Mi sto rigirando nel letto ultimamente... Qualcuno l'ha provata o ce l'ha e mi da le sue sensazioni? Se ha provato la V4 normale è meglio...
Visualizzazione Stampabile
Mi sto rigirando nel letto ultimamente... Qualcuno l'ha provata o ce l'ha e mi da le sue sensazioni? Se ha provato la V4 normale è meglio...
opinione personale: a me non piace per nulla..avrà anche un gran motore...ma a vederla dal vivo...è troppo "giapponesizzata"..lontano dalle linee armoniose ducati...un mio amico è contento dell'acquisto...
esteticamente è persino più brutta delle giapponesi, quel cupolino anteriore non si può vedere.
Esteticamente non mi dice granché, per il resto è una moto della madonna.
Lamps
Onestamente per come la vedo io..
È senz'altro una gran Moto e l'estetica è soggettiva però...boh
per prezzo,estetica e ciclistica..preferisco di gran lunga la tuono factory con ohlins semiattive..che tra l'altro ora si dovrebbe portare a casa con un notevole risparmio anche rispetto alla versione standard(no ohlins) della sfv4...
Opinione del tutto personale,ovviamente..alla fine si va sempre dove ci porta il cuore
Gran moto l estetica è discutibile per alcuni sicuramente meno dell estetica ktm che a me piace ...io la comprerei
Basterebbe poco per renderla bella, togliere quegli appendiabiti laterali e mettere un faro tondo senza cupolino, oppure con un cupolino stile street.
Una superduke è più bella della streetfighter?? A me non sembra sinceramente, anche se mi piacciono entrambe per carità ognuna con le sue peculiarità
Secondo me non è questione che sia brutta..è solo un po' anonima,manca quel carattere a livello di design che per esempio aveva la sf V2.
Un po' la stessa cosa che succede per la nuova multistrada e Ancor di più per il nuovo Monster...ricordano tutte qualcos'altro.
Il kappa invece può piacere o meno...ma ha una gran caratterizzazione estetica che lo rende unico e inconfondibile
A me la linea non dispiace, ma le alette sono oscene, a livello di design alette e alettoni son da rimuovere, e il frontale secondo me era brutto pure quello della v2, dovrebbero dargli un po di carattere come al monster, d'altronde se ti compri sta moto non devi fare il record di velocità.
ha una linea un po' "appesantita" imho, motore e ciclistica saranno sicuramente fantastiche [emoji6]
chiedere al king della SFV4 @Desmonio
Ho sostituito il Monster con la SF V4s a settembre.
Moto eccezionale, erogazione pastosissima, allungo infinito, ciclistica ed elettronica a punto e insospettabilmente posizione di guida direi comoda.
sei un po’ sopra la moto e non dentro ma la triangolazione manubrio, che si può regolare ed io l’ho fatto arretrare al primo tagliando, seduta e pedane almeno per me è ottima.
Puoi guidarla in città senza problemi, ai semafori la bancata posteriore si disattiva, agile e maneggevole sempre e quando vuoi spingere motore ce n’è sempre di più di quello che pensi su strada.
In Ducati hanno fatto un lavoro eccezionale secondo me. Vale sicuramente la spesa che non è bassa come da tradizione ma è il top in tutto (componentistica, elettronica, motore etc).
ce l'hai con me?
esistono cupolini posteriori? :wacko:
seeeeeeeeeeee -.... torniamo indietro di 25 anni.... faro tondo.... magari doppio ... ??? chissà se producono ancora i fari del gsxr del 1990 ...
E' la moto più bella attualmente sul mercato. A giorni la mia arriverà in concessionaria, e a gennaio me la portano a casa. Smetti di friggere nel letto e prendila. Non te ne pentirai. E se non la prendi per punizione ti faranno guidate KIA tutta la vita!!! :risate2:
Per utenti che hanno buon gusto, a cui piacciono le cose belle , che frequentano solo bella gente e loro ce l'hanno e tu nooo e tu noooo.
Poi se non vi piace, ma chi se ne frega.... però smettete di parlarne.. che sembra che pù ne parlate male e più vi rode non poterla avere :lingua:
Euna cazzo di hyoer naked come la tuono o la Z H2, non ci devi fare il tempo in pista anche perchè sopra i 200 all'ora sei comunque impiccato... secondo me potevano sacrificare leggermente le prestazioni per dargli un look decisamente più aggressivo, senza farla somigliare a un ibrido tra una giapponese e un italiana.
trovo ancora ad oggi le vecchie SF tra le moto più belle che si possano incontrare per strada.
la v4 è un concentrato di rara bruttezza.
poi sarà una spada (ma tanto io sono un fermone), ma l'hanno fatta che vada tanto veloce perchè in Ducati si vergognavano di farla vedere quando si fermava.
per fortuna (di Ducati) c'è chi la apprezza, e poi ci sono quelli che con il pataccozzo Ducati (ma per triunz, arlei, iamaca etc vale lo stesso) sul serbatoio difenderebbero a spada tratta anche un tosaerba!
https://motodemic.com/wp-content/upl...conversion.jpg
il doppio faro richiamerebbe troppo le triumph, ma penso che un bel faro singolo è ampiamente sottovalutato.
E non mi riferisco a quello della vecchia v2 che sembra quello che monta la vecchia mt07, intento un faro tondo a led con tutti i crismi.
#Desmonio anche il mio socio la immatricola a gennaio, volevo feedback da chi ce l'ha già sotto il culo...
La vecchia SF mi ha sempre fatto cagare, questa meno, sono molto indeciso se tenermi la Truzza o farmi un razzo da godimento prima che diventi troppo vecchio...sr non faccio la cazzata dopo che l'ho provata magari aspetto ancora per vedere cosa butta fuori il mercato.. Tipo nuova Speed... Anche se è forse più brutta della SFv4..
A me la SFV4 piace un casino...ho evitato di provarla dopo che un paio di ragazzi che conosco, appena finito il test ride, hanno firmato immediatamente l’acquisto (anche perchè non sarei assolutamente in grado di guidarla a dovere)..chiunque l’abbia provata ha detto cmq che è spettacolare da guidare. Magari fai una prova, così poi non dormi più
Dai ma veramente come si fa a mettere a paragone le due moto...anche una Lamborghini ha le linee non conformiste come una 500x ma non sento qualcuno che le paragona...siamo seri la street v4 è un capolavoro, sicuramente non per tutti , non è una moto dozzinale come potrebbe essere una trident
Non è una Trident...è una Street 765 col fanale singolo... La ducati SFV4 ha indubbiamente una gran componentistica, ma esteticamente fa pietà... i capolavori sono altri, moto che anche tra 30 anni ti girerai a guardarle... tipo NR750, RC30, MV F4, 916, ecc... sta ducati è troppo figlia degli stili attuali... tipo 1098/848 che già ora passano inosservate... molto meglio la 999, sicuramente più particolare...
Io credo sia una gran bella moto, o perlomeno una di quelle 10-15 del mio mondo dei sogni che vorrei avere in garage :)
Il problema sostanziale credo sia la mancanza di un paio di cosette: un capiente garage ma soprattutto un gran portafogli....ma son sicuro di non esser l'unico :) Alla mia età son del parere che sia irrispettoso dare del brutto ad una donna o ad una moto :) : di certo quando sento il rumore di una moto mi giro sempre a guardarla anche se non bellissima!
Auguri a tutti!!!
Esteticamente non fa pietà,dai ci mancherebbe...certo che da una naked di quel prezzo e che dovrebbe essere iconica anche solo da guardare,onestamente ci si aspetterebbe ben più personalità.
Gli togli la scritta ducati sul serbatoio e nascondi la scheda tecnica..e si confonderebbe tranquillamente tra tanti altri prodotti un po' da supermercato
Cioè non credo che sia una moto di quelle che tra qualche anno riuscirà a formare ancora il crocchio di persone ad ammirarla..tutto qua
Magari è un giudizio troppo severo,ma visto il costo,l'attesa e le pretese..mi pare obbligatorio.
chi di voi l'avrebbe disegnata meglio??
Su su pubblicate i vostri bozzetti
:bravissimo_:
La disegnassi io verrebbe un catafalco assurdo...
Ma io faccio il vino non faccio il designer.
Sono opinioni...sembrerà incredibile ma c'è chi trova bella anche la mt10..quella potevo giusto averla disegnata pure io😅
@Padella allora pubblica il tuo catalogo vini :oook:
La sf V4 non è brutta mi ripeto...fosse una Yamaha o una Honda forse grideremmo al miracolo come design.
Ma da una top di gamma ducati forse in molti ci si aspettava una originalità estetica più marcata...
Poi vero anche che inventare qualcosa di nuovo al giorno d'oggi non deve essere facile