Grande Robertino,vorrei avercelo io il culo che c'hai te.
http://www.ilfattoquotidiano.it/2017/06/20/roberto-formigoni-condannato-giudici-nessuna-attenuante-e-spregiudicato-corrotto-con-almeno-6-milioni/3672672/
Visualizzazione Stampabile
Grande Robertino,vorrei avercelo io il culo che c'hai te.
http://www.ilfattoquotidiano.it/2017/06/20/roberto-formigoni-condannato-giudici-nessuna-attenuante-e-spregiudicato-corrotto-con-almeno-6-milioni/3672672/
6 anni a Formigoni, 9 a Verdini...e questi a ottobre voteranno la nuova Finanziaria!
professionisti...mica gente improvvisata...(poi se sono anche un pò ladroni poco importa:ph34r:)
https://www.youtube.com/watch?v=Vsej6XH0rU4
https://www.youtube.com/watch?v=UZzNhgG8hzI
(Crozza sempre un secolo avanti a tutti :dubbio::cool:)
Hanno condannato anche Grillo?...perché altrimenti non centra un cazzo..
Il semplice fatto che sia in giro da tutto questo tempo dà l'indice di quanto il potere mafioso sia collegato al potere politico. I professionisti della politica sono un cancro con miliardi di metastasi.
É colpa di Grillo.
Mafie, relazione Dna: "La 'ndrangheta presente in tutti i settori nevralgici. Legami con massoneria e servizi segreti" - Il Fatto Quotidiano
E' chiaramente colpa del M5S se questo stato è marcio,se i professionisti della politica sono collusi con i mafiosi.
Mi ero dimenticato.... ricordiamoci pure della Appendino e di Nogarin...e tutti i loro amichetti... incapaci e populisti.
Tutti da mettere in galera gli stellati ... ma aspettiamo sono uguali agli altri presto si convertiranno... intanto la legislatura é quasi finita.
e fanculo la costituzione, per non parlare della governabilita' del paese, uno si sveglia accusa o fa indagini a cazzo come Woodcock, l;indagato si dimette e dopo 3/4 anni il fatto non costituisce reato ma nel frattempo commissariamo pure la potta
ma per facore
Altra cosa inerente a Formigoni quand'era al potere che ho vissuto di persona con altri ragazzi presi in giro.
All'epoca mia figlia faceva tiro con l'arco e vincendo in tornei europei venne selezionata con altri ragazzi di altri sport meritevoli di premi per aver portato la regione lombardia vittoriosa nello sport.
Differentemente da altre regioni dove il premio di 1800 euro venne dato direttamente ai ragazzi, il sig. Formigoni si inventò di pagare le spese per le gare e attrezzature a fronte di fatture, peccato che le spese erano già state sostenute in anni di allenamenti i gare, non si arriva mica per votazione ad un europeo.
In pratica così facendo sapeva benissimo che le richieste sarebbero state poche e in misura molto inferiore a quanto stanziato.
Io presi 800 euro, altri neanche quelli e lui si intascò il restante.
Per rendere l'idea, la mia ragazza per poter gareggiare in nazionale doveva dotarsi di 2 archi completi al posto del singolo utilizzato in italia, un arco come il suo arrivava a 2500 euro..., non menziono le spese di trasporto, pernottamenti ecc ecc.
Chiaramente aveva fatto una serata con giornalisti e assegni giganti, il culattacchione come diceva Faletti.
Se ci pensi il problema non esisterebbe se si facesse già una cernita alle elezioni fra i candidati.
Poi credo che parlare noi di costituzione e sventolarla come difesa e rispetto delle regol quando tutti coloro che fino ad ora dovevano difenderla così come la legalità e rispetto delle leggi, sono mafiosi, camorristi, corruttorri, ladri ecc ecc. sia ancronistico.
Nel senso che quando l'emergenza è tale come adesso si agisce e nel modo più duro, se non tagli i rami morti la pianta muore.
Non si vorrà mica arrivare ad un golpe o prese di potere per fare pulizia no?
Cosa che in italia non avverrà mai come mai sono successe rivoluzioni, l'italiano si nasconde sempre, anche dietro la costituzione quando c'è da fare.
NO
Ma il M5S non e' la soluzione
nel metodo e nel merito
secondo me
e dove ha appena appena toccato la gestione del potere in aree, per cosi' dire, a rischio(vedi roma) proprio immacolato non si e' ritrovato
poi possiamo dare tutte le attenuanti ....................
sembra di essere sul sacro blogghe :)
no, la raggi ha un ottimo italiano, inglese e spagn(iu)olo :oook:
pensavo ti riferissi proprio a quello .......
cerchione sfondato?
si, come sai, anche se per altre questioni
ma se i guardiani della rivoluzione, cosi' attenti, come al solito, a che tutti i post siano perfettamente in topic (salvo , ovviamente quelli di chi sta dalla loro parte) sono turbati da questo , che a me sembrava simpatico e che si riferiva chiaramente a crozza che ci vede lontano, e non alla condanna di formigoni, sono disposto a toglierlo
dimmi tu cosa ritieni meglio
Non mi riferivo a quello assolutamente e infatti appena dopo lo dico che in italia è cosa mai avvenuta e assai remota.
Dico solo che accertato lo schifo che c'è, accertato quanto ci stanno facendo pagare per la loro disonestà, stanno svendendo l'italia e gli italiani, non è accettabile difenderli a meno che non si sia nel loro stesso mondo.
Dar loro lo scudo della costituzione quando dovrebbero essere persone fuori da ogni SENTORE di dubbio è inammissibile.
Sono 50 anni che ci derubano e mettono a posto i loro imbrogli, prima Berlusconi che ha salvato le sue aziende ee quelle del fratello, infatti ora vende tutto, ora il Pd che è molto molto peggio dove tutto è ingigantito rispetto a ciò che combinava Berlusconi.
Il partito che non lascia indietro nessuno, dopo un anno si lavora in 32 case di quelle terremotate e consegnato una 50ntina di topaie in legno e gli altri?
Magari ci sarà qualcuno che si berrà la barzelletta che mi aspetto, "beh è estate e abbiamo deciso di lasciarli al mare".
Lo difendiamo, gli diamo tempo?
Ma dai!
Per i 5 stelle invece, la mia paura pur votandoli era l'impreparazione, voglia di fare tanta ma conoscenza delle problematiche amministrative la ritenevo molto bassa, come si è dimostrato.
Roma è stata la ciliegina, non pensavano quando hanno vinto di che marasma, corruzione, malavita c'era, non dovevano rinominare nessuno dei vecchi, in un comune così sporco quando non si riesce a distinguere il buono dal marcio, si tratta tutto per marcio.
Il loro errore, profumatamente pagato nelle ultime elezioni, è stato mettere la tortina Raggi in mezzo alle pantegane delle vecchie amministrazioni.
Anche se la stessa non brilla per grinta e decisione, anzi!
Io non avrei messo lei.
Alla Tua prima domanda ci han già pensato, rivotato il Pd, partito di sx dei lavoratori e popolo.
Alla seconda, mi congratulo con Te perchè la stragrande pensa che siano fandonie.
Fandonie che erano a forma di proiettili quelle che videro i pescatori liguri davanti a savona, pensavano come sempre di pescare in italia, peccato che la zona più pescosa del mar ligure il pd l'ha venduta ai francesi, stessi francesi quelli della motovedetta che al contrario di noi quando vedono uno straniero nel loro territorio si incacchiano parecchio, i ns politici lo portano a casa intascano i soldi e poi lo mettono di fianco a me, Te o altro.
E se la prendono con l'europa che segue altre regole, non adpersonam.
.
Silvio?
Quest'uomo comunque la sà lunga sugli uomini, prima ancora che renzi si palesasse nella suo "plendore" lo voleva con lui...ops ho sbagliato...ho dato dell'uomo a renzi...il grande Totò lo chiamerebbe quaquaraqua!
Uhmmmm...:cipenso:....sbaglio o eri di quello certo di ciò che non volevi ma altrettanto incerto di quello che volevi? Questo doppio pesismo mi fa pensare che la scelta l'hai finalmente fatta...visto che il doppio pesisimo è una caratteristico del mondo pentastellato... :)
Grillo fascista è stato detto? Ah, no voi eravate ironici non seri :)
Son d'accordo, ma gli italiani alle ultime han trovato la soluzione, Salvini e destra o il Pd sotto forma di liste civiche, nel secondo caso è stato più bravo il Pd a nascondersi che gli italiani a vederlo.
IL bello sarà se saliranno le liste civiche/pd che faranno i soliti sfracelli ma a domanda precisa nessuno li avrà votati, come è già successo.
Che cavolo stai dicendo te :) non la buttare come al solito in caciara ;) hai o non hai sempre sparato a zero sul PD e difeso i 5* ma quando ti si definiva grillino dicevi che stavi ancora osservando e valutando? :dubbio:
Salvini i quotisti Lo danno con Grillo :)
ma 'e una tortina o no ?
:)
e l'ha messa chi?
non e' il movimento delle comunarie ?
gia' risposto a questa domanda piu' e piu' volte
NOTIZIA VERA e PRECISAZIONI L'Italia ha ceduto ai francesi i mari al Nord della Sardegna? - Bufale.net - Bufale.net | Bufale - fake news - bufale facebook
eh, gia': il voto dovrebbe essere palese, dentro e fuori dal parlamento................abbiamo gia' avuto un fulgido esempio di chiarezza del genere, nella nostra travagliata storia :)
Non sono estimatore dei figli di Predappio, Stalingrado, Genova o Firenze, ma il mondo è vario e a volte ragiona con la testa di altri.
Che il parlamento non abbia ratificato un accordo di vendita non vuol dire che l'atto non vi sia stato, smentita fatta da parlamentari PD che ovviamente non ha valore.
Dando pure per scontato che l'attuale forza politica di governo sia di gran lunga la più brava a nascondere fra le righe ciò che gli interessa, vedasi i milioni per il golf che tanto aiuterà gli italiani, gli imbrogli bancari fatti dai genitori dei bambini prodigio Renzi e Boschi, con cotanti padri come si vuole siano cresciuti i figli.
Ma è solo mia idea
Meglio un'idea propria errata che una giusta rubata.