questo e' un piccolo problema.. con quello che costano le forcelle
2-3
4-5
...e si ne faccio...
D+
Penne? No grazie son sazio!
questo e' un piccolo problema.. con quello che costano le forcelle
Amleto e' un principiante....
devo ammettere che a me di potenza non riescono...e l'idea di mettermi a sfrizionare non mi garba... però non ci ho provato più di tanto, mi accontento che venga su di potenza in prima o meglio in seconda di una o due spanne... temo che impennando troppo e ritornando giù con violenza mi si "incricchino le forche"... già con il lasco allo sterzo non è il massimo della vita.... poi tre mesi fa ad un mio amico hanno sequestrato il mezzo in città
, un husquarna.... ad un semaforo era partito con una bella penna... da allora occhi apertissimi quando apro il gas...
Vero Vince?????![]()
spesso un rutto vale più di mille parole
in effetti con l'ultima legge c'e' la confisca..
io ci provo sempre col motorino, ma riesco solo con le bici,,,
e in effetti e' una bella senzazione
Amleto e' un principiante....
Credo che non ci sia volta che uso la mia Speed senza impennare...
Qui lo dico e qui lo nego...non si sa mai che qualche simpaticone linki questa affermazione nel mio futuro (remoto) annuncio di vendita...![]()
Non riesco ed ho troppa paura di cadere...
Anche se mi piacerebbe imparare![]()
Niente da fare ...purtroppo io in strada diritta son tranquillo ...
a me la mia motoretta garba di + in montagna
non sono mai riuscito a fare come questi qui sotto ...
![]()
io ho sempre impennato contro la mia volontà.. una volta con un TW 125 yamaha in seconda, l'ultima volta con la tripla, sembra comico ma ne ho fatte 3 di fila (si sentiva bene la bimba in monoruota, non voleva smettere..
) con un'amica dietro, lei si è divertita, ma non vi dico la faccia come le ho detto che non erano intenzionali.. cmq sono rincuorato, pensavo di essere un fesso ad andarmene in giro con un bestione da 100 hp e non saper fare nessun numero pseudo-acrobatico..
NONLE CONTO, MA LA SPEED IN GNERALE E' UNA MOTO CHE SI PRESTA AD ESSERE SEMPRE SU UNA RUOTA!
io invece ieri sera ho fatto i ravioli.. li consiglio.. si mangiano anche con una mano sola..
e' sconsiglaito l'uso del casco!
![]()
Amleto e' un principiante....