Cosa si merita uno così?
Roma, butta il cane dal settimo piano e poi aggredisce gli agenti che consolano il figlio in lacrime
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
Visualizzazione Stampabile
Cosa si merita uno così?
Roma, butta il cane dal settimo piano e poi aggredisce gli agenti che consolano il figlio in lacrime
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
Lo stesso ma dal 14 esimo piano.
Becero ignorante...purtroppo certa gente non si rende conto di quello che fa...andrebbe lobotomizzata...
Maledetto
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
mr. @kaprone sono curioso di sapere la tua opionione in merito. :cool:
da alano ad alato lo spazio è breve
spero vi siano delle pene adeguate per simili brutalità vah
mi auguro che il tizio faccia la stessa fine del cane.
rimane impunita gente che commette atrocità ben peggiori, dubito che si possa sperare in una giusta punizione. anche se, probabilmente, questo gesto indigna molto più di altri peggiori (perché guai se tocchi gli animali) e forse l'eco mediatica può aiutare
Io son sempre più schifato da sto mondo...
mi prenderete per matto, ma io che in 4 anni ho sgridato il mio gatto una volta sola e dopo mi sono sentito in colpa, leggere questa e altre notizie di abbandoni, maltrattamenti e torture su animali indifesi mi fa star male tutte le volte, non faccio che chiedermi come si faccia ad essere cosi schifosi.
Datemelo solo per 10 minuti...
Certa gente meriterebbe davvero la legge del taglione... e quindi far volare pure lui dal settimo piano... sono basito e senza parole...
Ed il coraggio di dire.. Perché tanto casino per un animale? Maledetto
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
confido vengano presi seri provvedimenti nei confronti degli agenti che hanno utilizzato lo sputo al peperoncino...
bau :cry:
Semplice, lo ammanetti e poi gli scarichi negli occhi un paio di bombolette di spray al peperoncino.. e quando inizia ad urlare gli rispondi "quante storie per un po' di tabasco!!"
Comunque, seriamente, un personaggio con così poca empatia mi fa preoccupare per i suoi familiari..
Questo non è "normale" :cipenso:
Mi immagino a questo punto che "stima" possa avere di suo padre quel povero ragazzo.
Sulle pene corporali che infliggerei a quell'individuo mi astengo, sarà meglio...
Mi viene solo in mente un vecchio adagio..... "chi non è in grado di voler bene agli animali non vuol bene nemmeno alle persone"
Razza di schifoso, come già detto da qualcuno, poveri familiari che hanno in casa un essere simile, fossi nella compagna lo pianterei senza pensarci due volte, chi è capace di simili atrocità può benissimo far del male a lei o a suo figlio.
Conosco brava gente innamorata del proprio cane,ma che ha dimenticato un genitore presso unospizio,ed in totale solitudine!!!
Credo ci siano leggi specifiche per la tutela degli animali.
L'idiota ha ucciso volontariamente il cane, e non credo che la passerà liscia.
Ora, anche considerando che in teoria una azione barbarica su un animale è meno penalizzata rispetto a quella perpetrata su un essere umano, un giudice deve per forza condannarlo a pagare pegno.
Spero vada a finire così, sia nel rispetto del povero cane, che e soprattutto di quello del bimbetto che ha sofferto della perdita.
Che storia...
:wacko:
spero di non assistere mai nella vita ad una scena simile, perché so bene quale sarebbe la mia reazione. o io o lui, uno dei due però non arriverebbe al giorno dopo.... pezzo di.....
non conosco bene la storia
ma ame i cani cominciano a rompere mi irritano
ho il sospetto che vengano usati come arma impropria
Che bastardata:(
Tossico,crudele e vigliacco, più che augurargli un'overdose o una revolverata da qualche spacciatore
Che tristezzitudine:sad:
Eh già ma mi sento di risponderti che gli animali sono incapaci di fare del male oppure se lo fanno ne sono inconsci, mentre l'uomo è capace di farne molto e gratuitamente, spesso questo male poi proviene da chi dovrebbe amarti e proteggerti, vedasi il caso in questione in cui un padre uccide barbaramente il cucciolo del proprio figlio traumatizzandolo e segnandogli parte della sua esistenza; pensi che questo padre meriterà rispetto quando il figlio sarà adulto e lui un vecchio rincoglionito?
Il mio punto di vista è che molta gente non conosce più cosa sia il buonsenso!
O buttano giù gli animali dalla finestra oppure li trattano come dei principini, quasi fossero dei neonati!
In entrambi i casi sempre a mio parere sono casi clinici gravi!
E lo dice uno che da anni (ma anche ora) è pressopeché vegetariano .....e non perché fa bene alla salute!
Gli animali sono animali...vanno rispettati ma non trattati come essere umani!
Purtroppo esistono persone che esagerano con il loro amore "malato", il classico esempio è quella che ha fatto di tutto per permettere l'ingresso degli animali nei ristoranti, fregandosene bellatamente la ciolla delle persone allergiche come me e mia moglie!
Provate a mangiare sternutendo a più con posso e con gli occhi che vi lacrimano e capirete cosa intendo!
Fra l'altro non penso nemmeno sia divertente per un cane stare sdraiato sotto ad un tavolo a guardare delle persone che mangiano e lui li con la bava alla bocca!
Oppure per un cristiano vedere il vicino di tavolo imboccare in braccio il proprio cagnolino dal suo stesso piatto e forchetta!
Come ripeto la gente ha perso il buonsenso!
I cani vanno amati ma trattati da cani!
In ogni caso qualche anno di galera al soggetto in questione non farebbe di certo male!
1100 GS forever
Ps
Ci sono genitori che fanno molto di peggio
Purtroppo....
Io sono della tua stessa opinione, chi tratta gli aimali da persone andrebbe curato e soprattutto io vieterei il possesso di cani di grossa taglia a chi non ha spazio per tenerli dignitosamete, si vedono spesso queste povere bestie su dei balconi in cui ci entrano a malapena, più in generale io sono contro gli animali in casa; è poco igienico e fa male sia all'uomo che all'animale che ha bisogno dei suoi spazi di correre nei prati e di sporcarsi ogni volta che ne ha voglia non la passeggiatina di mezz'ora due volte al giorno.
Se metti un cane lupo in appartamento logico che soffre, ma un cane di media taglia in appartamento, ci sta da dio, per fortuna i miei hanno una casa grande e il nostro cane è veramente un membro della mia famiglia al pari di tutti! Chi è stato a casa da me sa benissimo come interagisce nella vita familiare.. Adesso ha 16 anni e il solo pensiero di...... Ci fa star male.
Probabilmente saremo tutti da curare.. Ma adesso che non sta bene più come prima dorme in camera dei miei.. Lui si rilassa e dorme ed è più felice, saremo tutti matti.. Ma felici di esserlo... Romeo è stato ed è una parte importante della nostra famigliA
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk