850 lavoratori assenti Atac,perchè impegnati nei seggi.A Roma rischio disagi trasporti.
Che dire???? Come si può lasciare un paese come l'Italia,specialmente in questo splendido momento politico?
Visualizzazione Stampabile
850 lavoratori assenti Atac,perchè impegnati nei seggi.A Roma rischio disagi trasporti.
Che dire???? Come si può lasciare un paese come l'Italia,specialmente in questo splendido momento politico?
Mentana è in piena maaaratttona televisiiiivaaa
renzi che dice? :dubbio:
su berludcccioni ormai stenderei - visti i risultati - un sudario povero omo :oook:
Ma magari cazzo .... come riesce a rianimarsi quel puttaniere e' un mistero.
Raggi a Roma tanto di cappello, sono davvero contento, un po' meno a Torino che continuano a votare la cariatide di Fassino (comunque un ottimo 30%), peccato per Milano... De Magistris a Napoli mi fa pensare, visto tutti i casini che ha avuto, ma sempre meglio di altri.
ps. comunque anche nella Leghissima Regione Veneto altri 3 ballottaggi con i 5 Stelle... Il virus dilaga inesorabile. :D
De Magistri a Napoli ha un grandissimo seguito. Probabilmente in parte giustificato dai successi che sta avendo e che riesce a vendere molto bene.
Per il m5s anche qui va benino. diversi ballottaggi anche in aree dove la vecchissima politica è molto radicata.
però diciamocelo, ora e tra noi visto che flag e paper non leggeranno perché occupati ad affilare le armi per ribaltare i risultati ai ballottaggi (e credo in certe aree a distribuire pacchi di pasta e buoni benzina :lingua:), il m5s deve lavorare al proprio interno e anche tanto. ci sono cose che non si possono proprio leggere. ultima la storia del tizio candidato e rinnegato dallo stesso movimento perché vuole sparare ai barconi e affondarli in mare aperto. va bene che noi siamo osservatori un po' così e non abbiamo dentro il sacro fuoco della partitocrazia, però non vorrei essere costretto a iscrivermi al movimento e insultarli tutti :dry:
Seguo interessato...
:cipenso::cipenso::cipenso::cipenso::cipenso::cipenso:
deblacle elettorale :blink: vinti e vincitori come ad ogni tornata elettorale,mah
per quale motivo il pd sarebbe nella merda i 5 stelle avrebbero vinto e la lega è felice perchè renzi è più debole:blink:????
no perchè riassumendo le principali città
vedo
roma ballottaggio 5stelle-pd
milano ballottaggio pd-cdx
torino ballottaggio pd-5stelle
napoli de magistris-cdx
bologna ballottaggio pd-cdx
triestre cdx-pd
cagliari pd eletto al primo turno
ravenna pd-cdx
rimini pd al primo turno
salerno pd al primo turno
ecc ecc ecc ecc solo per citarne alcune tra le più importanti
quindi ricapitolando
il pd ha perso è il partito che aveva più voti ne ha perso e ok,ma è al ballotaggio quasi ovunque
5 stelle sono in 2 ballotaggi ma avrebbe vinto
e cdx tolto milano come grosso centro il resto?????
e la lega?????
ma quali pacchi di pasta.........me li deve dare grillo a me, che non appena domiciliato nella capitale, subito faccio andare a buon fine il complotto (cit).
io sto comunque tranquillo, mi ha telefonato oggi peppe rotshild, che mi ha comunicato che il bildelberg mi ha preparato il lasciapassare, e verro' presto salvato ..........non abbandonano i loro emissari dietro le linee nemiche :)
...e pensa che lavoro a pomezia.........sono circondato .......come mi muovo mi mettono sul blog :senzaundente:
Ieri nelle interviste post voto raccolte nella capitale un signore ha detto:<<quessi 5 stelle parlano parlano...ora se vede se so capaci de fa quello che dicono>>...
....
Complotto della finanza
Denigrare chi ne parla
Mah
Mi pare che abbia commentato solo il risultato delle elezioni riportano 2 dati.
Cmq hai dimenticato le scie chimiche e i microchip😂😂😂😂😂😂😂
Mary Star per gli amici .
:D
A Reggio Calabria ringraziano ancora adesso per la fattura pagata.
ma no............se non vedi quello che vede qualcuno, allora delle due l'una: o sei un prezzolato porco servo dei poteri forti, e sicuramente da questo ci guadagni, oppure sei un minus habens............in entrambi i casi, con questo sistema, esci dallo schermo radar delle opinioni ascoltabili, metti certi cervelli in pace con loro stessi e permetti finalmente una interlocuzione fra pari, fra degni
eddai :)
Comunque andate a fanculo: io alla VIRGINIA due botte gliele darei di gusto :D
quindi visto che per forza di cose non sono un Minus Habens posso ritenermi prezzolato Pakato dalla Ka$$ttaa!!11!11!, dov''e' che si incassa l'assegno?
a parte gli scherzi, non so voi che lavori facciate, ma il mio lavoro sara' impattato direttamente dalle scelte elettive visto che mi occupo di software enterprise e il pubblico e' un gran cliente, AMA , comune di roma,regione piemonte e Regione Lombardia fra questi, se per esempio a Roma Virgy vuole bloccare e tutte le gare in corso e farne review per poi mettere al vaglio di grillo tutte le proposte prima di presentarle o approvarle in giunta, roba che neanche Berlusconi o Mussolini, temo che dovro farmi spostare su un'altro mercato perche almeno per i prossimi 12/18 mesi bloccheranno tutto e provocheranno un'al;tra bella impasse politico finanziaria
io preferisco l'eleganza Toscana di Maria Elena alle Telenovelas di Virgy........................................vabbuo due botte di qua pure se po fa:biggrin3:
fottiti ci sono prima io in fila per l'assegno :D
interessante intervista di Lucia Annunziata alla Boschi. TG Porco
BOSCHI ANNUNZIATA: VOTARE E' UN PUMENRANG? |