Tossico,crudele e vigliacco, più che augurargli un'overdose o una revolverata da qualche spacciatore
Send with the butterfly d' mammt
Che tristezzitudine![]()
Eh già ma mi sento di risponderti che gli animali sono incapaci di fare del male oppure se lo fanno ne sono inconsci, mentre l'uomo è capace di farne molto e gratuitamente, spesso questo male poi proviene da chi dovrebbe amarti e proteggerti, vedasi il caso in questione in cui un padre uccide barbaramente il cucciolo del proprio figlio traumatizzandolo e segnandogli parte della sua esistenza; pensi che questo padre meriterà rispetto quando il figlio sarà adulto e lui un vecchio rincoglionito?
THE DEVIL IS NOT SO BLACK AS IS PAINTED.......
OMAE WA MOU SHINDEIRU....... (NANI?)
Il mio punto di vista è che molta gente non conosce più cosa sia il buonsenso!
O buttano giù gli animali dalla finestra oppure li trattano come dei principini, quasi fossero dei neonati!
In entrambi i casi sempre a mio parere sono casi clinici gravi!
E lo dice uno che da anni (ma anche ora) è pressopeché vegetariano .....e non perché fa bene alla salute!
Gli animali sono animali...vanno rispettati ma non trattati come essere umani!
Purtroppo esistono persone che esagerano con il loro amore "malato", il classico esempio è quella che ha fatto di tutto per permettere l'ingresso degli animali nei ristoranti, fregandosene bellatamente la ciolla delle persone allergiche come me e mia moglie!
Provate a mangiare sternutendo a più con posso e con gli occhi che vi lacrimano e capirete cosa intendo!
Fra l'altro non penso nemmeno sia divertente per un cane stare sdraiato sotto ad un tavolo a guardare delle persone che mangiano e lui li con la bava alla bocca!
Oppure per un cristiano vedere il vicino di tavolo imboccare in braccio il proprio cagnolino dal suo stesso piatto e forchetta!
Come ripeto la gente ha perso il buonsenso!
I cani vanno amati ma trattati da cani!
In ogni caso qualche anno di galera al soggetto in questione non farebbe di certo male!
1100 GS forever
Ultima modifica di feromone; 20/04/2018 alle 06:35
Ps
Ci sono genitori che fanno molto di peggio
Purtroppo....
Io sono della tua stessa opinione, chi tratta gli aimali da persone andrebbe curato e soprattutto io vieterei il possesso di cani di grossa taglia a chi non ha spazio per tenerli dignitosamete, si vedono spesso queste povere bestie su dei balconi in cui ci entrano a malapena, più in generale io sono contro gli animali in casa; è poco igienico e fa male sia all'uomo che all'animale che ha bisogno dei suoi spazi di correre nei prati e di sporcarsi ogni volta che ne ha voglia non la passeggiatina di mezz'ora due volte al giorno.
Se metti un cane lupo in appartamento logico che soffre, ma un cane di media taglia in appartamento, ci sta da dio, per fortuna i miei hanno una casa grande e il nostro cane è veramente un membro della mia famiglia al pari di tutti! Chi è stato a casa da me sa benissimo come interagisce nella vita familiare.. Adesso ha 16 anni e il solo pensiero di...... Ci fa star male.
Probabilmente saremo tutti da curare.. Ma adesso che non sta bene più come prima dorme in camera dei miei.. Lui si rilassa e dorme ed è più felice, saremo tutti matti.. Ma felici di esserlo... Romeo è stato ed è una parte importante della nostra famigliA
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di jamex; 20/04/2018 alle 09:02