in italiano "non gli nuoccia"
esclamazione di stupore improvviso
forse l'esempio più cangiante è:
"gnenoccia che pocce!"
gnenoccia | Volgarmente, il dizionario urbano
![]()
in italiano "non gli nuoccia"
esclamazione di stupore improvviso
forse l'esempio più cangiante è:
"gnenoccia che pocce!"
gnenoccia | Volgarmente, il dizionario urbano
![]()
capodanno londinese, per vedere i fuochi si paga, costa 10 pounds, se ancora tieni culo a trovare biglietti per embankment verso Temple station/street, senno ti posso dire dove trovare da mangiare, vai a trafalgar compri na boccia stappi festeggi e vai a dormire
agevola l'indirizzo, così passo l'indirizzo a mio figlio.
@Monacograu è in luna di miele.![]()
Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
Questa è una mela...
IMHOSTICA
si
erano gratis fino a pochi anni fa, poi come succede dappertutto la gente non ha il senso della misura e l;'ultimo anno gratis il victoria embankment si e' trovato a gestire 2 milioni di persone
qiuindi adesso non piu di 500000 biglietti a 10 gbp ciascuno
e allora vai a trafalgar o a Covent garden, o meglio ancora segui qua
https://www.royalparks.org.uk/whats-...-eve-fireworks
ma io volevo mandare in bancarotta a monaco, mica posso affossare uno studente che lavora da mcd
Ultima modifica di Rebel County; 22/12/2017 alle 10:37 Motivo: Unione Post Automatica
mio figlio non è uno studente, perché lavora, ma ha un problema tecnico legato ai soldi...
infatti, il capodanno a londra per lui e per la sua compagna, gliel'ho regalato io.
se fosse stato per lui, sarebbe stato a cena a casa mia e poi sarebbe uscito e non sarebbe andato neppure al veglione o in un qualsiasi altro locale.
e non scherzo.![]()
C'è stato un anno che l'ho fatto anche io... solo che c'era in giro ancora gente dall'anno passato che stava smaltendo la bevuta... troppi rischi, troppi veramente.
Così da un pò di anni a questa parte io e la mia compagna facciamo Natale in moto (non c'è un cane in giro... una roba surreale...) Santo Stefano Extreme Divaning, Cenone a casa e Capodanno bagno al lago.
![]()
lavoro
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".
Io idem come tè solo che sono dall'altro lato della tua sponda.
(Probabilmente ci vediamo dalla finestra)
Però il giro lo faccio al 1 gennaio ed è bellissimo proprio il surreale che citi tu !
Non mi è mai capitato di trovare "Storti" anche perchè vado al pomeriggio .
Bagno al lago in questa stagione però , anche se lo frequento tutto l'anno, anche NO !
Extreme Divaning ail 25-26 SI !
![]()
40 anni di moto....Gilera 125 TG1, Honda VT 500 E , Triumph Sprint 955 , Aprilia Futura 1000 , Aprilia Caponord 1000 , Honda VFR 800 VTEC , Yamaha MT 01 1700, Triumph Tiger 1050 SE , Triumph Tiger 1050 Sport , Triumph Tiger 900 GT-PRO 2024