Un altro Membro ...... "ANZIANO" .......si è SDRAIATO .......................................................................................La 1050 non perdona :ph34r:
Visualizzazione Stampabile
Un altro Membro ...... "ANZIANO" .......si è SDRAIATO .......................................................................................La 1050 non perdona :ph34r:
gran giornata di traino e spinta!
w tutti!!!
nessun ferito, solo un pò di orgoglio in mezzo ai prati....
:laugh2::laugh2:Vogliamo il nome......
Opporca miseria! :cry:
Chi ha toccato la cattiva sorte questa volta?
Spero non si sia fatto niente di male.
azz che sfiga però .... ciao ghino ...bella la primalegge del dibattito ...
io lo so, io lo so, io lo so!!! era proprio davanti a me!!!
se lo dico però mi spezza le braccine sante...sappiate solo che è un gran visir della curva...
azz//.. .
una domenica di passione...
peccato..
Anche quelli più buoni alla fine cadono.
Ne ho conosciuti parecchi,con la moto meglio non giocarci
Spero pochi danni fisici
chi è?
mi spiace molto...
spero nulla di grave....
forza ed "in gamba"
si è steso x prendere il sole o ... ? sembra una battuta :dry::biggrin3:
Spero niente di grave eper chiunque sia IN BOCCA AL LUPO!!!!
PS
Certo che ultimamente la sfiga ci vede benissimo, forse (quoto il Ghino) dobbiamo fare più attenzione........
non potrebbe essere lo stesso che ha aperto il post?
cmq mi dispiace per l'accaduto, spero che non ci sian stati danni ne fisici ne materiali
no nn è chi ha aperto il post..
auguri ,
ps . ha battuto solo la spalla..:wink_:
In bocca al lupo chiunque sia...!!!!!!!
PS: sara mica Kenny ?
spero che non sia nulla di grave...
e spero che nn si sia ne tony ne rrbruno:cry:
Ammazza oh !!
Che è uno dei segreti di fatima ............
Credo che sia una cosa da mettere in preventivo quando vai in moto !!
nn c' è nulla da vergognarsi, ma questo post. poteva evitare di essere aperto..o se voleva essere aperto doveva essere il protagonista della sventura..cmq è maverick65
detto ciò
tno crescete, maturate,mi sembrate dei bambini!! sempre a sparlare del prossimo,sempre fare a gara chi ce l ha più lungo..io nn sto dalla parte di NESSUNO!!!
le vostre cagate mi ribalzano!!!
sono davvero stufo di sentire e leggere le vostre provocazioni e spettegolezzi !"tra di voi"
se proprio volete, vedetevi e datevi una scarica di botte cosi' la tensioni finiscono!!
per quello che mi riguarda andate a fare incul@ in molti del tno..
azz...pesante questa eh...
Ehi BLU PUPETTO...... che ti sei fumato, hai le tue cose sta sera che ti incazzi cosi tanto?????:nonono::nonono::nonono:
Hai ragione in un senso , ma non incazzarti ,, con il TNO hai comunque passato dei bei momenti :coool::coool:
L'unica cosa e comunque augurare un pronta guarigione allo sventurato , chi esso lui sia
sai è pesante uscire con della gente che appena uno e girato sparla dell'altro, nn so cosa è dovuta questa cosa e nn mi interessa, ma quando gli dico di smettere e di maturare mi rispondeno che devo maturare io e di impare il rispetto è proprio il colmo..
certo detto da uno che ha 23 anni e pesante se viene detto a gente con circa 40 anni piu o meno..visto che mi riferisco a più persone..
Scusate se m'intrometto,ma jokerss 1050 che l'ha aperto a fare il post?
1 PUNTO!!IN ANZI TUTTO NN HO APERTO IO IL POST! E TI HO DATO RAGIONE CHE IL POST: POTEVA NN ESSERE APERTO!!!
2 PUNTO HO LE PALLE GIRATE DAI PVT CHE ARRIVANO COMPRESI I TUOI,EDUCATO UN PAIO DI COGLIONE ALTRO CHE ESSERE UN MODERATORE E DARE IL BUONO ESEMPIO..
IO SE DEVO DIRE QUALCOSA LO DICO IN FACCIA!! AL CONTRARIO DI ALTRI,OPPURE SCRIVO DOVE TUTTI POSSONO LEGGERE
,AVREST FATTO PIù BELLA FIGURA SE NN RISPONDEVI, FAI RIDERE I POLLI
NO NO ,QUANDO CI VUOLE CI VUOLE .SENTIRMI DIRE CHE IO NN HO RISPETTO MI HA FATTO PROPRIO SBROCCARE.."IN PVT"
scusa...ma con chi avresti girato negli ultimi mesi?
personalmente non ti vedo da un pezzo , diciamo dal giro della panoramica Zegna... da allora che ti e' successo?
il TNO che conosco ha continuato a trovarsi , condividere giri in moto , cene e eventi di vario genere.
tu che dall'alto dei tuoi 23 anni stai sentenziando a tutto gas mi sai dire dove eri finito?
forse hai vissuto un brutto sogno e allora...
sveglia!! ...che domani e' un bel giorno e se ce' sole si puo' anche andare in moto con gli amici.
e scusa se e'poco.
buonanotte.
si.
mi pare che tu non ne abbia.
:huh2:
già questo inverno vi sparlavate uno con'altro, e se nn sono più venuto alle cene un motivo e proprio quello e sai benissimo che è cosi'!e cmq nn mi riferisco solo a te.. ho fatto altri giri in moto con il tno anche se tu nn ceri..
nn pensare di uscirne pulito da questa situazione solo perchè sei un moderatore..:mad:
.altri del tno posso confermare cio' che dico.. cmq continuate pure ,io me ne lavo le mani,esco con a testa alta..
cordiale saluti gianluca.
tony sta proprio uscendo il peggio di te, sei proprio una persona falsa come altri mi hanno gia detto..
fossi in te mi autobannerei..
Purtroppo caro blutonnato è uno stile di vita negli ultimi tempi !!!
Mi spiace.
E credimi non è solo nel tno, ma in molti altri posti, fidati.
Alle cene e ritrovi spesso si spara a ZERO su chi è assente, poi quando lo si ha di fronte, gli dai la classica pacca sulla spalla, e sorriso di circostanza !!
Per il resto un mega abbraccio a maverik !!
cordiali...un par di palle.
hai aperto un polverone per nulla sulla base di chiacchere che dall'alto dei tuoi 23 anni hai interpretato a tuo modo.
forse dovresti mio caro lasciare che le persone vadano a sistemare i loro affari personali ecc tra loro senza che tu accenda il megafono per fare la morale.
credi di sapere un sacco di cose su tutto e tutti e non sai un bel niente.
sai quel che vuoi per riempirti la testa di qualcosa.
io ho 43 anni e nessuna faccenda chiusa mio caro.
evidentemente al contrario di come fai tu i miei problemi ( anche con gli altri ) li affronto pian piano e alla fine la buona volonta' tra le parti aggiusta tutto.
quando sono intervenuto mi sono preoccupato del fatto che altri amici potessero pensare che si trattava di me o bruno.
sapevo gia' che Lino e' mortificato e che non voleva pubblicita' sull'accaduto.
di qui' la mia risposta:
preferisco non commentare.
l'unica cosa su cui hai ragione e' che il protagonista non e' stato sentito prima di essere chiamato in causa.
io l'ho sentito e so' che non gradira'.
punto.
il resto lo hai fatto tutto te.
no nel tno c'è proprio rancore e disprezzo, gente che nn vuole altra gente, io nn lo sopporto !! e per cosa poi?:mad:
AZZ,,,, ma perche domenica non andiamo tutti al GRAN san bernardo , pane salame fontina e un buon vino , un paio di curve e poi ....... botte da orbi , :botteee::botteee::botteee:
DAI SCHERZAVO
:drunks::drunks::drunks::fisch:
tony hai rotto i coglioni !hai ragione nn so nulla , e manco voglio sapere !! ma dopo quasi un'anno sono stufo di vedere i vostri comportamenti da bipp...
quindi piantala e fatti un'esame di coscenza se vuoi avere l'ultima parola fai pure..mi sono stufato, te la lascio , tanto la ragione si da agli asini.
nn voglio più averci a che affare con certa gente.
blu io sono totalmente estraneo sia ai fatti che alle vicende del TNO...
ma da quel che leggo il mio parere (pubblico come le tue esternazioni) è che forse a prescindere da chi ha torto o no,credo che dovresti portare un po più di rispetto verso persone parecchio più grandi di te.
sarai incazzato per i tuoi motivi ma ciò non ti da il permesso di mancare di rispetto e rivolgerti in questo modo verso chiunque.
Magari il finale non è la soluzione ideale per risolvere i problemi, ma sicuramente discutere a quattr' occhi dopo un bel giretto sarebbe molto meglio che "azzuffarsi" qui sul forum :wink_:
Io non conosco nessuno di voi e tantomeno i motivi che hanno scatenato la discussione, ma sono sicuro che tutto si possa risolvere con una bella chiaccherata :biggrin3:
Spero che il mio pensiero non venga interpretato come un voler farmi gli affari vostri :ph34r:
Saluti :tongue: