Minchia, ma quanto cavolo sono forti i Warriors e quanto è forte Curry???
E' in pericolo il record 72 -10 dei Bulls di Jordan?
Avanti esperti della palla a spicchi!
Visualizzazione Stampabile
Minchia, ma quanto cavolo sono forti i Warriors e quanto è forte Curry???
E' in pericolo il record 72 -10 dei Bulls di Jordan?
Avanti esperti della palla a spicchi!
E' ancora lunghetta per dirlo ....
sto guardando ogni notte, forti son forti e curry è in stato di grazia, però è ancora la prima parte della stagione e tante squadre cominciano ad ingranare adesso. Certo che mi fa strano vedere gli stadi ospiti tifare per curry
Sono ripartiti da dove si erano fermati , il meccanismo funziona ancora perfettamente , personalmente quello che mi stupisce lo fanno nella metà campo difensiva dove riescono a cucire una trama di squadra perfetta quanto quella offensiva con la differenza che in attacco sono supportati da enorme talento mentre "dietro" ci sono alcuni buoni difensori (Tomphson , Green , Iguodala e Barnes) e difensori "normali". Una stella come Curry che non perde mai l'occasione per lodare il lavoro dei propri compagni è una ottima cosa oltre che un esempio da seguire .
Per il record dei Bulls credo che molto dipenderà anche da eventuali infortuni , 82 partite a quei ritmi sono tanta roba .
Di solito le stagioni svoltano (nel bene e nel male) nel periodo dell'all star game.
Infortuni poi sono la variante impazzita che può condizionare un'annata.
Certo che assaltare quel record,giocando pure ad ovest,sarebbe davvero un'impresa pazzesca....
Curry mi sembra un mix fra dynamo,gigi la trottola e isaiah Thomas,tutto all'interno di una play station....
da quando si parla di basket qui?
capre
Un giocatore come Curry non mi ricordo di averlo mai visto, adoro come penetra ed appoggia al tabellone in equilibrio mooolto precario!
cmq, dal mio punto di vista (poi non ne azzeccherò nemmeno una):
- il nuovo assistant coach di kerr è il futuro
- non ho mai visto giocare nessuno come curry, è un nano di merda, gracile, leggero e con le caviglie di cristallo..da giocatore: ma come cazzo fa????
- il record di quei chicago (che mi alzavo alle 5 del mattino a vedere su tmc..) per me non è in pericolo
- in finale ad ovest ci arrivano gli spurs
- ad est se non si rompono io dico indiana
- beli di cui ho appena finito il libro è stato un bigolo a scegliere il vile cash
- date una spalla al gallino
- mago torna in europa che quei ritmi purtroppo il tuo fisico non li regge
- gentile vai subito in nba!
- ma soprattutto messina portaci a rio!
- kobe è sempre kobe (vedasi la partita della notte) e speriamo venga all'EA7!!! per me è l'unico subito dopo mj (odio LBJ)
e cmq l'idolo rimane lui, mi fa morire ogni volta: Shaqtin' A Fool | NBA.com
che spettacolo...
attenzione anche all'est che non fa così schifo come dicono tutti e l'ovest è in calo..i clips non ingranano, houston pensavo facesse decisamente meglio con lawson ed invece non girano, davis da solo non fa volare i pellicani, i mavs sono belli stagionati ed okc dipende dagli infortuni di KD..di contro dall'altra parte chicago ed indiana giocano forte, calcolando anche che ai cavs manca irving!!!!
Maaaa gnocca ce n'e' nell'NBA? O sono tutti terroristi di colore ? :D
c'erano diverse leggende su diversi giocatori terroristi di colore dotati di una minchia tanta che negli ascensori dei grattacieli si scopavano svariate fanciulle salendo al loro appartamentino..beh poi certo se ti soffermi su bosh....................................
il verme ha scoperto la electra per poi passare alla giovane madonna..
tutti ghei sti negretti..
Madonna poi con Rodman ha fatto Storia :D
Dai, atteniamoci alle questioni sportive......ste minchiate evitiamo di scriverle....con tutto rispetto.
a me no , da quando lo seguo il basket ho sempre visto fare il tifo per lo spettacolo e raramente per la squadra ( philadelphia a parte )
anche jordan veniva tifato dagli avversari come molti altri campioni dello sport
comunque concordo a dire che è ancora lunga
anche se non vuol dire hanno bastonato pure lebron a casa sua tenendolo a secco ( 8/20 )
stockton è considerato uno dei maggiori figli di puttana della storia della nba, perchè col suo bel faccino passava inosservato agli arbitri e oltre a rifilare gomitate e botte a destra e a manca era uno dei maggiori trash talker della lega..(poi ovviamente a difenderlo interveniva il ben più fisicato malone..)
un po' come il mitico isiah thomas che faceva la voce grossa ai pistons (ed anche qui a difenderlo poi intervenivano i famosi bad boys..), motivo per cui un certo MJ lo ha sempre odiato e per cui ha spinto tanto per la mancata convocazione nel dream team di barcellona..
curry non mi sembra quel tipo di giocatore, sembra più l'amico di tutti come KD
per il post kobe ai primi posti metto wiggins, anche se far strada con quella squadra sarà dura..
sempre a livello di fisici non proprio alla LBJ vi farei notare le giocate del white chocolate:
https://www.youtube.com/watch?v=Q8b0XbtpFsA
a livello di robe mai viste su un campo per me era a livello di curry, solo che curry ci mette anche quei 40 punti tra bombe da metà campo e lay up che solo lui sa come cazzo fanno ad entrare..
mmh... come squadra mi piace molto GS. sinceramente, Lakers a parte (che poi, che laghi ci sono a L.A.? :D ) non c'è nessuna squadra che mi sta "antipatica"... detto ciò..
- per quanto differentissime, ho paura facciano la fine dei Suns di Nash. siamo a 1/4 di stagione, se ad un certo punto esplodono (non in senso positivo) a ovest possono pure uscire al 1° turno di PO
- al momento è meraviglioso vederli giocare
- record non in pericolo (siamo a 1/4 di stagione, possono succedere tantissime cose e perderne 3-4-5 in 2 settimane è un attimo) almeno per ora, in ogni caso è già il miglior inizio di sempre, TANTISSIMA roba
- Kobe non è mai stato "umanamente" il mio giocatore preferito (dai "ricatti" "o mi fate andare dove mi pare oppure resto in Italia", "facile" fare il fenomeno alla corte del maestro Zen, vedi che se restava a Charlotte, pur restando un FENOMENO, tante cose erano diverse), ma è sicuramente uno di quelli che hanno cambiato il gioco e che lo rendono lo sport che più mi piace al mondo. un peccato che appenda le scarpe al chiodo. se viene in Italia a Milano (o meglio ancora Bolo) abbonamento fississimo!!!
- ma i Bulls? crisi mistica? i risultati "ni", ma la squadra di chi è? Rose? quell'altro? il portinaio? bruttino vederli così che sulla carta a est giusto loro, indiana e quelli alla corte del Re.
Altri 44 di Curry stanotte e altra sconfitta di Cleveland senza LeBron.
Anche i Bulls quegl anni erano veramente forti ...non solo per jordan ma anche il resto Pippen tra tutti anche se nn mi dispiaceva neppure Rodman.....
a Pippen ho sempre l'impressione che non venga mai resa "giustizia".
viene sempre osannato e giustamente ricordato come il Grandissimo che è, ma in fondo in fondo mi sembra sempre che tutti pensino che, senza quell'altro con la linguaccia di fianco, si sarebbe perso "tra i tanti".
il problema, se così vogliamo definirlo, invece, è proprio il 23, che è una anomalia del sistema. nessuno potrà mai confermare nè smentire l'ipotesi, ma senza Pippen non è detto che MJ ne avrebbe portati a casa 6. dare Pippen a uno come Jordan è come mettere Kobe (o LeBron, o pensatelo voi un altro fenomeno di questo livello) in squadra con Garnett (al top, mica quello di adesso). con in più l'intelligenza (cestistica e non) di capire e di accettare di essere comunque un "secondo violino", quando altrove avrebbe trovato fior di squadre che gli avrebbero dato le chiavi della città.
Bè...con la piccola differenza che questi un titolo lo hanno appena vinto . Ieri ho visto il match contro Toronto...hanno giocato male , ma non smettono (quasi) mai di difendere e sono comunque senza Bogut e Barnes (per me il giocatore piu importante a livello di chimica) . Vero è che il loro è un gioco rischioso ma il 30 per il momento è un rebus per tutti e se tutti sono coinvolti (sui due lati) possono arrivare almeno alle semi di conference poi li arrivano anche gli altri ... e si vedrà .
Del football americano frega un cazzo a nessuno vero? :(
Ah che bello... Io ancora gioco e alleno i ragazzi dell'under 21.
Se aprite un topic sull'NFL magari tiriamo dentro qualcun altro. Ormai siamo quasi in playoff time.
Sul sito livetv.sx trovate tutte le partite un paio di giorni dopo che sono state giocate.
e intanto 23...
Beh certo, del resto la squadra perfetta era stata plasmata da un pazzoide in panchina :D