Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 4
[MV] Nuova arrivata
ecco la mia nuova bimba, appena presa.:cuore::cuore::cuore::cuore:
è stato amore a prima vista, dal vivo è uno spettacolo per chi ama questo genere di moto.
Allegato 246651
Allegato 246650
Allegato 246652
Allegato 246653
se a qualcuno interessa, condividerò le mie prime impressioni, anche se ce l'ho solo da qualche giorno e ho fatto appena 60 km, maledetta pioggia.
-
Niente da dire, esteticamente è una opera d' arte. ;)
-
spettacolo... quello scarico, poi, è un'opera d'arte. :oook:
piacentini? :dubbio:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Marco Manila
Niente da dire, esteticamente è una opera d' arte. ;)
speriamo anche il resto!!! :dubbio:
Citazione:
Originariamente Scritto da
2877paolo
spettacolo... quello scarico, poi, è un'opera d'arte. :oook:
piacentini? :dubbio:
no, MotoWorld ad Aprilia
sono rivenditori Ducati Honda e MV.
-
Esteticamente le mv sono veramente bellissime, un caro amico ha la turismo veloce lusso e a parte qualche problemino ne è contento... fondamentale è avere un concessionario/officina valido nei paraggi... per le valigie regolarmente pagate insieme alla moto ha dovuto aspettare 1 anno...
Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk
-
MV produce, a parer mio, le più belle moto del mondo.. bella davvero.. complimenti.. aspettiamo le tue impressioni
-
bella moto,complimenti,dai aspettiamo un bel report
-
complimenti , bell'acquisto
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Clark
Esteticamente le mv sono veramente bellissime, un caro amico ha la turismo veloce lusso e a parte qualche problemino ne è contento... fondamentale è avere un concessionario/officina valido nei paraggi... per le valigie regolarmente pagate insieme alla moto ha dovuto aspettare 1 anno...
Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk
infatti la cosa che mi tranquillizza è avere abbastanza vicino un bravo meccanico che conosce il mondo MV. ma si spera di usarlo il meno possibile
-
È semplicemente meravigliosa.
Lo so che sono di parte, ma nessuna moto al mondo è bella quanto le MV.
:biggrin3:
-
800?
è veramente meravigliosa. io ogni volta che vedo una dragster rr (modello fino all'anno scorso) o una turismo veloce, ci lascio il cuore!
per fortuna che sono povero e che Modena non è servita benissimo, se no sarebbe davvero un dramma!
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
francesco87
MV produce, a parer mio, le più belle moto del mondo.. bella davvero.. complimenti.. aspettiamo le tue impressioni
Condivido, arte su due ruote.
Lamps
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lex987
800?
è veramente meravigliosa. io ogni volta che vedo una dragster rr (modello fino all'anno scorso) o una turismo veloce, ci lascio il cuore!
per fortuna che sono povero e che Modena non è servita benissimo, se no sarebbe davvero un dramma!
A Modena c'è il buon Frankie...
:oook:
-
Che dire, semplicemente bellissima
Penso sia la Più bella stradale in commercio
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lex987
800?
è veramente meravigliosa. io ogni volta che vedo una dragster rr (modello fino all'anno scorso) o una turismo veloce, ci lascio il cuore!
per fortuna che sono povero e che Modena non è servita benissimo, se no sarebbe davvero un dramma!
a parer mio la dragster rr è vergognosamente meravigliosa, puro capolavoro su due ruote.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lex987
800?
si :dubbio:
-
Un mio parente (acquisito) ha la Dragster RR con i cerchi a raggi.
Questa estate faremo un concerto di tricilindriche nelle campagne del bolognese....
:w00t:
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
_sabba_
Un mio parente (acquisito) ha la Dragster RR con i cerchi a raggi.
Questa estate faremo un concerto di tricilindriche nelle campagne del bolognese....
:w00t:
Citazione:
Originariamente Scritto da
s3rg3tt0
a parer mio la dragster rr è vergognosamente meravigliosa, puro capolavoro su due ruote.
rr bianca/rossa con i cerchi a raggi bianchi è pornografia in movimento.
la tv sulla carta è la mia moto ideale (e la lusso è bella, la rc non ne parliamo) (con il cuore dragster senza esitazioni, con la "testa" tv), cerchio da 17, i cv giusti, se ti vuoi divertire te lo permette, ci metti pure il navigatore se vuoi fare "turismo", con le borse carichi pure qualcosa...
per fortuna costa una fucilata e il binomio mv-moto da tutti i giorni mi spaventa un casino! :D :D :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lex987
rr bianca/rossa con i cerchi a raggi bianchi è pornografia in movimento.
È proprio così.
:w00t:
-
Auguri! Posso chiederti quanto l hai pagata? Che moto avevi prima, sono curioso delle tuo impressioni :D
Inviato dal mio HTC U Ultra utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lex987
rr bianca/rossa con i cerchi a raggi bianchi è pornografia in movimento.
pornografia in movimento. fossi in MV ti copierei lo slogan :w00t:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Himan
Auguri! Posso chiederti quanto l hai pagata? Che moto avevi prima, sono curioso delle tuo impressioni :D
Inviato dal mio HTC U Ultra utilizzando Tapatalk
molto curioso anche io delle tue impressioni
ho letto la comparativa con strett rs e mt 09sp su superbike e come troppo spesso accade la Mv ne esce maluccio..
si dicono 40 volte che e bella bella ma poi da portare non e esattamente cosi bella...
io avevo provato una di un amico ed ero rimasto scioccato per quanto fosse poco guidabile e godibile,
era pero una delle prime 800 che avevano anche parecchi problemi di elettronica e tarature varie
spero abbiano fatto passi da gigante nel frattempo..
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Begnamas
molto curioso anche io delle tue impressioni
ho letto la comparativa con strett rs e mt 09sp su superbike e come troppo spesso accade la Mv ne esce maluccio..
si dicono 40 volte che e bella bella ma poi da portare non e esattamente cosi bella...
io avevo provato una di un amico ed ero rimasto scioccato per quanto fosse poco guidabile e godibile,
era pero una delle prime 800 che avevano anche parecchi problemi di elettronica e tarature varie
spero abbiano fatto passi da gigante nel frattempo..
Oddio se dici che era inguidabile mi fai preoccupare, anche perché se non erro ciclisticamente hanno cambiato poco o niente
Inviato dal mio HTC U Ultra utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Himan
Oddio se dici che era inguidabile mi fai preoccupare, anche perché se non erro ciclisticamente hanno cambiato poco o niente
Inviato dal mio HTC U Ultra utilizzando Tapatalk
inguidabile no,di certo per me poco amichevole e sfruttabile su strada
anzi penso che anche per la pista abbia un assetto esageratamente e insensatamente rigido
posizione di guida scomoda e con poca possibilità dimuoversi ,spostarsi, adattarsi,
tre cilindri “stupido” parecchio vuoto sotto e troppo aggressivo nervoso agli altissimi giri dove bisogna stare
per godere della sua potenza,che c’è ne parecchia ma tutta a regimi per me impossibili da utilizzare se non
guidando a vita persa...
boh...mi aveva scioccato per quanto fosse per me “sbagliata”
chiaramente è solo un parere personale
il mio amico dopo l’estasi iniziale si e stancato presto di guardarla e non guidarla....l’ha data dentro dopo 6 mesi per una mT09
se pensi ad un passaggio a questa 800 ti posdo solo consigliare di
provarla approfonditamente
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Begnamas
inguidabile no,di certo per me poco amichevole e sfruttabile su strada
anzi penso che anche per la pista abbia un assetto esageratamente e insensatamente rigido
posizione di guida scomoda e con poca possibilità dimuoversi ,spostarsi, adattarsi,
tre cilindri “stupido” parecchio vuoto sotto e troppo aggressivo nervoso agli altissimi giri dove bisogna stare
per godere della sua potenza,che c’è ne parecchia ma tutta a regimi per me impossibili da utilizzare se non
guidando a vita persa...
boh...mi aveva scioccato per quanto fosse per me “sbagliata”
chiaramente è solo un parere personale
il mio amico dopo l’estasi iniziale si e stancato presto di guardarla e non guidarla....l’ha data dentro dopo 6 mesi per una mT09
se pensi ad un passaggio a questa 800 ti posdo solo consigliare di
provarla approfonditamente
Di che anno era?
Inviato dal mio HTC U Ultra utilizzando Tapatalk
-
Quella di mia figlio è del 2013, cioè il primo modello 800cc Euro3 con il motore ancora abbastanza "libero" dalle frocierie elettroniche.
Non solo è guidabilissima, ma offre una erogazione piena a tutti i regimi, addirittura esagerata agli alti, è frenata in modo sublime e garantisce caratteristiche dinamiche nettamente superiori alla concorrenza dell'"epoca".
La MT-09 ha "solamente" un gran motore, e solo la nuova Street 765 R può darle del filo da torcere.
Quelle comparative sono davvero incongruenti.
Basta provare le moto in questione per capire subito che la MV 2013 è la più prestante, la Street 765 la più guidabile e la MT-09 la più scarsa globalmente, specie a livello ciclistico (sotto questo punto di vista è lontana anni luce dalle altre due).
:sad:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
_sabba_
Quella di mia figlio è del 2013, cioè il primo modello 800cc Euro3 con il motore ancora abbastanza "libero" dalle frocierie elettroniche.
Non solo è guidabilissima, ma offre una erogazione piena a tutti i regimi, addirittura esagerata agli alti, è frenata in modo sublime e garantisce caratteristiche dinamiche nettamente superiori alla concorrenza dell'"epoca".
La MT-09 ha "solamente" un gran motore, e solo la nuova Street 765 R può darle del filo da torcere.
Quelle comparative sono davvero incongruenti.
Basta provare le moto in questione per capire subito che la MV 2013 è la più prestante, la Street 765 la più guidabile e la MT-09 la più scarsa globalmente, specie a livello ciclistico (sotto questo punto di vista è lontana anni luce dalle altre due).
:sad:
la mv e piu prestante sulla cartella stampa....
giusto li puo esserlo
caratteristiche dinamiche superiori...???
ma dove scusa,quando in quale situazione dinamicamente sarebbe superiore..?
io penso sia proprio il limite di queste mv pensa un po
magari tu hai l’unica tiger che non funza e tuo figlio l’unica mv che non ti vien voglia di buttare nel fosso dopo 3 uscite....
-
Parli della MV 675 o della 800, che monta sospensioni diverse?
Beh, guarda, se ti fanno schifo le MV non è un mio problema, ma dire che hanno una ciclistica da pressare è quantomeno falso.
Il buon Torres, con una F4 progettata oltre dieci anni fa, oggi a Imola si è permesso il lusso di arrivare 5º in SBK, e con l'altrettanto formidabile (e vecchia) F3 il buon DeRosa è arrivato 3º in SSP dopo due Yamaha di ultimissima generazione.
Vuoi provare a correre con una MT-09 carenata, per vedere quante ore dopo gli altri arrivi al traguardo?
:sad:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
_sabba_
Parli della MV 675 o della 800, che monta sospensioni diverse?
Beh, guarda, se ti fanno schifo le MV non è un mio problema, ma dire che hanno una ciclistica da pressare è quantomeno falso.
Il buon Torres, con una F4 progettata oltre dieci anni fa, oggi a Imola si è permesso il lusso di arrivare 5º in SBK, e con l'altrettanto formidabile (e vecchia) F3 il buon DeRosa è arrivato 3º in SSP dopo due Yamaha di ultimissima generazione.
Vuoi provare a correre con una MT-09 carenata, per vedere quante ore dopo gli altri arrivi al traguardo?
:sad:
:madoo:
ma che cosa c’entra.....la mt09 con la sbk.....
....ma lascia perdere va....
-
Era solo un esempio per dire che la pur buona MT-09 non ha una ciclistica all'altezza di quelle MV e Triumph.....
A proposito, credi che la SSP (ma anche la SBK) made in MV abbia un telaio molto differente da quelli delle moto in produzione?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
_sabba_
Era solo un esempio per dire che la pur buona MT-09 non ha una ciclistica all'altezza di quelle MV e Triumph.....
A proposito, credi che la SSP (ma anche la SBK) made in MV abbia un telaio molto differente da quelli delle moto in produzione?
io credo siano gli stessi
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
_sabba_
Era solo un esempio per dire che la pur buona MT-09 non ha una ciclistica all'altezza di quelle MV e Triumph.....
A proposito, credi che la SSP (ma anche la SBK) made in MV abbia un telaio molto differente da quelli delle moto in produzione?
la mt09 forse ti sfugge ma è una naked stradale....
che senso ha paragonare il suo telaio a quello di una Ss?
e questo di fare moto stradali con caratteristiche molto piu adatte alla pista per me è un grosso limite
e fastidioso difetto per tutti quelli che la Sbk la guardano dal divano e la moto la usano per andare in strada....
piu facile fare una panca assurdamente rigida che una moto equilibrata e funzionale
-
Forse sarebbe più logico paragonare l'MT09 con la Brutale 675/800
Ho un amico con F3 675 prima serie, lui è contentissimo ma fa poca strada, e comunque conferma essere (per un utilizzo stradale) effettivamente rigida e scomoda ma tant'è, non è sicuramente stata concepita per quell'utilizzo
Io fino all'ultimo fui in dubbio tra street e Brutale 675, ma la mancanza di un meccanico adeguato in zona (o almeno, non conoscevo/conosco nessuno) e la rinomata poca affidabilità del marchio mi fecero propendere verso l'inglesina. Ad oggi non sono assolutamente pentito, per carità le MV sono opere d'arte ma il fatto che soffrano di problemi di affidabilità maggiormente rispetto ad altre case non penso sia una chimera
PS
Non ho seguito il CIV nel 2017, ma nel 2016 in supersport era un duopolio Mv/Yamaha (e qualche Ninja), segno che l'F3 va fortissimo già di suo sicuramente, senza andare a scomadare il WSS (dove però ricordiamo che negli anni scorsi Cluzel, Jacobsen e quest'anno De Rosa hanno avuto parecchie rotture)
-
Bellissima, a mio avviso anche più della F4 per la quale urge una nuova serie ormai da anni. Sinceramente però la F3 e la Turismo veloce sono gli unici modelli che mi piacciono di MV. La Brutale è bella ma ha perso la linea pulita che aveva in passato. Gli altri modelli proprio non li capisco, sono completamente fuori dai miei parametri di moto. Le edizioni speciali poi, dedicate a cantanti di dubbio talento e piloti di F1 li trovo quantomeno privi di significato ma del resto l'ego smisurato di Castiglioni Jr porta anche a questo tipo di cose oltre che a dichiarazioni quantomeno prive di fondamento circa MV.
Spero che grazie ai nuovi soci, MV badi un po' più al sodo e pensi ai motociclisti che vogliono usare la moto e non tenerla sui cavalletti personalizzati sotto il telo personalizzato con il mantenitore personalizzato, risolvendo quindi i noti problemi di affidabilità e capricci elettronici che hanno allontanato parecchi potenziali acquirenti dalle moto di Schiranna.
Comunque bella moto, complimenti. Sicuramente tra le stradali più belle di sempre.
-
Allegati: 1
Citazione:
Originariamente Scritto da
Himan
Auguri! Posso chiederti quanto l hai pagata? Che moto avevi prima, sono curioso delle tuo impressioni :D
Inviato dal mio HTC U Ultra utilizzando Tapatalk
certo, ho dato in permuta una Ducati Panigale 1299 del 2016, che mi hanno valutato molto bene, e questa costava 17200 euro chiavi in mano.
una nuova foto fatta domenica, diciamo la prima vera uscita.
Allegato 246930
-
Citazione:
Originariamente Scritto da s3rg3tt0;7456048[ATTACH=CONFIG
246930[/ATTACH]
finito di farci rosicare? :incaz:
:risate2::risate2::risate2:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
s3rg3tt0
certo, ho dato in permuta una Ducati Panigale 1299 del 2016
La F3 è di una bellezza pazzesca !!! Certo che da una Panigale il cambio è totale... come ti ci trovi ?
Lamps
-
Allegati: 2
cattivo…..:sad:
allora beccati questa! confezione e CHIAVETTA USB PERSONALIZZATA MV :laugh2:
Allegato 246973
Allegato 246974
-
fa parte del mio lavoro personalizzare gadget... potrei farmeli di tutte le marche/modelli che voglio. :lingua: