Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 4 di 26 PrimaPrima 1234567814 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 253

Discussione: Butta il cane dalla finestra e..

TCP Rider L'avatar di s3rg3tt0
    Moto
    Street RS 2017 BLACK
    Citazione Originariamente Scritto da enroa Visualizza Messaggio
    non conosco bene la storia
    ma ame i cani cominciano a rompere mi irritano
    ho il sospetto che vengano usati come arma impropria
    pensa che anche a me mi irritano certi bambini, ma non li butterei mai dal 5 piano..... è reato

2. # ADS
    Circuit advertisement

Bannato
    Moto
    Street Triple R
    Citazione Originariamente Scritto da s3rg3tt0 Visualizza Messaggio
    pensa che anche a me mi irritano certi bambini, ma non li butterei mai dal 5 piano..... è reato
    in quel caso sarebbero da buttare i genitori che non sanno educarli

TCP Rider Senior L'avatar di armageddon
    Moto
    bastoni canadesi,tutore
    Tossico,crudele e vigliacco, più che augurargli un'overdose o una revolverata da qualche spacciatore
    Send with the butterfly d' mammt

TCP Rider Senior L'avatar di Stinit
    Moto
    feroce...
    Che tristezzitudine

TCP Rider L'avatar di Speed Demon
    Moto
    ex Speed triple ex KTM 690 SM ex Rocket III Roadster ex Ktm exc 530, now Tiger 800 xcx
    Citazione Originariamente Scritto da carmelo23 Visualizza Messaggio
    Conosco brava gente innamorata del proprio cane,ma che ha dimenticato un genitore presso unospizio,ed in totale solitudine!!!
    Eh già ma mi sento di risponderti che gli animali sono incapaci di fare del male oppure se lo fanno ne sono inconsci, mentre l'uomo è capace di farne molto e gratuitamente, spesso questo male poi proviene da chi dovrebbe amarti e proteggerti, vedasi il caso in questione in cui un padre uccide barbaramente il cucciolo del proprio figlio traumatizzandolo e segnandogli parte della sua esistenza; pensi che questo padre meriterà rispetto quando il figlio sarà adulto e lui un vecchio rincoglionito?
    THE DEVIL IS NOT SO BLACK AS IS PAINTED.......
    OMAE WA MOU SHINDEIRU....... (NANI?)

TCP Rider L'avatar di feromone
    Moto
    speed triple
    Il mio punto di vista è che molta gente non conosce più cosa sia il buonsenso!
    O buttano giù gli animali dalla finestra oppure li trattano come dei principini, quasi fossero dei neonati!
    In entrambi i casi sempre a mio parere sono casi clinici gravi!
    E lo dice uno che da anni (ma anche ora) è pressopeché vegetariano .....e non perché fa bene alla salute!
    Gli animali sono animali...vanno rispettati ma non trattati come essere umani!
    Purtroppo esistono persone che esagerano con il loro amore "malato", il classico esempio è quella che ha fatto di tutto per permettere l'ingresso degli animali nei ristoranti, fregandosene bellatamente la ciolla delle persone allergiche come me e mia moglie!
    Provate a mangiare sternutendo a più con posso e con gli occhi che vi lacrimano e capirete cosa intendo!
    Fra l'altro non penso nemmeno sia divertente per un cane stare sdraiato sotto ad un tavolo a guardare delle persone che mangiano e lui li con la bava alla bocca!
    Oppure per un cristiano vedere il vicino di tavolo imboccare in braccio il proprio cagnolino dal suo stesso piatto e forchetta!
    Come ripeto la gente ha perso il buonsenso!
    I cani vanno amati ma trattati da cani!
    In ogni caso qualche anno di galera al soggetto in questione non farebbe di certo male!

1100 GS forever
    Ultima modifica di feromone; 20/04/2018 alle 06:35

Moto
    ex Speed triple ex KTM 690 SM ex Rocket III Roadster ex Ktm exc 530, now Tiger 800 xcx
    Ps
    Ci sono genitori che fanno molto di peggio
    Purtroppo....

TCP Rider Senior L'avatar di jamex
    Citazione Originariamente Scritto da Speed Demon Visualizza Messaggio
    Eh già ma mi sento di risponderti che gli animali sono incapaci di fare del male oppure se lo fanno ne sono inconsci, mentre l'uomo è capace di farne molto e gratuitamente, spesso questo male poi proviene da chi dovrebbe amarti e proteggerti, vedasi il caso in questione in cui un padre uccide barbaramente il cucciolo del proprio figlio traumatizzandolo e segnandogli parte della sua esistenza; pensi che questo padre meriterà rispetto quando il figlio sarà adulto e lui un vecchio rincoglionito?
    Bravo!

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da feromone Visualizza Messaggio
    Il mio punto di vista è che molta gente non conosce più cosa sia il buonsenso!
    O buttano giù gli animali dalla finestra oppure li trattano come dei principini, quasi fossero dei neonati!
    In entrambi i casi sempre a mio parere sono casi clinici gravi!
    E lo dice uno che da anni (ma anche ora) è pressopeché vegetariano .....e non perché fa bene alla salute!
    Gli animali sono animali...vanno rispettati ma non trattati come essere umani!
    Purtroppo esistono persone come quella che ha permesso l'ingresso degli animali nei ristoranti, fregandosene bellatamente la ciolla delle persone allergiche come me e mia moglie!
    Provate a mangiare sternutendo a più con posso e con gli occhi che vi lacrimano e capirete cosa intendo!
    Non penso sia divertente per un cane stare sdraiato sotto ad un tavolo guardare delle persone che mangiano e lui li con la bava alla bocca!
    Oppure per un cristiano vedere il vicino di tavolo imboccare in braccio il proprio cagnolino dal suo stesso piatto e forchetta!
    Come ripeto la gente ha perso il buonsenso!
    I cani vanno amati ma trattati da cani!

1100 GS forever
    Io sono della tua stessa opinione, chi tratta gli aimali da persone andrebbe curato e soprattutto io vieterei il possesso di cani di grossa taglia a chi non ha spazio per tenerli dignitosamete, si vedono spesso queste povere bestie su dei balconi in cui ci entrano a malapena, più in generale io sono contro gli animali in casa; è poco igienico e fa male sia all'uomo che all'animale che ha bisogno dei suoi spazi di correre nei prati e di sporcarsi ogni volta che ne ha voglia non la passeggiatina di mezz'ora due volte al giorno.

TCP Rider Senior L'avatar di jamex
    Se metti un cane lupo in appartamento logico che soffre, ma un cane di media taglia in appartamento, ci sta da dio, per fortuna i miei hanno una casa grande e il nostro cane è veramente un membro della mia famiglia al pari di tutti! Chi è stato a casa da me sa benissimo come interagisce nella vita familiare.. Adesso ha 16 anni e il solo pensiero di...... Ci fa star male.
    Probabilmente saremo tutti da curare.. Ma adesso che non sta bene più come prima dorme in camera dei miei.. Lui si rilassa e dorme ed è più felice, saremo tutti matti.. Ma felici di esserlo... Romeo è stato ed è una parte importante della nostra famigliA

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di jamex; 20/04/2018 alle 09:02

Pagina 4 di 26 PrimaPrima 1234567814 ... UltimaUltima