Ecco,oggi sono partito per ultimo giro dell anno e al ritorno mi sono beccato la pioggia...con i miei "risvoltini":biggrin3::biggrin3::w00t:
Allegato 225162Allegato 225163
Visualizzazione Stampabile
Ecco,oggi sono partito per ultimo giro dell anno e al ritorno mi sono beccato la pioggia...con i miei "risvoltini":biggrin3::biggrin3::w00t:
Allegato 225162Allegato 225163
E perché mai ultimo giro in moto ?
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Non posso non notare i jeans intonati alla brunitura dei collettori... :w00t:
Guarda che ne deve ancora passare, di bel tempo. :oook:
Ultimo giro in moto si dice quando i carramba si tengono la patente. :ph34r:
belle le Puma........sarebbe stato un peccato cadere e rovinarle......:laugh2:
da domani quindi , vai in giro col Tmax ?
:lingua:
Boh, ne parlavo oggi in sezione mc all'ennesimo consiglio su come si fa il rimessaggio della moto (manco fosse una barca...)
Ovviamente le uscite si diradano, ma se in autunno o inverno ti capita una giornatina soleggiata e strada asciutta cosa fai, ti mangi le unghie fino alle falangi perché hai sospeso l'assicurazione?
Se ti vesti adeguatamente, per me due o tre ore in moto d'inverno, magari dopo una settimana di stress, sono il top
avevi i risvoltini ben ti sta la pioggia!!!hahahahhaha scherzo
A me fanno impazzire le calze
Quando ero un motociclista (:() ho fatto dei giri in moto in piene inverno che dire spettacolari è dir poco...tra i tanti ricordo bene la piana di Castelluccio tutta bianca brillante sotto la luce del sole, basta vestirsi nel modo adeguato (ma questo vale anche per l'estate...le Puma in moto...beh...)
scooter pesante a marce , risvoltino , Puma e calzino metrosexual ... aveva ragione il tipo (del quale non ricordo il nome) :laugh2:
Dieci anni fa feci l'errore di stipulare la polizza assicurativa con la sospensiva che prevedeva un fermo di almeno due mesi.
In quei due mesi ho rischiato diverse volte uscendo per brevi giri anche con assicurazione sospesa.
L'anno seguente ho eliminato la sospensiva.
Ora le polizze delle mie due moto sono sempre attive. [emoji106]
1.Scooter pesante,non c'è l'ho
2.Risvoltino,mi piace
3.Puma,non si puo dire (pubblicità occulta)
4.Calzino metrosexual,piace alle donne😉
5.La moto la ritiro perché qui da me (Valsesia) ,quando piove,piove,piove e piove mi passa la poesia di usarla con il freddo e poi devo seguire il figlio(calcio),e le partite sono spesso sabato o la domenica..
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Si si,avevo letto,per quello ho messo la foto del risvoltino😁
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Ma perché le mie Puma non vi piacciono?Non sta bene sulla bonnie o bisogna avere completamente abbigliamento tecnico?
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Come sono d'accordo!
Non mi dimenticherò mai finchè campo il giro del lago che ho fatto nel 2015 il giorno di Natale... Bellissima giornata e nessuno ma proprio n-e-s-s-u-n-o per strada, tanto che il lungolago di Como sembrava un set di film horror post-apocalittico... Mancavano solo i cespugli che attraversavano la strada rotolando ed eravamo a posto... Che goduria passare rombando a pieni scarichi per strade che quando va bene fai due ore di coda... :homer::homer::homer:
Mi hai fatto rivenire in mente il lago di campotosto mezzo gelato e mezzo no...spettacolo...:w00t:
Nei miei giri in moto, a meno che non dovessi andare a mangiare una pizza in centro (ma quasi mai prendevo la moto) sempre abbigliamento tecnico.
Nell'ultima scivolata (poi ho smesso di essere motociclista :(), quella che mi è costata femore, due costole e spalla, il paraschiena mi ha salvato (sono rimasto incastrato sotto il guard-rail) e gli stivali, tuta e guanti hanno fatto il loro dovere...
Tanto per rendere meglio l'idea una volta cascai a 40km/h (come un pollo, guardavo lo specchietto alla ricerca di un amico e non ho visto che la macchina davanti inchiodava): avevo delle protezioni esterne sopra i jeans che mi salvarano stinchi e ginocchia , giacca di pelle completamente abrasa sino alla protezione sottostante e il mezzo stivaletto estivo dainese non riusci ad evitarmi una frattura dell'alluce (se avessi avuto lo stivale che usavo di solito non mi sarei fatto nulla)
Anche io sempre vestito con le protezioni...anche in piena estate...una volta sulla valnerina mi fermarono i carabinieri...mi fecero tutto un pippone sul fatto che portavo tutto...tuta stivali guanti ecc...a loro dire era solo "per fare le corse"...a sti babbei gli risposi che a parte il fatto che al momento del controllo stavo passeggiando ma se capita di cadere (e purtroppo può capitare) tali bardature attenuano/evitano i danni peggiori...
...invece di elogiarla una persona che si protegge anche con 40° gli rompono la minchia...
Un bel sospensorio![emoji23] [emoji23] [emoji23]
Le risate sono per la battuta di Valterone. Anche io sempre abbigliamento tecnico.[emoji106]
Adesso vado comprarmi le scarpe Puma tecniche:oook::biggrin3:
con quel calzino a te ti fa una sega la pioggia
Direi vero,cercavo queste ma sono fuori produzione:
Allegato 225208
Vero?!?!?!?!:risatona::risatona: