Es mejor morir de pie
que vivir de rodillas
la targa è un po troppo verticale....la metterei un po piu inclinata...cosi ci appoggi le brioches...
La moto è indubbiamente bella, anche se posizionerei i fanali un po' in basso se fosse fattibile, come il modello seguente...
Però, come ti ha consigliato qualcun altro...quel portatarga è in posizione un po' criminale...considerando che sei pure carabiniere
...
Si scherza eh...pensa solo a divertirti col tuo ferraccio...
Ultima modifica di urasch; 07/12/2018 alle 10:11
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".
anche con la tua vecchia speed avevi avuto la stessa fretta se non ricordo male
● ▓▓ ●
▓▓▓▓▓▓▓▓
● ▓▓ ●
JUVENTINO e STONERIANOcit nikonikko:Quando ci arrivò Stoner non era una ca..o, non per merito suo nel 2007 ha vinto un mondiale
dalle nostre parti ti misurano il portatarga con la livella dell' iphone
tu cogli sempre l'occasione per provocare
per cortesia chiudi il post...per un portatarga leggermente più inclinato del solito per fare la foto mi state trattando come un serial killer,voi tutti campioni di legalità e quando andate in moto rispettate tutte le norme del cds vero?
chiudi questo post per favore e finiamola qui..io non so cosa vi ho fatto per essere sempre provocato in questa maniera...
Ultima modifica di urasch; 07/12/2018 alle 15:48 Motivo: Unione Post Automatica
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".
Urasch.. fai una bella cosa, metti la targa verticale, vai a fare un giro e ad ogni cambio di panorama fai una foto...
Poi rimetti la targa come preferisci tu e quando vuoi postare una foto metti una del "repertorio" con la targa verticale..![]()