"...perseguire un obiettivo che cambia continuamente e che non è mai raggiunto è forse l'unico rimedio all'abitudine, all'indifferenza, alla sazietà. E' tipico della condizione umana ed è elogio della fuga, non per indietreggiare ma per avanzare. E' l'elogio dell'immaginazione mai attuata e mai soddisfacente".
Siete due babbeih, raccontando cotante sciocchezzuole avete fatto saltare la copertura di @Azathot e rovinato il 3D di Tony.
- Spruzzamela abbondantemente!!!!! - Anche la panna cotta?
(cit. Maffy e il cameriere)
Io la lascio incelofanata nel comodino della cameretta… perché ho paura di perderla!!!Alle brutte si fa un giretto in carro attrezzi!
Ma sono attentissimo, mi riuscirebbe difficile separarmi da lei!
La prossima moto, che sto aspettando, avrà la Keyless, sarò più al sicuro da smarrimenti o dimenticanze? CHISSA!!!
![]()
Ultima modifica di Michispeed1967; 29/03/2019 alle 13:00
con una moto a cui serve solo avere la chiave in tasca non mi pare un'idea geniale
Il problema non è la vastità del luogo, bensì il dovervi fare spazio per poter nascondere anche solo un mazzo di chiavi...
E così non si fa!!!E poi io sono keyless...
Il problema non è la vastità del luogo, bensì il dovervi fare spazio per poter nascondere anche solo un mazzo di chiavi...
E così non si fa!!!E poi io sono keyless...
![]()
Ultima modifica di Azathot; 29/03/2019 alle 12:16 Motivo: Unione Post Automatica
Vivi come se dovessi morire domani, impara come se dovessi vivere per sempre
Ride... Ride... Otherwise we are lost