Marquez ha annunciato che nel 2020 non correrà più.
Sarà un anno incentrato sul recupero dall'infortunio per tornare nel 2021 più forte che mai.
Visualizzazione Stampabile
Marquez ha annunciato che nel 2020 non correrà più.
Sarà un anno incentrato sul recupero dall'infortunio per tornare nel 2021 più forte che mai.
Perché c'era qualcuno che pensava tornasse quest'anno?
Veramente?
Io spero solo che torni, per me un un mondiale senza di lui rimane un mondiale monco, si fa probabile una terza operazione.. Non sono, purtroppo, sicuro che torni
Inviato dal mio LM-G710 utilizzando Tapatalk
eh si! L'hanno fatta grossa! c'è chi parla di carriera a rischio...
Mi piacerebbe sapere sul piano legale cosa si muove!
COMPLOTTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
ho sentito un'intervista di Bradl in cui sembra affermare che sará difficle il pieno recupero definitivo…..boh, chi lo sa
Che Bradl ne sappia più di noi, non c'è dubbio. Che Honda gli abbia dato il "permesso" di fare certe affermazioni, mi sembra più difficile.
Bisognerebbe capire cosa dice esattamente nella sua intervista, magari esprime un parere personale che i giornalisti hanno travisato
Mai pensato che tornasse entro fine campionato... più che altro non è per nulla certo che non abbia danni permanenti... che enorme cazzata che hanno fatto pilota + team manager + costruttore + medici della race commision !!!
Lamps
ecco ecco bravo diccelo a @massimio so tutto io :linguaccia2:
a questo punto dobbiamo pensare che sono coinvolte strutture diverse dall'omero rotto...forse si sarà tranciato dei nervi quando è andato a fare motocross...chissà, forse col Dr. Costa ancora sulle piste sarebbe stato curato meglio? ne ha rimesso in piedi tanti
il risultato di troppi jolly giocati...ha voluto strafare e questo è il risultato...non aveva senso tornare e rischiare...meglio il prossimo anno più preparato fisicamente
Non è che ci siano tante variabili da considerare , i possibili scenari sulla salute di quel braccio sono tre
Il più pericoloso è che abbia il nervo radiale compromesso
Il meno probabile che abbia avuto un'infezione chirurgica nel secondo intervento
Il più verosimile che stiano cercando di scongiurare una pseudoartrosi senza rioperare
Spero per lui che non sia il radiale , significherebbe avere,a seconda dell'entità del danno,una ridotta o assente funzionalità di avambraccio e mano su pollice,indice e medio....
Se Bradl ha sentito parlare di radiale può semplicemente essere stato ingenuo a farsi scappare la notizia...
Da quello che chiunque di noi ha potuto vedere MM93 dopo il primo intervento aveva la piena funzionalità della mano, infatti ha provato a guidare oltre che fare pesi...con un radiale lesionato di certo non alzi manubri da 5kg...
Dopo il reintervento non mi sembra che siano usciti video..quindi potrebbe avere una ridotta funzionalitàse la rottura della prima placca o l'intervento abbiano causato quello che si chiama stupor del radiale dal quale lentamente si recupera..
Credo che la cosa più verosimile resti la pseudoartrosi , e si siano dati un tempo limite per decidere se riportarlo, il che significa ulteriore tempo di recupero, l'impossibilità di allenarsi e quindi compromettere anche la prossima stagione..spero di non sbagliare altrimenti perde molto più di una stagione
Ho recentemente visto un suo video nel quale insieme ad alcuni amici segue in tv da casa sua la gara del fratello... sia lui che gli amici tifavano come pazzi, gridando e saltando sul divano da scalmanati, ma era del tutto evidente come non muovesse in alcun modo il braccio infortunato. Ora è ovvio che se ti fa male o sai che è delicato tu lo muova poco, ma li era proprio immobile in modo del tutto innaturale... mi ha colpito.
Lamps
Con una banale lussazione della clavicola ho avuto problemi al nervo radiale, con taaaante difficoltà a recuperare l'uso del pollice (ancora non al 100% dopo 6 anni).
Quindi non mi stupirebbe qualche implicazione in quel senso che stia rallentando il suo recupero, con il rischio di chiudere così la carriera
Esatto, l'ho visto pure io,era Le Mans
io non voglio sembrare cinico, ma da ogni problema nasce un'opportunità
a maggior ragione se il 2021 parte così , Dovizioso non può restare a casa....cazzo porco ! ti hanno dato un'occasione nel 2020, ora pare di averne mezza anche per il 2021, giocatela, abbassa la testa, ridimensionati l'ingaggio e ribussa a ktm redbull
Appena confermato che mm sarà sottoposto ad una terza operazione piuttosto impegnativa e con riabilitazione di almeno 6 mesi.
Quindi a questo punto è molto in rischio anche il mondiale 2021.
Giocar troppo con il fuoco ci si brucia
Nessun problema, non gli servono tutte e due mani per vincere questi brocchi ....:w00t:
Una la usa per tener su la paglia...
:laugh2:
Poveretto, si prospetta un altro mondiale senza il pilota più forte di sempre :cry: , l'importante è che prima o poi torni... È bellissimo vedere in rete i dementi che godono del suo infortunio e della sua condizione e che poi sono i soliti che ce l'hanno con chi non sopporta Rossi
Certo, i deficienti hanno una mamma che ha partorito molti figli, e purtroppo non ci si può far nulla.
Il guaio è che questa botta (fisica e morale) non farà affatto bene al ragazzo, e in qualche modo ne risentirà.
Però, come ho anche già scritto più sopra, Marc è giovane e soprattutto ha una classe infinita, e questa differenza (con tutti gli altri piloti) gli dovrebbe bastare per risalire la china, anche se fisicamente non dovesse tornare al 100%.
:oook:
Infatti è così che ci si dovrebbe comportare, io stesso detesto Rossi ma quando ci sono problematiche di salute sono il primo a fargli sinceri auguri di guarigione, sulle problematiche di salute non si fa mai distinzione, però stranamente chi si si comporta come scritto nel precedente messaggio sono al 99% italiani.. Chissà come mai
Non è vero che detesti Rossi.
Fai così per non far vedere che lo ami....
:laugh2: