Visualizzazione Stampabile
-
colore speed 2001
visto che probabilmente dovrò riverniciare la moto voi al mio posto di che colore la fareste???
adesso è nera, e x me il nero è il colore che rappresenta magiormente questa moto, ma anche il nuovo bianco triumph non è male, o un bel rosso ferrari...
-
Se dovessi cambiare il nero lo farei solo per il white della nuova triumph......splendido!!!!!
-
Bastard Inside
Ho appena comprato una Speed Bianco Perlato!!! pero' non mi piace tanto..
Facciamo cambio???
-
Citazione:
Originariamente Scritto da CAVS
Bastard Inside
Ho appena comprato una Speed Bianco Perlato!!! pero' non mi piace tanto..
Facciamo cambio???
contando i quasi 2000 euro che ho speso tra scarico, filtro, specchietti ecc direi di no :wink_:
-
nuclear red tutta la vita!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Iron Speed
Se dovessi cambiare il nero lo farei solo per il white della nuova triumph......splendido!!!!!
c' ho pensato anch'io, quel bianco è una figata, è che non riesco a capire come starebbe sulla 2001 :dry:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da totino
nuclear red tutta la vita!!!
secondo me la speed è una moto gia particolare di suo, e non ha bisogno di un colore appariscente x mettersi in evidenza
-
fai cambio solo delle plastiche mica di moto
-
Citazione:
Originariamente Scritto da basjoe
fai cambio solo delle plastiche mica di moto
ahhhhhhhhhhhhh
forse però il tipo non sa che devo riverniciarla xchè è graffiata :wink_:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da bastard inside
visto che probabilmente dovrò riverniciare la moto voi al mio posto di che colore la fareste???
adesso è nera, e x me il nero è il colore che rappresenta magiormente questa moto, ma anche il nuovo bianco triumph non è male, o un bel rosso ferrari...
BASTARD! secondo me nulla e' meglio dell'acid green per rappresentare la Triumph!!!!!!!!!!!!!:laugh2: :biggrin3: :w00t:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da 81rap
BASTARD! secondo me nulla e' meglio dell'acid green per rappresentare la Triumph!!!!!!!!!!!!!:laugh2: :biggrin3: :w00t:
TU SEI TROPPO DI PARTE :biggrin3:
-
di quell'anno sarebbe la prima bianca
-
Citazione:
che fegato!!che presuntuoso!!!!!!!!:blink:
mica perché ce l'hai tu puoi pensare che questa mera supposizione possa fare breccia in noi!!????????????:blink:
-
Citazione:
TU SEI TROPPO DI PARTE :biggrin3:
:tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :biggrin3:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da AVP191
che fegato!!che presuntuoso!!!!!!!!:blink:
mica perché ce l'hai tu puoi pensare che questa mera supposizione possa fare breccia in noi!!????????????:blink:
invece di che ti rode.........l'acid green e' troppo:mad:
:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
-
fusion white! sulla 2001 sta da dio!
-
Roulette Green a randello!
A proposito di "randello": che fine ha fatto Burn-Out?
-
Citazione:
invece di che ti rode.........l'acid green e' troppo:mad:
:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
un po' mi rode..ebbene sì......:dry:
-
Citazione:
secondo me la speed è una moto gia particolare di suo, e non ha bisogno di un colore appariscente x mettersi in evidenza
Pienamente d'accordo.
La notan tutti comunque, senza bisogno di colori appariscenti.
Resta sul buon vecchio nero.
E se proprio vuoi cambiare, perchè il nero t'ha stufato, scegli un colore che non ha nessun altro: di verdi e rosse ce n'è già in giro.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da krupica
Pienamente d'accordo.
La notan tutti comunque, senza bisogno di colori appariscenti.
Resta sul buon vecchio nero.
E se proprio vuoi cambiare, perchè il nero t'ha stufato, scegli un colore che non ha nessun altro: di verdi e rosse ce n'è già in giro.
il nero penso che non stuferà mai, certo che è molto delicato
a me il rosso non dispiace, e poi di '01 rosse non ne ho mai viste
-
Citazione:
non è per mettersi in evidenza....già chi compra la speed lo fà per distinguersi dagli altri e per mettersi in evidenza......è semplicemente che per me quel colore è splendido....
-
Come postato da altri non credo serva il colore per far notare una Speed. E'un'oggetto affascinante che catalizza l'attenzione. Ogni volta, e dico ogni volta che la parcheggio sono occhi puntati addosso... gente di tutte le età, ragazzi, giovani e meno giovani... anche mio suocero (che credo non sappia neanche andare in bici) appena ha saputo che era una Triumph si è meravigliato.
Tornando al colore devo dire che anche avendo la Speed nera mi piacciono tutti i colori originali... bello il nero come il verde acido, bello il rosso nucleare come l'azzurro (non ricordo come si chiama)... scegli tu. Oppure, che figata sarebbe se possibile, comprati 2 o 3 serbatoi con tutta la carena e falli dipingere di diverso colore... il venerdì sera cambi l'abito e il we sfoggi...
-
Citazione:
a me il rosso non dispiace, e poi di '01 rosse non ne ho mai viste
che ne dici di questa?
http://img77.imageshack.us/my.php?image=miaspeed9sm.jpg
-
mi piace rossa, ma '01 rosse non ne ho mai viste, comunque penso che non sarebbe male
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Doctor_Triple
Come postato da altri non credo serva il colore per far notare una Speed. E'un'oggetto affascinante che catalizza l'attenzione. Ogni volta, e dico ogni volta che la parcheggio sono occhi puntati addosso... gente di tutte le età, ragazzi, giovani e meno giovani... anche mio suocero (che credo non sappia neanche andare in bici) appena ha saputo che era una Triumph si è meravigliato.
Tornando al colore devo dire che anche avendo la Speed nera mi piacciono tutti i colori originali... bello il nero come il verde acido, bello il rosso nucleare come l'azzurro (non ricordo come si chiama)... scegli tu. Oppure, che figata sarebbe se possibile, comprati 2 o 3 serbatoi con tutta la carena e falli dipingere di diverso colore... il venerdì sera cambi l'abito e il we sfoggi...
la fregatura è che ogni volta devi fare benzina :biggrin3:
-
Citazione:
la fregatura è che ogni volta devi fare benzina :biggrin3:
Az... non ci avevo pensato!!! :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink:
-
e se la facessi Lucifer??
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Pio
e se la facessi Lucifer??
lucifer sembra il t-509, se mai l'arancione della kawa non è male
-
Anch'io la devo riverniciare a seguito caduta, è sono proprio in crisi...mi sembra sprecato rifarla nera visto che ho l'occasione di cambiare e farla un pò più "special", ma nera mi piace più di tutti!!
Penso che optero per un bicolore in cui il nero rimanga predominante.
Anche il bianco in effetti non è male....
-
IL MIO CONSIGLIO è CHE SE HAI AMICI CARROZZIERI FATTI DARE I PROVINI E POI A CASA SOTTO IL SOLE DECIDI IL COLORE............
HO DECIDI O TI BECCHI UN INSOLAZIONE.
FAI UN PO TE!
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da BigDave
Anch'io la devo riverniciare a seguito caduta, è sono proprio in crisi...mi sembra sprecato rifarla nera visto che ho l'occasione di cambiare e farla un pò più "special", ma nera mi piace più di tutti!!
Penso che optero per un bicolore in cui il nero rimanga predominante.
Anche il bianco in effetti non è male....
quoto
-
Solo una raccomandazione, stai attento a chi te la rivernicia. C'è la possibilità che ti venga a buccia d'arancia. A me purtroppo è capitato. Quindi okkio.
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da andro_umeda
Nero opaco. Chiudo.
Oppure.....buon'idea!!!!:wink_: :wink_: :wink_:
lo avevo pensato anch' io!!!:wub: :wub:
-
Citazione:
mi piace rossa, ma '01 rosse non ne ho mai viste, comunque penso che non sarebbe male
c'è la pura vida di Lorenzo GR...
http://www.drags-racing.it/image/Pur...Puravida02.jpg
-
bella la pura vida, e che forcella
-
la mia l'ho riverniciata antracite metallizzato scuro....con gli adesivi del boss grigio chiari....FA-VO-LO-SA!!!!!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da dersu
la mia l'ho riverniciata antracite metallizzato scuro....con gli adesivi del boss grigio chiari....FA-VO-LO-SA!!!!!!!
hai foto???
-
neon blu!!!!! un bel colore