Quale pinza freno montate Voi su Thruxton R?
Ciao a tutti, mi sono accorto che la frenata anteriore non è come vorrei....e ho visto che la mia monta un pompante Brembo da 15 e quelle in negozio da 16....ho segnalato al concessionario ora vedremo. Nel frattempo mi hanno fatto lo spurgo aria ma secondo mè non va ancora bene e sotto la vaschetta olio se lascio di colpo la leva risalgono delle piccolissime bollicine...mentre quelle nuove in negozio col 16 non lo fanno...
Voi cosa montate?
https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...3d6e30342d.jpg
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Quale pinza freno montate Voi su Thruxton R?
Scusate ragazzi, ho ritirato la moto venerdì scorso, ho percorso 450 km tra passi e mare, non ho apportato modifiche alla pompa, ho solo allontanato un pelo la leva dalla manopola visto che ho le dita lunghe, non ho però notato nessuna spugnosità, non ha "l'attacco" di una super sportiva, ma la potenza è assolutamente abbondante rispetto alla cavalleria.
P.s. Rispetto alle MC della precedente generazione la differenza nella frenata è abissale (e vorrei vedere!) su tutto il resto della moto non mi pronuncio, se volete capire come va provatela, per chi non lo ha fatto
P.s.s. Rispetto alla Xsr 900, moto dalla quale provengo, la frenata è molto più incisiva
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk