AVP , qualcuno sa' dove , come sta' ?
Mi manca tanto la sua orribile facciona verde :sick::sick::biggrin3: .... quella dell'avatar indendo :wink_:
Visualizzazione Stampabile
AVP , qualcuno sa' dove , come sta' ?
Mi manca tanto la sua orribile facciona verde :sick::sick::biggrin3: .... quella dell'avatar indendo :wink_:
Beh, e' una storia un po lunga......diciamo che ha avuto delle divergenze d'opinione con alcuni utenti....
Direi di si, sono mesi che non scrive piu. Certo che anche te sei un genio, in vacanza per tutti sti mesi? Ma va' va'!
Lo confermo, te non stai bene da quando sei in ferie, mannaggia a te!!!:wacko::mad::biggrin3:
mi associo al dispiacere....a me stava simpatico!
è ancora segnalato come moderatore però....
non è che voglio polemizzare o cosa, ma il fatto che un moderatore sparisca così nel nulla mi sembra un po'...così, a me personalmente è sembrato poco corretto. (A ME!!! puntualizzo perchè altrimenti chissà cosa potrebbe venire fuori)
Non commento, ho fatto solo da portavoce, non sono io a prendere le decisioni.
Io moderatore? Figurati! Dormi pure sereno!:wink_:
Come detto poc'anzi faccio solo da portavoce, non ne so di piu, davvero, ogni decisione sara' presa da Marco.
Si parlava di? Eccomi.....se per te lo e' vedrai che per me e' ok!!!:wink_:
quando mi ha visto zoppicare lunedì mi è venuta incontro e mi ha accarezzato :wub::wub: dopo 10 minuti ha portato la pizza e le è caduta :w00t::w00t: quando la sua collega ha portato quella di scorta è scivolata sul pomodoro della prima e le è caduta un' altra volta....credevo fossi su candic camera:wacko::blink:
Si parlava di una tipa che conosciamo e che ogni tanto stuzzichiamo un po', e' una gran gnocca pero' con poco cervello (secondo me !!!) .... staremo a vedere se il mitico Ale se la ........ , ovvio che se ce la fa' mi deve una cena visto che l'ho presentata io :wink_:
dovrei avere anche una foto sul cell. :dry::dry:
Ale e' cotta al punto giusto ... ormai e tua !!!
Il post sta' degenerando :rolleyes:
complimenti ad ale lo sventrapapere!!:biggrin3:
e un grossissimo saluto ad AVP:wink_:...che manca pure a me:rolleyes:
ce la fà,ce la fà...state tranquilli...:laugh2::laugh2::laugh2:
Ale non fallisce un colpo...se vuole!
uhmmm...molto zoccola e poco cervello? una passeggiata per superAle!:laugh2::laugh2::laugh2:
di solito ha obiettivi ben più "sostanziosi"...
fatti onore...come sempre!
P.S.: tanto per rimanere On topic:
non sò il perchè della dipartita,ma comunque saluti ad AVP
come mai io non vengo mai aggiornato sui cambiamenti :(:(:(
anche a me manca il carissimo AVP!!!!
mi assogio a SER BIANCO..voglio venire pur'ioooooo!!!!!!!
Cambiamo nome a sto post........ l'argomento è totalmente cambiato!!!!!!
No so cosa sia successo, ormai da qualche tempo ho notato dei cambiamenti nei rapporti tra alcuni utenti stessi, per lo più legati ad incomprensioni o a comportamenti che hanno portato ad un certo distacco.
Ricordo ancora il pranzo organizzato da Ghino e Bigjm e quel clima di festa e di voglia di stare insieme. Da un po di tempo a questa parte mi sembra sia cambiato qualcosa e me ne dispiace.
Questo voleva essere un semplice mio pensiero, un saluto a tutti ed al MITICO AVP.
avp
andato
via
perchè?
parlavo di questo ... per il resto mi sembra che è già stato spiegato TUTTO ..... o no ??????
leggendo così come hai scritto mi sembra di percepire che non ti stia bene qualche cosa .... semma esprimi pure ilo tuo parer caro Filomao ... sono sempre pronto a confronti aperti ... non c'è nulla da nascondere .e non è stato nascosto nulla .... almeno da parte MIA . basta che ti rileggi alcuni post che tu ben conosci . Forse Forse tu ne sai anche più di me ..... vecchia volpe èèèèèèèèè ...
hei DIM DUM DAM .... come stai ... dove cax eri finito ... questi due non si reggono più ... fanno cenette insieme ecc ecc ... bah saranno G** ??????????
Guarda che l'unico brutto qui sei tu!!! Surrogato di motocrossista fratturato che non sei altro!!! Giuro che se ti trovo!!! :mad::mad::mad: Anzi, guarda, per ricordarti che brutta persona che sei... Tié...
http://img266.imageshack.us/img266/97/p1000194ib1.jpg
Peccato non poter dir la stessa cosa.....:dry::dry::dry::dry:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Ogni tanto...RARAMENTE capita anche a me di lavora in modo esagerato...è una malattia da cui sto cercando di guarire.. ma sembra non ci sia antidoto...:cry::cry::cry:
Per quanto riguarda quei due... fossero G** sarebbe il minimo.. è che uno dei 2 mi ha tranquillamente tradito.. e io uomo d'onore sugnu....Dio peddona... Dumme no.....
(chi cacchio l'aveva già detto??? non mi sembra una frase tanto nuova....)
La cosa non mi tocca minimamente.. pensa che è una delle foto in cui sono venuto meglio... e poi io ti odio ti odio ti odio....
tatino...mi sei tanto mancato......:wub::wub: ma perchè mi tradisce col quel fetente e marpione???
Dum, ricordati che promessa fu fatta... Se tu non tornasti entro due settimana con la lupara mi costringesti ad aspettarti sull'uscio...
miiiiiii a fottio fini.....:ph34r: