Ci siamo:
https://www.triumphmotorcycles.it/mo...RFOHkzZVBwaiJ9
Visualizzazione Stampabile
appero'
quanto la faranno pagare?millemilaeuri?
la fanno limited edition????????? :blink:
per iniziare sì, sarà in serie limitata, come la Rocket 3
NUOVA DAYTONA Moto2™ 765 LIMITED EDITION
Saranno prodotti pochi esemplari di questo modello. Cogli l’attimo: contatta subito una concessionaria Triumph per non lasciarti sfuggire la tua Daytona Moto2™ 765 Limited Edition.
hanno dimenticato di scrivere : vendi un rene
un rene è poco.... famo 2.
Con la Daytona anche io feci così.. Vista nel 2009 ma presi la street.. Nel 2014 poi presi la stessa day che avevo visto in concessionario e che nel frattempo era stata immatricolata aziendale nel 2011 e venduta a privato nel 2012 :)
Praticamente facevo prima a fare un finanziamento e prenderla nel 2009[emoji1787]
Inviato dal mio MI 8 utilizzando Tapatalk
Fanno bene a sfruttare la vetrina della Moto2 per una pre-serie limitata.
Io aspetto la versione per tutti....
si...ok ... ma per comprare cosa una sportiva 800 da 130/135cv...ma se persino la 848 del 2010 aveva 140cv...ma di che stiamo parlando...per essere interessante ne dovrebbe avere almeno 160/170...considerato che gli attuali 1000cc ne hanno 200 e passa
c'è chi lo saprà il 25/07 alle 13....:ph34r:
Sinceramente sì, io comprerei una sportiva 800 con 135cv all'albero.Non credo avrei necessità di 160cv visto che in strada mi diverto con i 100cv(all'albero) della Street e in pista con i 108 (alla ruota) della mia vecchia R6....Le stra-potenze sono roba da professionisti veri o da professionisti del "cel'ho più grosso"...
Più che professionisti veri diciamo che certe potenze le gestisci solo con l'elettronica
Ho fatto turni in pista con la nuova 1100 factory da 217cv ed è più facile del gsxr 1000 del 2009 da 155cv
È talmente farcita di controlli che è imbarazzante. Una moto da 135cv può essere benissimo gestita con il polso
Inviato dal mio RNE-L21 utilizzando Tapatalk
eh grazie al cazzo, era ora si .... CON CALMA EHHHH
ps. libera quella casella dei messaggi tacci tua, che ti volevo chiedere una cosa !!! :D
Proprio tranquillamente magari no, ma un po' di piu' di una 200 e passa di sicuro :D
Sul fatto che 135cv siano gestibili col polso non ho mai detto il contrario, anzi.
217cv beato te che non ti impressionano, comunque ritengo che per uso stradale siano eccessivi anche se imbrigliati dall'elettronica. In pista forse sono anche usabili (non sfruttabili) da un buon motociclista ma quante volte ne hai occasione? 3/4 all'anno per quanto mi riguarda. Bhe allora io ritengo che una media con una buona schiena e una giusta potenza possa essere efficace, godibile e divertente per l'70% degli appassionati di sportive in strada e in pista.
Certo. In questo sono d'accordo con te. Io guido tutti i giorni una moto da 124cv e mi bastano ed avanzano per divertirmi
Non ho detto che 217cv non siano impressionanti. Ho detto che la moto è risultata sin da subito gestibile a tutti i regimi grazie all'elettronica. Sfruttarli ovviamente è tutt'altra cosa.
Inviato dal mio RNE-L21 utilizzando Tapatalk
aspettiamo....
Mi pare che i tempi siano maturi per chiedere un aumento.
Porto gli spy shots...non possono dirmi di no.
135 non sono pochi, sono gestibili da tutti senza elettronica se la moto ha una buona erogazione , la R1 a carburatori non ne aveva di piu' , sono molti quelli che hanno lasciato qualche osso sull'asfalto...
@cicorunner ,forse a te non impressionano perche' li hai provati quando ormai avevi gia'maturato una certa esperienza.
La mia speed 2012 ne ha 135all'albero e 126alla ruota e sono convintissimo che non abbia minimamente bisogno di elettronica, ma e'anche vero che quando sono andato in pista ,un mese dopo l'acquisto, abituato com'ero (125000km)ai semimanubri al telaio ed alla leggerezza della mia ducati, poiche' non riuscivo a fare velocita' in percorrenza di curva ho rischiato di mettermela per cappello...
L'altra ha solo 77cv alla ruota e passi dal gas tuttp chiuso a tutto aperto senza cautele..con la speed una volta in cui mi sono piantato in curva ho riaperto incavolato e mi stava lanciando in aria- alla fine ho girato molto piu'lento con la speed
...i cavalli non sono mai troppi è stato detto? :w00t: