Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 3
RED 2.0
qualche foto fatta cosi al volo stamattina con qualche piccola modifica niente di particolare
Allegato 252364
Allegato 252365
Allegato 252366
ne farò altra in futuro come montare la griglia radiatore e paracarter,del resto va bene cosi non voglio toccare più nulla
-
bella , bellissimo lo scarico
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
vb66
è un hp..e devi sentire come suona...
Citazione:
vb66
è un hp..e devi sentire come suona...
-
Bella, ci vedrei bene un puntale...
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
-
Bella, correggerei solo "il tiro" della targa.
-
Citazione:
edotto
Bella, correggerei solo "il tiro" della targa.
A Bari mica si fanno sti pensieri ...... :D
ps. io la vedo molto vuota, un puntale minimo ci vuole, ma lo scarico non mi piace molto, mi sembra ciccione.
-
-
il puntale sicuramente arriverà ,ma non ora
-
Bella, molto bella. L'unica cosa che farei è mettere uno scarico un po più snello.
-
Citazione:
rik1955
Bella, molto bella. L'unica cosa che farei è mettere uno scarico un po più snello.
avevo puntato il classico sc..ma poi ho trovato questo usato ad un prezzaccio,e devo dire che va anche molto bene
-
-
la targa è un po troppo verticale....la metterei un po piu inclinata...cosi ci appoggi le brioches...
-
Citazione:
MrTiger
la targa è un po troppo verticale....la metterei un po piu inclinata...cosi ci appoggi le brioches...
già fatto
-
La moto è indubbiamente bella, anche se posizionerei i fanali un po' in basso se fosse fattibile, come il modello seguente...
Però, come ti ha consigliato qualcun altro...quel portatarga è in posizione un po' criminale:dubbio:...considerando che sei pure carabiniere:laugh2:...
Si scherza eh...:dubbio: pensa solo a divertirti col tuo ferraccio...
-
Citazione:
Mastroragno
La moto è indubbiamente bella, anche se posizionerei i fanali un po' in basso se fosse fattibile, come il modello seguente...
Però, come ti ha consigliato qualcun altro...quel portatarga è in posizione un po' criminale:dubbio:...considerando che sei pure carabiniere:laugh2:...
Si scherza eh...:dubbio: pensa solo a divertirti col tuo ferraccio...
lo so che scherzi,ci mancherebbe..quando montai il portatarga andavo un pò di fretta e non ci feci caso all'inclinazione e cosi fu lasciata..
-
anche con la tua vecchia speed avevi avuto la stessa fretta se non ricordo male
-
Citazione:
urasch
lo so che scherzi,ci mancherebbe..quando montai il portatarga andavo un pò di fretta e non ci feci caso all'inclinazione e cosi fu lasciata..
Allora quando la metterai in regola metti una foto ,così darai il buon esempio visto che sei un rappresentante della legalità :oook:
-
dalle nostre parti ti misurano il portatarga con la livella dell' iphone
-
Citazione:
streetTux
anche con la tua vecchia speed avevi avuto la stessa fretta se non ricordo male
tu cogli sempre l'occasione per provocare
Citazione:
gixxer73
Allora quando la metterai in regola metti una foto ,così darai il buon esempio visto che sei un rappresentante della legalità :oook:
per cortesia chiudi il post...per un portatarga leggermente più inclinato del solito per fare la foto mi state trattando come un serial killer,voi tutti campioni di legalità e quando andate in moto rispettate tutte le norme del cds vero?
chiudi questo post per favore e finiamola qui..io non so cosa vi ho fatto per essere sempre provocato in questa maniera...
-
Urasch.. fai una bella cosa, metti la targa verticale, vai a fare un giro e ad ogni cambio di panorama fai una foto...
Poi rimetti la targa come preferisci tu e quando vuoi postare una foto metti una del "repertorio" con la targa verticale..:oook:
-
Citazione:
1851francesco
dalle nostre parti ti misurano il portatarga con la livella dell' iphone
Misurazione contestabilissima dal Giudice di Pace o dal Prefetto e accoglimento del ricorso sicuro come un rigore a porta vuota. Non mi risulta che l'iphone sia uno strumento omologato dal ministero dei trasporti
-
ragazzi chiedo una cortesia o si parla della moto oppure se si deve parlare dell'inclinazione della targa fate un altro post...qui mi sembra d essere un gangstar fuorilegge
-
Fosse per me la targa la toglierei proprio, l'estetica della moto è assolutamente migliore senza...
ce la potremmo attaccare sulla schiena (per quanto mi riguarda)..
Però visto che non si può.. e parlando solo di estetica.. A me non piacciono le targhe attaccate alla coda della moto, indipendentemente dall'inclinazione. E' per questo motivo che lascerò il nuovo "traliccio" della RS (che è lo stesso dal 2016).
-
Citazione:
ekofox
A me non piacciono le targhe attaccate alla coda della moto, indipendentemente dall'inclinazione. E' per questo motivo che lascerò il nuovo "traliccio" della RS (che è lo stesso dal 2016).
Siamo in due !
Lamps
Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
-
chiudere per favore...le prediche le fate altrove grazie.
-
Giusto,tanto la targa la tieni come ti pare,che ti frega di essere in regola..:oook: