Visualizzazione Stampabile
-
CHIAVE NASCOSTA
RAGAZZI buon giorno vorrei fare una domanda e rispondete veramente,,
QUANTI DI VOI AVETE UNA CHIAVE NASCOSTA SULLA MOTO ??????? vale anche per la macchina
E direte questo Tony e scemo,, ( no sbagliate per niente ) :lingua: a che serve nascondere la chiave sulla moto,,,:sad:bene vorrei vedere a voi lontani da casa come me che vado a Francia, Germania, Polonia ecc, ecc in moto e PERDI LA CHIAVE e cosa fai,,,,,, anche lontani da casa su qualsiasi passo degli Alpi,,,, a 300 km di casa,,,,
No credete a i film americani che mette la mano sotto il volante tirate i fili e poi fatte ponte e parte,,,,,, molto meno la moto,,
Bene io o la chiave della moto e del bauletto,, nascosta e legata con 2 fascette plastiche,,, perdo la chiave :cry: e bene me procuro qualcosa tagliente taglio o strappo la fascetta e PROBLEMA RISOLTO ritorno a casa,,,,,
E voi cosa fatte senza chiave ???????????
TONY le magnific
-
Ciao Tony ho un amico meccanico di auto e anche lui mi ah sempre consigliato di fare così, purtroppo ancora non l'ho fatto, e se la chiave è ben nascosta a me sembra un'ottima idea:oook:
-
vado in concessionaria e compro un'altra moto
-
la chiave di scorta ce l'ho nella giacca
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
streetTux
malfidato!!! :incaz:
-
dici che è meglio metterla nel sottosella? :w00t:
-
Citazione:
streetTux
:biggrin3:
-
Alloggiata all'interno del porta lampada luce targa , in caso d'emergenza apro quello e risolvo.
-
Citazione:
streetTux
io la lascio direttamente sul cruscotto e mi premuro sempre di fare il pieno. :madoo:
-
Citazione:
2877paolo
io la lascio direttamente sul cruscotto e mi premuro sempre di fare il pieno. :madoo:
la puoi lasciare pure a secco con le ruote sgonfie e saldata a un palo della luce, a Roma te se la inc****o lo stesso.
-
Citazione:
FraVet
la puoi lasciare pure a secco con le ruote sgonfie e saldata a un palo della luce, a Roma te se la inc****o lo stesso.
io vivo a mykonos, ricordi?
-
La chiave di scorta la tiene il mio maggiordono che mi segue con il motorhome:lingua:
Magari...:biggrin3:
-
Citazione:
2877paolo
Mykonos ?
Bene, allora ti lasciano la moto e t'inc****o solamente :biggrin3:
-
Citazione:
Angelik57
Mykonos ?
:risate2::risate2::risate2:
-
Citazione:
2877paolo
L'avevo volutamente rimossa sta cosa... UOMOSESSUano che non sei altro. Te e quel busone di @Angelik57
-
Citazione:
FraVet
L'avevo volutamente rimossa sta cosa... UOMOSESSUano che non sei altro. Te e quel busone di @
Angelik57
ti lovvooooooo :wub::wub::wub:
-
Citazione:
FraVet
L'avevo volutamente rimossa sta cosa... UOMOSESSUano che non sei altro. Te e quel busone di @
Angelik57
FraKul, credo di sapere dove tu la tieni la chiave di scorta.... il problema è anche in quel posto fai fatica a trovarla, vista l'ampiezza del nascondiglio :biggrin3:
-
Citazione:
Angelik57
FraKul, credo di sapere dove tu la tieni la chiave di scorta.... il problema è anche in quel posto fai fatica a trovarla, vista l'ampiezza del nascondiglio :biggrin3:
:cipenso: sai che forse ho capito dove la tiene? :dubbio:
-
L'idea non'è poi cosi' balzana, ma due cose:
-non scrivete su un forum se lo fate come lo fate
-occhio a dove le mettete calore o.elettricità potrebbero rivovinare chip della.chiave che a quel.punto non.verrebbe riconosciuta
-
Citazione:
Angelik57
Ohhhhh finalmente un po' conversazione maschia, mica come con quel pappamolla di zietto...
Vi faccio notare che in quanto ad antro per il nascondimento delle chiavi, conosco qualcuno che ha spazio a sufficienza anche per la mola con cui si fanno i duplicati... 57 sta per mq di apertura anale.
-
Citazione:
2877paolo
:cipenso: sai che forse ho capito dove la tiene? :dubbio:
Con quel po po di nascondiglio che si ritrova potrebbe fare lo spallone per grosse cifre di denaro per la Svizzera, o il trafficante di grosse partite di droga dalla Colombia :dubbio: :biggrin3:
-
Citazione:
Angelik57
Con quel po po di nascondiglio che si ritrova potrebbe fare lo spallone per grosse cifre di denaro per la Svizzera, o il trafficante di grosse partite di droga dalla Colombia :dubbio: :biggrin3:
:oops: ora che l'hai detto non lo può più fare... :buuu:
-
Citazione:
Angelik57
Citazione:
2877paolo
:oops: ora che l'hai detto non lo può più fare... :buuu:
Siete due babbeih, raccontando cotante sciocchezzuole avete fatto saltare la copertura di @Azathot e rovinato il 3D di Tony.
-
Citazione:
FraVet
Siete due babbeih, raccontando cotante sciocchezzuole avete fatto saltare la copertura di @
Azathot e rovinato il 3D di Tony.
guarda che siamo ampiamente :ontopicplease: parlando di dove hai l'accortezza di nascondere le chiavi... e qualcos'altro.
-
Io la lascio incelofanata nel comodino della cameretta… perché ho paura di perderla!!! :dubbio: Alle brutte si fa un giretto in carro attrezzi! :sad: Ma sono attentissimo, mi riuscirebbe difficile separarmi da lei! :w00t: La prossima moto, che sto aspettando, avrà la Keyless, sarò più al sicuro da smarrimenti o dimenticanze? CHISSA!!! :dry::blink::biggrin3:
-
Citazione:
Angelik57
Mykonos ?
mi spiace Angelikkio ma più d'un laicché non è possibile darlo :laugh2:
-
Citazione:
Michispeed1967
Io la lascio incelofanata nel comodino della cameretta… perché ho paura di perderla!!! :dubbio: Alle brutte si fa un giretto in carro attrezzi! :sad: Ma sono attentissimo, mi riuscirebbe difficile separarmi da lei! :w00t: La prossima moto, che sto aspettando, avrà la Kay-less, sarò più al sicuro da smarrimenti o dimenticanze? CHISSA!!! :dry::blink::biggrin3:
Penso che keyless o tradizionale, se come dici te sei attentissimo, non avrai problemi. Di contro, se uno è disattento non c'è keyless che tenga:biggrin3:
-
con una moto a cui serve solo avere la chiave in tasca non mi pare un'idea geniale
-
Citazione:
Angelik57
Citazione:
FraVet
Ohhhhh finalmente un po' conversazione maschia, mica come con quel pappamolla di zietto...
Vi faccio notare che in quanto ad antro per il nascondimento delle chiavi, conosco qualcuno che ha spazio a sufficienza anche per la mola con cui si fanno i duplicati... 57 sta per mq di apertura anale.
Il problema non è la vastità del luogo, bensì il dovervi fare spazio per poter nascondere anche solo un mazzo di chiavi... :biggrin3:
Citazione:
FraVet
Siete due babbeih, raccontando cotante sciocchezzuole avete fatto saltare la copertura di @
E così non si fa!!! :dry: E poi io sono keyless... :cool:
Citazione:
Angelik57
Citazione:
FraVet
Il problema non è la vastità del luogo, bensì il dovervi fare spazio per poter nascondere anche solo un mazzo di chiavi... :biggrin3:
Citazione:
FraVet
-
Citazione:
Azathot
Dunque non chiavi... che peccato! :) ;)
-
Citazione:
Maciste
Penso che keyless o tradizionale, se come dici te sei attentissimo, non avrai problemi. Di contro, se uno è disattento non c'è keyless che tenga:biggrin3:
Finche non ci sarà la full-keylees, la si potrà giusto dimenticare nella serratura-sella o di eventuali bauletti, se presenti! :dubbio:
-
Citazione:
FraVet
:madoo:
-
Vado un'attimino fuori discorso... ma la discussione sul motomondiale in Argentina???:dubbio::madoo::biggrin3:
-
campionato chiuso, ormai lo seguono solo, in ordine di competenza, la D'urso e Meda
-
la situazione è tenuta sotto controllo dal nostro corrispondente infiltratato
-
Citazione:
FraVet
Citazione:
2877paolo
:madoo:
Non è che non chiavo... chiavo (key) meno (less)... :dry:
-
-
Citazione:
streetTux
Stessa cosa, non posso perderle entrambe... ;)
-
Citazione:
Marco Manila
Stessa cosa, non posso perderle entrambe... ;)
e vero Marco, pero siamo onesti,,,,,,, sempre pero sempre hai portato con te la seconda chiavi e ripeto SEMPRE SEMPRE,,
no hai mai per dimenticanza lasciato la seconda chiave al meno una volta a casa,,, o ricordarti ormai gia lontano de KM e KM
se la tua risposta ONESTA e un si ,,,,,,,, bene po darsi quella era la volta buona a perdere quella e solo quella chiave che avevi,,
lo che non poi mai dimenticare e la MOTO,,,,, :oook:
TONY le magnific
-
Tony io se faccio un viaggio un pò lungo di un un paio di giorni la seconda chiave me la porto dietro, non voglio problemi. ;)