Visualizzazione Stampabile
-
Europei 2016
Com'è che nessuno ha aperto questo 3d?
Vabbè... ieri francia-romania, 2-1 ma sarebbe stato giusto un pareggio.
Pogba ridicolo, ma probabilmente ha aumentato comunque il suo prezzo. Forse Raiola gli ricarica i soldi del parrucchiere sul cartellino, sennò non si spiega come fa a valere 120 milioni. Male pure Griezmann.
Oggi l'inghilterra.
-
io ci capisco zero.....però il secondo gol dei franzosi è stato spettacolare...... vero ?
di sinistro, io non riuscirei manco a dare un calcio nel culo a chi se lo merita :dry:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
LucaT
Com'è che nessuno ha aperto questo 3d?
Vabbè... ieri francia-romania, 2-1 ma sarebbe stato giusto un pareggio.
Pogba ridicolo, ma probabilmente ha aumentato comunque il suo prezzo. Forse Raiola gli ricarica i soldi del parrucchiere sul cartellino, sennò non si spiega come fa a valere 120 milioni. Male pure Griezmann.
Oggi l'inghilterra.
La Francia ha impostato la mini preparazione per arrivare a fine torneo, infatti ieri erano sulle gambe alla fine
La Romania partenza sprint per provare a superare il turno
Pogba non ha brillato, a me non piace, ma non si può discutere...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
non ho visto la partita...
120 milioni pogba...mah...e cr7 e lm quanto valgono?
-
Citazione:
urasch
non ho visto la partita...
120 milioni pogba...mah...e cr7 e lm quanto valgono?
Fossi la Juve cercherei di piazzarlo prima che si accorgano del bluff...
-
Citazione:
diego84
La Francia ha impostato la mini preparazione per arrivare a fine torneo, infatti ieri erano sulle gambe alla fine
La Romania partenza sprint per provare a superare il turno
Pogba non ha brillato, a me non piace, ma non si può discutere...
secondo te si fa una preparazione decisa a tavolino, tipo nel campionato, per partire subito bene o stare al top a marzo e giocarsi le coppe e gli scudetti?
per me no, sono 7 partite in 20 giorni. si prendono quelli che stanno meglio o i più forti, li fai allenare assieme e se ti dice culo hai i giocatori forti che sono pure in grado di correre. se ti dice male (tipo l'inghilterra, che portava i vari gerrard e lampard con 60 partite in stagione nelle gambe, e era sempre una nazionale di cadaveri che non combinava nulla) esci subito. ma magari mi sbaglio
pogba è forte ma dire che vale certe cifre è ridicolo. se pjanic vale 32, pogba può valerne 50, giusto perchè è più giovane.
-
Aspettiamo l'Italia......scontato il ritornello ....troppi stranieri, italiani troppo pagati.....poi una volta fuori dall'Europeo si pensera' al campionato....... l'importante e' vincere lo scudetto......
-
Europei 2016
Citazione:
LucaT
secondo te si fa una preparazione decisa a tavolino, tipo nel campionato, per partire subito bene o stare al top a marzo e giocarsi le coppe e gli scudetti?
per me no, sono 7 partite in 20 giorni. si prendono quelli che stanno meglio o i più forti, li fai allenare assieme e se ti dice culo hai i giocatori forti che sono pure in grado di correre. se ti dice male (tipo l'inghilterra, che portava i vari gerrard e lampard con 60 partite in stagione nelle gambe, e era sempre una nazionale di cadaveri che non combinava nulla) esci subito. ma magari mi sbaglio
pogba è forte ma dire che vale certe cifre è ridicolo. se pjanic vale 32, pogba può valerne 50, giusto perchè è più giovane.
Non mi pare che iniesta ramos e company ne avessero di meno, eppure volavano in campo nelle edizioni passate
Ti assicuro che un bel richiamo di preparazione si fa, infatti molti giocatori poi a settembre fanno cagare nei loro club, soprattutto delle squadre che vanno avanti
-
fate la somma del valore dei giocatori in campo,dividete per i tiri in porta effettuati,più alto sarà il risultato più sarà falso il valore economico presunto
-
Citazione:
armageddon
fate la somma del valore dei giocatori in campo,dividete per i tiri in porta effettuati,più alto sarà il risultato più sarà falso il valore economico presunto
come modello di calcolo mi pare una chiavica :)
-
Citazione:
diego84
Non mi pare che iniesta ramos e company ne avessero di meno, eppure volavano in campo nelle edizioni passate
Ti assicuro che un bel richiamo di preparazione si fa, infatti molti giocatori poi a settembre fanno cagare nei loro club, soprattutto delle squadre che vanno avanti
beh sì, il richiamo alla preparazione sì. mi sembrerebbe strano se una squadra favorita programmi i carichi per stare bene dai quarti in poi rischiando di stare con le gambe imballate nel girone. poi magari succede eh, boh
letto che ibra vuole verratti al man united. ecco, verratti è uno che potrebbe pure valere 100 milioni, che pare sia l'offerta fatta dagli inglesi al psg.
-
Citazione:
flag
come modello di calcolo mi pare una chiavica :)
azz,300 milioni in campo mediamente a partita per sperare in un paio di tiri ,magari dal dischetto,non c'è male come rapporto qualità prezzo:biggrin3:
-
Che ridere sentir parlare male di Pobba'.
Facciamo un altro esempio? Messi non ha mai brillato con la propria Nazionale (leggi Mondiali di calcio, non Coppa America) quindi e' una chiavica?
Ennamo, sempre a sparare a cazzo sui giocatori altrui: fosse del Napoli, invece si griderebbe al fenomeno :D
Comunque vista la partita della Germania di ieri e non mi e' piaciuta molto: peccato per l'Ucraina spompata gia' alla fine del primo tempo, ma forse pure l'Italietta odierna avrebbe potuto punzecchiare per bene i crucchi.
Muller praticamente assente, Gotze idem, Ozil si e' mangiato un golazo ma cosa ha fatto per Schweinsteiger (bravo a prenderla bene in controbalzo, oltretutto): restano comunque uno squadrone.
Un applauso particolare al CT crucco e alle sue pulizie primaverili/estive :D
-
non avendo un cazzo da fare e ed essendo stato un tempo di merda me le sono viste tutte. L'unica squadra che mi é piaciuta é stata la croazia
-
Ecco, quella non l'ho vista, ma mi hanno detto che sul canale TV di RTL 102,5 c'era una croata da urlo .... E me la sono persa :D
-
Chi mi spiega come cavolo si fa a preferire eder a insigne e pellè a zaza.
-
Citazione:
D@lyn
Chi mi spiega come cavolo si fa a preferire eder a insigne e pellè a zaza.
Misteri!!
Bonucci ha i piedi di Pirlo!!! :bravissimo_:
-
-
Grazie ad una buona organizzazione e a Bonucci abbiamo fatto un bel risultato.. Peccato solo per le ammonizioni e per i contropiedi che prendiamo alla cazzo per errori nostri
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
-
Che partitona raga' bravo azzuri
inviato dal neurone tornato in vacanza
-
Citazione:
jamex
Grazie ad una buona organizzazione e a Bonucci abbiamo fatto un bel risultato.. Peccato solo per le ammonizioni e per i contropiedi che prendiamo alla cazzo per errori nostri
Per forza...i soliti palloni calciati lunghi intercettati 9/10 dai nostri avversari...
-
Citazione:
Stinit
Per forza...i soliti palloni calciati lunghi intercettati 9/10 dai nostri avversari...
Bisogna ricordare che abbiamo affrontato una squadra con un tasso di qualità cento volte superiore al nostro, non potevamo fare diversamente.. Abbiamo fatto il massimo delle nostre possibilità
-
Citazione:
jamex
Bisogna ricordare che abbiamo affrontato una squadra con un tasso di qualità cento volte superiore al nostro, non potevamo fare diversamente.. Abbiamo fatto il massimo delle nostre possibilità
Si ma abbiamo regalato il pallone troppe volte...troppe...questa cosa cambiano gli allenatori...cambiano i giocatori ma è proprio insita nel gioco della nostra nazionale...sprechiamo almeno l'80% dei palloni che ci troviamo a gestire...i tiri lunghi a spiazzare l'avversario non possono essere l'unico schema di gioco
-
Abbiamo un centrocampo mediocre non abbiamo alternativa, purtroppo gli unici centrocampisti buoni erano verratti e marchisio ma si sono infortunati (per fortuna si è fatto male montolivo), non abbiamo tante altre modalità di gioco possibili
-
Il tasso tecnico dell'Italia é quello che é... avanti così di più non si può fare.
-
Citazione:
navigator
Il tasso tecnico dell'Italia é quello che é... avanti così di più non si può fare.
Q8
-
Citazione:
jamex
Q8
Il belgio poi é partito mentalmente come "già vinta" e si é trovato di fronte gente mezzo sconosciuta che correrva da una parte all'altra... si saranno chiesti ma chi c...o é Eder... e Giaccherini dove é uscito??? :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
jamex
Abbiamo un centrocampo mediocre non abbiamo alternativa, purtroppo gli unici centrocampisti buoni erano verratti e marchisio ma si sono infortunati (per fortuna si è fatto male montolivo), non abbiamo tante altre modalità di gioco possibili
"Per fortuna si è fatto male Montolivo".
Che t'ha fatto Montolivo?
-
bella italia,ma si doveva chiudere molto prima,il belgio con attaccanti seri almeno due gol gli avrebbe fatti...cmq meglio cosi
-
Citazione:
Walter_il_Sardo
"Per fortuna si è fatto male Montolivo".
Che t'ha fatto Montolivo?
Lo ritengo uno dei giocatori più sopravvalutati e lenti da sempre, da quando giocava nella fiorentina, purtroppo poi è venuto al Milan.... Sarebbe stato la mazzata sul centrocampo azzurro.
Tornando alla nazione cercheremo di sopperire alla mancanza di giocatori di qualità con la grinta, non c'è scelta
Citazione:
navigator
Il belgio poi é partito mentalmente come "già vinta" e si é trovato di fronte gente mezzo sconosciuta che correrva da una parte all'altra... si saranno chiesti ma chi c...o é Eder... e Giaccherini dove é uscito??? :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
:D
-
Citazione:
jamex
non ti ho visto in formazione,e nemmeno in panchina:biggrin3:
Citazione:
jamex
:biggrin3:
-
Citazione:
urasch
bella italia,ma si doveva chiudere molto prima,il belgio con attaccanti seri almeno due gol gli avrebbe fatti...cmq meglio cosi
Se avessimo avuto Lapadula davanti avremo vinto 4-0...
-
Citazione:
jamex
Lo ritengo uno dei giocatori più sopravvalutati e lenti da sempre, da quando giocava nella fiorentina, purtroppo poi è venuto al Milan....
Tornando alla nazione cercheremo di sopperire alla mancanza di giocatori di qualità con la grinta, non c'è scelta
Dal giudizio tecnico (soggettivo) all'essere felice che non sia nei 23 a casusa di un infortunio c'è un abisso, e quanto meno di cattivo gusto. Vabbè.
Per altro al Milan ha tenuto spesso in piedi la baracca in un deserto tecnico e caratteriale.
Riguardo la qualità del Belgio dissento totalmente: squadra normalissima la cui stella Hazard sta a livello di un Insigne qualsiasi. Fellaini e Lukaku pippe sesquipedali, lenti e dalla tecnica imbarazzante. Witsel è Montolivo con 10 anni di meno, che quando si diceva lo volesse il Milan mi chiedevo quale fosse il senso di prendere il doppione dek capitano. De Bruyne è un discontinuo. Mertens fa la panchina a Napoli. I difensori neppure li cito, i nostri tre dietro in confronto sono palloni d'oro. Courtois grande portiere. Stop. È una squadra simpatia per la questione dell'integrazione degli immigrati, ma non c'è un'anima. Il calcio non è fatto dai ranking, ma da qualità umane ancor prima che tecniche e alchimia di squadra.
-
Che Conte è un paraculone e stato detto ?
-
Citazione:
Walter_il_Sardo
Dal giudizio tecnico (soggettivo) all'essere felice che non sia nei 23 a casusa di un infortunio c'è un abisso, e quanto meno di cattivo gusto. Vabbè.
Per altro al Milan ha tenuto spesso in piedi la baracca in un deserto tecnico e caratteriale.
Riguardo la qualità del Belgio dissento totalmente: squadra normalissima la cui stella Hazard sta a livello di un Insigne qualsiasi. Fellaini e Lukaku pippe sesquipedali, lenti e dalla tecnica imbarazzante. Witsel è Montolivo con 10 anni di meno, che quando si diceva lo volesse il Milan mi chiedevo quale fosse il senso di prendere il doppione dek capitano. De Bruyne è un discontinuo. Mertens fa la panchina a Napoli. I difensori neppure li cito, i nostri tre dietro in confronto sono palloni d'oro. Courtois grande portiere. Stop. È una squadra simpatia per la questione dell'integrazione degli immigrati, ma non c'è un'anima. Il calcio non è fatto dai ranking, ma da qualità umane ancor prima che tecniche e alchimia di squadra.
quoto solo per dire che ho dovuto cercare con google sesquipedale
-
conte ha messo il sangue in campo...
-
-
Buona la prima: voto 8 per il risultato (sti belgi erano o no i secondi nel ranking?!!!), 6emmezzo per il gioco.
Se poi pensiamo alle difficoltà viste in queste prime partite delle nazionali candidate alla vittoria......
-
Citazione:
Walter_il_Sardo
Ogni giudizio tecnico è sempre soggettivo, Montolivo ha fatto sinceramente un grande primo anno al Milan poi il buio assoluto (come quando era a Firenze), lo vedo come il classico mezzo giocare che non ti farà mai fare il salto di qualità, stop finta e passaggio indietro lento, grinta meno di zero,sono contento che non sia in questa nazionale perché ci stava come il cavolo a merenda visto come l'ha impostata conte
Per il resto sinceramente dissento, hazard è reduce da una stagione non buona ma altro che insigne, a livello di tecnica mi piace molto.. Magari avere poi un mertens, un naingollan (non so come si scrive) o un de bruyne. Io li vedo molto più forti di noi, magari meno squadra ma tecnicamente molto superiori
-