacciono...
A parte la speed nuova che sta nel mezzo , nel senso che alcune cose mi piacciono e altre no
Poi se si parla di prestazioni/qualità/prezzo è un altro discorso
Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk

Xdiavel veramente bella....

Hanno cambiato i fari alla mt09 ! L.unica cosa decente che aveva. La solita politica del copia-incolla dei japan... ! Personalità =0. Poi se il motore è ancora quello che ho provato sulla mt in città ci vuole il travelgum per non vomitare causa l.ON-OFF.