Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 31

Discussione: Quale pinza freno montate Voi su Thruxton R?

TCP Rider L'avatar di cefy

Quale pinza freno montate Voi su Thruxton R?

Ciao a tutti, mi sono accorto che la frenata anteriore non è come vorrei....e ho visto che la mia monta un pompante Brembo da 15 e quelle in negozio da 16....ho segnalato al concessionario ora vedremo. Nel frattempo mi hanno fatto lo spurgo aria ma secondo mè non va ancora bene e sotto la vaschetta olio se lascio di colpo la leva risalgono delle piccolissime bollicine...mentre quelle nuove in negozio col 16 non lo fanno...
    Voi cosa montate?

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Braga91
    Bagnacavallo Nella terra dei motori tra il Rubicone e il Pò
    Moto
    Supertenere1200 WC,Thruxton1200R,lambretta 125D '53,ex Aprilia rs125'97,ex tenere 660 ex tm 300
    portata oggi per il primo tagliando,appena la prendo ti dico,comunque ho fatto presente che la mia ha iniziato a fischiare sui 500km quando freno con poca energia(non pelando il freno),ha un anima questa moto ma mi sta facendo girare le palle leggere di tutte queste cosucce
    Non farti uccidere i sogni da chi non ne ha
    Mazda Mx-5 team

TCP Rider Senior L'avatar di Hannibal
    Moto
    Monster, T509, T955, Speed1050, Bonnie, Thruxton, Thruxton R, Street Scrambler now
    La mia monta la 16, ma mi sembra che il problema sia lo stesso, corsa lunga sulla prima pompata anche con la 16...

Citazione Originariamente Scritto da cefy Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti, mi sono accorto che la frenata anteriore non è come vorrei....e ho visto che la mia monta un pompante Brembo da 15 e quelle in negozio da 16....ho segnalato al concessionario ora vedremo. Nel frattempo mi hanno fatto lo spurgo aria ma secondo mè non va ancora bene e sotto la vaschetta olio se lascio di colpo la leva risalgono delle piccolissime bollicine...mentre quelle nuove in negozio col 16 non lo fanno...
    Voi cosa montate?

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
    Solo un motociclista riesce a capire davvero perché i cani amano mettere la testa fuori dal finestrino
    (Anonimo)

TCP Rider L'avatar di jimmy27
    Moto
    Street Triple RS
    Buaaaaaaaaa , non ci posso credere! 16mila euro, doppio disco, pinze radiali, pompa radiale e la trhuxton non frena!

incredibile, si sono spesi mille post sulla frenata inefficiente delle vecchie MC e con le nuove si è punto a capo, da ridere.

TCP Rider Senior L'avatar di duncan
    Io la Thruxton R l'ho provata e ho avuto la sensazione che la frenata sia migliore di quella della mia Speed 2016 che monta lo stesso impianto. La corsa un po' lunga è una caratteristica voluta per rendere l'attacco meno brusco, anche a me all'inizio creava qualche problema ma ora mi trovo benissimo. Appena ritirata la moto avevo regolato la leva troppo vicina e in quelle condizioni mi è capitato di dover azionare la leva una seconda volta perché la prima andava a vuoto. Regolata la leva più distante non ho più avuto problemi.

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk

TCP Rider
    Moto
    ducati monster 620 cafè racer, Ducati monster 821
    provata la thruxton mesi fa...non mi parve avesse problemi di differenza di efficacia tra una pompata e l'altra

ps il titolo giusto è quale POMPA freno montate , la pinza è quella vicino al disco

TCP Rider Senior L'avatar di Hannibal
    Moto
    Monster, T509, T955, Speed1050, Bonnie, Thruxton, Thruxton R, Street Scrambler now
    No,
    forse non ci siamo spiegati,
    la frenata è ottima e potente, nulla a che vedere con la Thrux 900,

qui si parla solo di corsa un filo lunga della leva,
    che significa tutt'altra cosa

Citazione Originariamente Scritto da jimmy27 Visualizza Messaggio
    Buaaaaaaaaa , non ci posso credere! 16mila euro, doppio disco, pinze radiali, pompa radiale e la trhuxton non frena!

incredibile, si sono spesi mille post sulla frenata inefficiente delle vecchie MC e con le nuove si è punto a capo, da ridere.
    Solo un motociclista riesce a capire davvero perché i cani amano mettere la testa fuori dal finestrino
    (Anonimo)

TCP Rider L'avatar di jimmy27
    Moto
    Street Triple RS
    Citazione Originariamente Scritto da Hannibal Visualizza Messaggio
    No,
    forse non ci siamo spiegati,
    la frenata è ottima e potente, nulla a che vedere con la Thrux 900,

qui si parla solo di corsa un filo lunga della leva,
    che significa tutt'altra cosa
    Ma va la che siamo alle solite, alla fine della fiera non siamo mai soddisfatti delle nostre moto.

Tornando ontopic
    Per muovere 2 pinze radiali con 4 pistoncini sarebbe meglio una pompa con il pistone da 18 o 19
    Pensa che di solito per i motard si usa una pompa da 16 per azionare una sola pinza e non 2, e tu hai una 15

Verrai preso anche tu dalla brama di spippoli

compra una bella brembo da 19x18 e risolvi

TCP Rider Senior L'avatar di Shining
    Citazione Originariamente Scritto da jimmy27 Visualizza Messaggio
    Ma va la che siamo alle solite, alla fine della fiera non siamo mai soddisfatti delle nostre moto.

Tornando ontopic
    Per muovere 2 pinze radiali con 4 pistoncini sarebbe meglio una pompa con il pistone da 18 o 19
    Pensa che di solito per i motard si usa una pompa da 16 per azionare una sola pinza e non 2, e tu hai una 15

Verrai preso anche tu dalla brama di spippoli

compra una bella brembo da 19x18 e risolvi
    Quello che mi lascia perplesso, più che altro, è che uno compri una moto da 16000 euro e poi scopra che misteriosamente ha una pompa da 15 mentre tutte le altre uguali alla sua ce l'hanno da 16
    VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html

Triumphista Moderatore L'avatar di XFer
    Moto
    Street Twin, Speed Triple, GSX-8R
    Infatti, questo è strano non poco!

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima