tanto perche oggi non ho una ceppa da fare... voi sto capodanno, ma n'do cazzo annate? :biggrin3:
Visualizzazione Stampabile
tanto perche oggi non ho una ceppa da fare... voi sto capodanno, ma n'do cazzo annate? :biggrin3:
tutti al mareeeeeeeeeeeeeeeee
lo passo a castiglione delle pescaia con bagno del 1° gennaio incluso....
A casa
Cena a casa con poche coppie di fidati amici.
Last minute... :cipenso:
per fortuna lavoro, come il capodanno scorso e quello di due anni fa.
impagabile il fatto di sapere di non potersi organizzare già un mese prima.
Pomeriggio del 31 giro in moto per salutare l'anno vecchio.Cena e fuochi sul lago la sera e alla mattina del 1 giro in moto di inizio anno.E' anni che lo faccio:oook:
Anche io faccio cosi e per documentare questo evento vicino a casa ce un benzinaio Q8, con tanto di cartello digitale a numeri rossi e bello grande che dice il giorno la ora e anche la temperatura,, metto la moto sotto e me faccio la foto,,, solo che me tocca aspettare che qualcuno faccia rifornimento cosi me fa la foto,,, :oook:
TONY le magnific
Londra
Cena (e..."annessi e connessi" :) ) con amici nel bar (chiuso al pubblico) di uno di loro e il giorno dopo, meteo permettendo, giretto in moto, perchè.....
"chi và in moto a capodanno.....ci và tutto l'anno" :biggrin3:
Na beata...
Mi godo la convalescenza a casa
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
oggi compro motogp 2017 in offerta da gamestop e, tra quello e GT sport, passerò un ottimo 31 :oook:
e il 1° gennaio, essendo senza moto, farò il mio tradizionale giro in solitaria su 2 ruote con lo sputer
Ti ricordi che dovevo venire a Cork? In realtà vado vicino Bristol, poi il 30 salgo a Londra dove mi raggiungerà la mia dolce metà, facciamo Capodanno lei poi il 1 riparte per l'italia e io ritorno nel paesello nel Somerset...
Anzi, se qualcuno ha dritte per il capodanno londinese sono ben accette, ci sono stato tante volte ma mai sotto Natale o Capodanno
Perchè senza moto? fattela prestare da @2877paolo, tanto non la usa :)
in italiano "non gli nuoccia"
esclamazione di stupore improvviso
forse l'esempio più cangiante è:
"gnenoccia che pocce!"
gnenoccia | Volgarmente, il dizionario urbano
:biggrin3:
capodanno londinese, per vedere i fuochi si paga, costa 10 pounds, se ancora tieni culo a trovare biglietti per embankment verso Temple station/street, senno ti posso dire dove trovare da mangiare, vai a trafalgar compri na boccia stappi festeggi e vai a dormire
agevola l'indirizzo, così passo l'indirizzo a mio figlio. :oook:
@Monacograu è in luna di miele. :cool:
si
erano gratis fino a pochi anni fa, poi come succede dappertutto la gente non ha il senso della misura e l;'ultimo anno gratis il victoria embankment si e' trovato a gestire 2 milioni di persone
qiuindi adesso non piu di 500000 biglietti a 10 gbp ciascuno
e allora vai a trafalgar o a Covent garden, o meglio ancora segui qua
https://www.royalparks.org.uk/whats-...-eve-fireworks
ma io volevo mandare in bancarotta a monaco, mica posso affossare uno studente che lavora da mcd
mio figlio non è uno studente, perché lavora, ma ha un problema tecnico legato ai soldi... :cry:
infatti, il capodanno a londra per lui e per la sua compagna, gliel'ho regalato io. :biggrin3:
se fosse stato per lui, sarebbe stato a cena a casa mia e poi sarebbe uscito e non sarebbe andato neppure al veglione o in un qualsiasi altro locale. :sad:
e non scherzo. :cry:
C'è stato un anno che l'ho fatto anche io... solo che c'era in giro ancora gente dall'anno passato che stava smaltendo la bevuta... troppi rischi, troppi veramente. :cry:
Così da un pò di anni a questa parte io e la mia compagna facciamo Natale in moto (non c'è un cane in giro... una roba surreale...:blink:) Santo Stefano Extreme Divaning, Cenone a casa e Capodanno bagno al lago. :oook:
lavoro
Io idem come tè solo che sono dall'altro lato della tua sponda.
(Probabilmente ci vediamo dalla finestra)
Però il giro lo faccio al 1 gennaio ed è bellissimo proprio il surreale che citi tu !
Non mi è mai capitato di trovare "Storti" anche perchè vado al pomeriggio .
Bagno al lago in questa stagione però , anche se lo frequento tutto l'anno, anche NO !
Extreme Divaning ail 25-26 SI !
:oook: