Giocar troppo con il fuoco ci si brucia
Giocar troppo con il fuoco ci si brucia
casco in testa, luci accese anche di giorno e una toccata di PALLE !
il paradiso lo preferirei per il clima, l'inferno per la compagnia....
Nessun problema, non gli servono tutte e due mani per vincere questi brocchi ....![]()
Ultima modifica di manetta scarsa; 12/11/2020 alle 13:37
Una la usa per tener su la paglia...
![]()
Sabba
Poveretto, si prospetta un altro mondiale senza il pilota più forte di sempre, l'importante è che prima o poi torni... È bellissimo vedere in rete i dementi che godono del suo infortunio e della sua condizione e che poi sono i soliti che ce l'hanno con chi non sopporta Rossi
Inviato dal mio LM-G710 utilizzando Tapatalk
Certo, i deficienti hanno una mamma che ha partorito molti figli, e purtroppo non ci si può far nulla.
Il guaio è che questa botta (fisica e morale) non farà affatto bene al ragazzo, e in qualche modo ne risentirà.
Però, come ho anche già scritto più sopra, Marc è giovane e soprattutto ha una classe infinita, e questa differenza (con tutti gli altri piloti) gli dovrebbe bastare per risalire la china, anche se fisicamente non dovesse tornare al 100%.
![]()
Sabba
Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)
La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)
Infatti è così che ci si dovrebbe comportare, io stesso detesto Rossi ma quando ci sono problematiche di salute sono il primo a fargli sinceri auguri di guarigione, sulle problematiche di salute non si fa mai distinzione, però stranamente chi si si comporta come scritto nel precedente messaggio sono al 99% italiani.. Chissà come mai
Inviato dal mio LM-G710 utilizzando Tapatalk
Non è vero che detesti Rossi.
Fai così per non far vedere che lo ami....
![]()
Sabba