Giù la maschera!
Dal semaforo che scatta, all'uscita dei tornanti...
Quante penne?
Visualizzazione Stampabile
Giù la maschera!
Dal semaforo che scatta, all'uscita dei tornanti...
Quante penne?
:ph34r:monoruota:ph34r:
hummmmmm
un buon piatto di penne alla carbonara non sarebbe mica male !!! :biggrin3:
A quest'ora mi risulterebbero un pò pesanti :wacko:, ma se ne riparliamo verso le 11,30 il discorso inizia a farsi interessante:w00t:
AHAHHA :biggrin3::biggrin3:
io se sapessi farle le farei.. ma non sono capace,
ogni tanto mi si alza un po in uscita di curva ma nulla da stuntman..
diciamo che se sento la schiena andare un po indietro il mio equilibrio e la fiducia nella mia tranquillita' vacillano
raga...non sfottete...ci provo ma non son capace...:dry:
media giornaliera penne tentate.... 20.....media andate a buon fine...mezza:dry:...comunque gasante!!!:biggrin3:
Libidine pura....
Appena posso, cioè appena vedo un asfalto abbastanza gripposo.... (che termine) la azzardo, a volte vengono bene a volte meno bene, ma la soddisfazione maggiore sono i sorpassi in monoruota... Dopppppia libidine!!!!!!!
Oggi gnocchi:taz:
non sono un appassionato di penne... anche perchè mi danno l'idea di sforzare troppo gli ingranaggi di trasmissione del mio daytoncino... oltre tutto vista la mia massa corporea e i pochi cavalli del mezzo, sono costretto a sfrizionare per alzarla e questa è un'altra cosa che mi dispiace...
ma apprezzo quelli che lo fanno ;)
mannaggia quanto hai ragione, i più libidinosi sono i sorpassi in uscita da un tornantino in piena accelerazione, doppia sverniciata con i fiocchi!
non si fa però non si fa!
ricordo che da ragazzino un compagni di scuola impenno il suo malaguti e non vedendo la propria direzione finì sul bagagliaio dell'auto che lo precedeva dove lascio la moto incastrata!che mazzo gli fecero i genitori!:blink:
ma non è meglio sverniciare non dando nell'occhio?
perchè con una impennata sembra di voler fare la parte di quello che vuol andar forte facendo il furbo... invece un sorpasso bello tranquillo magari a uno che viaggia esasperato per non farsi sorpassare secondo me ha il significato di "apprezzo il tuo sforzo, ma qui dietro mi sto annoiando..." :D
non ci riesco
e non ci tengo ad imparare
ogni volta che mi capita mi si gela il sangue
le ruote sono fatte x poggiare a terra altrimenti ne avrebbero messo solo una
buon giorno a tutti.sebbene la mia nuova triumph prima di settembre non arrivi.mi accontento di fare sorpassi.sverniciature.monoruota.con la mia umile ma sempre valida sv650 bicil...sempre adrenalinico!!!
Purtroppo non sono tanto capace.......... anche io, le ruote preferisco tenerle entrambe appoggiate a terra, ma non nego che dia una sensazione stupenda........
Pertanto, mi devo accontentare di quelle all'arrabbiata..........
Perhè usarne 2 quando spesso ne basta una??? :tongue: :slayer::slayer::slayer::slayer::slayer::slayer::slayer::slayer::slayer::senzaundente:
raga ma a voi si impenna a d ogni sorpasso?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!:blink::blink::blink::blink:cioè avete dei dragster non delle triumph.............o sorpassate di prima.........e/o spalancate sempre a manetta..................ma come fate,a me si impenna solo se spalanco a tutta o quasi,ma nei sorpassi no..........................anche perchè se sto di seconda.................come fate?!?!?!?!?!?!?!?!:blink::blink::blink::blink:
ogni tanto la stronzetta ci prova:rolleyes:,ma le tiro una scoppola fra capa e collo e torna giu subito!
P.S. non sono mai stato capace di impennare!!!!!!!!!!!:biggrin3:
se si alza gradualmente di gas sono tranquillo se devo mettermici io con un colpeto di frizione lasico stare,
il tutto fatto in prima, con la seconda nemmeno se metto il turbo BOOST si alza, che poi e' anche meglio cosi, essendo che se spalanchi senti sempre l'anteriore alleggerirsi al limite dell'impennata.
ricordo che col 4 cil bastava arrivare in coppia lasciare e riaprire di botto..
mentre adesso se spalanco tutto non lo fa', ma se do' un'accellerata graduale e decisa un po di monoruota ci scappa..
cioe' si alza di 2 cm forse 3.
:rolleyes::rolleyes:
Azz.....mi è venuta un pò grande...:rolleyes:
http://img293.imageshack.us/img293/2...2007020ag5.jpg
Shot with KODAK Z740 ZOOM DIGITAL CAMERA at 2007-07-19
:biggrin3::biggrin3:
Hhmmm.....già meglio....
http://img293.imageshack.us/img293/9...agine01pr4.jpg
Shot at 2007-07-19
....ma perchè.....la moto ha 2 ruote????:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
se fossi capace ad impennare sarei sempre in penna, x fortuna non sono capace
A me le penne piacciono colorate
http://www.pennepromozionali.com/images/penne.jpg
al giorno???
non so a voi, ma a me durano settimane, a volte mesi!
le penne, intendo.
mai provato volontariamente in 13 anni di moto.....non so perchè ma ho caga che nello scendere mi si chiude lo sterzo......cmq qualche penna involontaria c'è stata,specie i primi giorni con la Rsv 1.0:D
... preferisco le curve...
con le altre moto che ho avuto non mi piaceva impennare (mi davano poca fiducia)...
con questa è divertente, sono quasi sempre su una ruota (quando non ho la zavorrina, ho paura per lei.....) occhio però a scendere tranquilli tranquilli senza dare botte esagerate altrimenti i paraolio della forcella vanno a farsi benedire!!!!!!!!
questo e' un piccolo problema.. con quello che costano le forcelle
devo ammettere che a me di potenza non riescono...:rolleyes: e l'idea di mettermi a sfrizionare non mi garba... però non ci ho provato più di tanto, mi accontento che venga su di potenza in prima o meglio in seconda di una o due spanne... temo che impennando troppo e ritornando giù con violenza mi si "incricchino le forche"... già con il lasco allo sterzo non è il massimo della vita.... poi tre mesi fa ad un mio amico hanno sequestrato il mezzo in città:cry:, un husquarna.... ad un semaforo era partito con una bella penna... da allora occhi apertissimi quando apro il gas...:blink::blink:
Vero Vince?????:ph34r:
in effetti con l'ultima legge c'e' la confisca..
io ci provo sempre col motorino, ma riesco solo con le bici,,,
:D:D
e in effetti e' una bella senzazione
Credo che non ci sia volta che uso la mia Speed senza impennare...
Qui lo dico e qui lo nego...non si sa mai che qualche simpaticone linki questa affermazione nel mio futuro (remoto) annuncio di vendita...:tongue:
Non riesco ed ho troppa paura di cadere...
Anche se mi piacerebbe imparare:tongue:
Niente da fare ...:dry: purtroppo io in strada diritta son tranquillo ... :dry: a me la mia motoretta garba di + in montagna :biggrin3::wink_: non sono mai riuscito a fare come questi qui sotto ...:cry::tongue:
io ho sempre impennato contro la mia volontà.. una volta con un TW 125 yamaha in seconda :blink::blink::blink::blink::blink:, l'ultima volta con la tripla, sembra comico ma ne ho fatte 3 di fila (si sentiva bene la bimba in monoruota, non voleva smettere..:wink_::wink_::wink_:) con un'amica dietro, lei si è divertita, ma non vi dico la faccia come le ho detto che non erano intenzionali.. cmq sono rincuorato, pensavo di essere un fesso ad andarmene in giro con un bestione da 100 hp e non saper fare nessun numero pseudo-acrobatico..
NONLE CONTO, MA LA SPEED IN GNERALE E' UNA MOTO CHE SI PRESTA AD ESSERE SEMPRE SU UNA RUOTA!
io invece ieri sera ho fatto i ravioli.. li consiglio.. si mangiano anche con una mano sola..
e' sconsiglaito l'uso del casco!
:D