Una volta mi sono ripromesso di dare il voto al primo politico che dovesse fare qualcosa a danno dei Casamonica... non mi toccherà mica votare Salvini cazzo??? :blink::ph34r::blink:
Salvini, il 26 ruspa su villa Casamonica - Lazio - ANSA.it
Visualizzazione Stampabile
Una volta mi sono ripromesso di dare il voto al primo politico che dovesse fare qualcosa a danno dei Casamonica... non mi toccherà mica votare Salvini cazzo??? :blink::ph34r::blink:
Salvini, il 26 ruspa su villa Casamonica - Lazio - ANSA.it
io attendo fiducioso...
Ahhhh, ecco chi si è fregato il gasolio dai nostri gruppi elettrogeni! Gli serviva per la ruspa
dicono che cane non mangi cane :smoke_:
Ma non era can che abbaia non morde???? :biggrin3:
il cane è presente in svariati proverbi e detti comuni.
ancor di più in Veneto.
RRRRRuspaaaaaaaaaaaaa
Qualcosa si muove pare.. https://www.ilfattoquotidiano.it/201...raggi/4776855/
Virgy nuda sulla ruspa :w00t:
non succede, ma se succede...
Pare ci siano già i mezzi per abbatterla subito, speriamo, qualcosa si sta sbloccando!
Roma, al via abbattimento di otto ville dei Casamonica - Rai News
:(
tranquilli, il lavoro "sporco" lo finirà er Rotella &co
bella operazione di Marketing...ora vediamo quando le butteranno giu e se cominceranno a buttare giu tutto quello che di abusivo c'é in italia
distruggere tutto quello che c'è di abusivo in Italia è dura (per quanto mi garberebbe abbestia).
settimane fa allo Zoo, Alisei ha dato i numeri dell'abusivismo in questo Paese: se al Nord siamo al 6%, al Centro si arriva al 19%.. ma, attenzione attenzione, al Sud si parla del 45%.
in Campania si supera il 50%, robe che manco in Ghana..
e se lo fanno è marketing e se non lo fanno sono ladroni.... bha!
Salvini punta dritto su Roma...via la Raggi dentro la Lega...:(
Se fosse solo una bella operazione di marketing le maggioranze passate sarebbero state veramente polle a non approffittarne.
https://www.google.it/amp/espresso.r...-1.190512/amp/
Purtroppo la memoria é spesso corta e oltre 20 anni di ordinanza di demolizione insabbiata non hanno significato per tanti.
beh, perche farla adesso(dopo 2 anni e mezzo) che sei in difficolta' su tutti i fronti e non farlo che ne so magari dopo sei mesi che ti hanno messo la?
del resto e' una procedura in carico al comune, non doveva aspettare altro, viaggiava sulle ali dell'entusiasmo ed il Funerale dello scandalo l'avevano fatto neanche un anno prima
cosi puzza solo di propaganda, oltretutto organizzata, perche un criminale e pure zingaro che di mattina bello organizzato con telecamere e tutto non tira manco una bestemmia
solo una che s'e' incazzata per le riprese
a me suona tanto di messinscena pubblicitaria
Virgy sempre nuda sulla ruspa
Adesso in difficoltà? É stata appena prosciota da tutto e la legislatura é salva... casomai sarebbe stato il contrario... fare la demolizione quando aveva gli avvisi di garanzia e rinvio a giudizio.
Che sia stata fatta adesso o due anni fa non cambia veramente nulla dopo più di 20 anni di insabbiamento pienamente giustificato dal no comment generale ... l'ha fatto e da fastidio per vari motivi a molti magari proprio a quelli che andavano a cena con i Casamonica.
non mi sembra di aver parlato cinese
ho detto sindaco in difficolta'
e i rating di approvazione di Virgy da parte dei Romani sono bassi, fottesega del governo, i primi avvisi di garanzia sono stati mandati parecchio dopo che e' diventata sindaco
e che cazzo a capire sempre a fatti vostri
neanche io parlo cinese ma siccome il primo avviso di garazia lo ha ricevuto 6 mesi dopo l'insediamento (quindi dall'avvio reale dei lavori della giuntamolto meno) e le difficoltà della giunta iniziali con le conseguenti critiche planetarie sono state enormi rispetto ad adesso( ricordi le nomine?) ... se permetti il tuo doveva farlo prima che non era in difficoltà non ha veramente nessun fondamento.
L'ha fatto adesso e ha fatto bene... chi la ha preceduta e non lo ha mai fatto ovvimente non lo citi e loro sono sempre scusati..
Saluti.
Mi sa che questa volta ti sei sbagliato :dubbio:
https://www.facebook.com/virginia.ra...5941134364584/
clicca sulla foto, c'è il video
e' merito di virgy, altro che colpa...
credo che qualche sgombero dei casamonica o famiglie collegate sia stato fatto anche da altre giunte...mi pare di ricordarne almeno un paio...
ma rimane propaganda, tanto quanto quella dei casi precedenti, se non si fa qualcosa che proprio non e' nelle corde degli italiani, e dei loro governanti: DARE SEGUITO alla cosa...se rimane un caso isolato, sara' stata propaganda, se invece ci faranno vedere un piano di esproprio e abbattimento degli oltre trentamila casi simili a roma, sara' una politica seria...
due cose:
1)questi abbattimenti costano, e il comune di roma, cosi' come gli altri comuni d'italia, deve scegliere se utilizzare denaro per abbattere abitazioni abusive o riparare le buche delle strade...questo e quello non si puo' fare
2)relativamente ai costi, e non solo, c'e' chi parla di 600, chi di 800 vigili urbani mobilitati per l'occasione, caricati sui migliori autobus dell'atac (per evitare che si fermassero :))...ma hanno lasciato sguarnita roma o hanno convocato per la comparsata quelli che normalmente stanno dietro alle scrivanie ??? Ovviamente i giornalisti erano stati avvertiti e stavano sugli autobus coi vigili...ovviamente anche i casamonica erano stati avvertiti :dubbio:...ma era proprio necessario sto spiegamento di forze, o e' , questo si , marketing?
mi auguro che virgy dia seguito alla cosa, unico modo per metterla a frutto e per dare un segnale serio...per intanto, bene:oook:
1) con questo tipo di ragionamento allora meglio non demolire nulla tanto i soldi (che non ci sono mai per tutto) non si può fare altro, ma non pensi che 20 anni di attesa gli possano aver dato un pò di priorità?
Che questi soldi per la demolizione tolgano soldi per riparare buche immagino che sia frutto di dati attendibili se no rimangono chiacchere da bar prive di fondamento.
2) l'ordine pubblico viene gestito dalla pefettura con il capo della polizia. Tutti d'accordo per fare show per la Raggi. Considerando che si stanno demolendo case delle peggior banda criminale di Roma che ancora ci abitava, vedi tu, oppure potevi indicare il numero giusto di poliziotti da inviare. In non mi reputo così preparato da criticare il numero.
Sono certo che avreste criticato lo stesso la Raggi se non fosse andata alla demolizione e sareste insorti se qualche giornale avesse criticato la raggi per la mancata demolizione. Pasticci ne avrà pure fatto ma neppure Renzi ha commentato cose che ho letto in questi post... ha detto "Riconosco che sui Casamonica è stata brava e coraggiosa“.
e comunque è sempre colpa di Virgy, a prescindere.
io volentieri anche senza amore :smoke_:
L'altra sera a 8 1/2 il Punto di Paolo Pagliaro informava che dal 2010 ai danni dei Casamonica ci sono stati almeno una decina di sequestri con azioni di polizia (non sono riuscito a contarli con precisione, li ha citati uno per uno), senza che si scomodassero per l'occasione ministro degli interni, presidente del consiglio e sindaco di Roma.
Fa parte della propaganda a costo zero di Salvini: i Casamonica ormai sono sotto tiro e in disgrazia (si spera per sempre), quindi dei cattivi ideali per spot pubblicitari. Vedremo come proseguirà la campagna moralizzatrice.
Intanto nei dintorni di Torino, se vi ricordate, mesi fa furono cacciati da una villetta abusiva un'anziana sinti con il figlio disabile mentale. Una vera vittoria contro il malaffare.