solo voti....evitiamo commenti
Visualizzazione Stampabile
solo voti....evitiamo commenti
Non so nulla di Pampie e non saprei decidere. Qualche informazione in merito?
Girando per il Forum l'ho sentito sulla bocca di molti....... C'è chi dice che è un rompic.....i e c'è chi lo considera un grande.......
Io non ho avuto il piacere, sono appena arrivato, ma se può contare anche il mio parere da new entry, alla fine perchè non riammetterlo, in fondo come si dice......... NON IMPORTA CHE SE NE PARLI BENE O CHE SE NE PARLI MALE, L' IMPORTANTE E' CHE SE NE PARLI............ e poi tutto al più che male può fare, se non animare qualche serata!:oook:
pensa c'era del marcio anche in danimarca..
RIDATECI PAMPIE SUL TCP
Beh, in fondo è l'unico sistema rimastomi per chiacchierare con lui!!!;)
la domanda non è chi è...la domanda è PECCHE???:biggrin3:
non capisco una cosa?
ma se e' stato bannato in casa di altrui, un motivo ci sara' no?
se non e' qui, posto in cui Manila lo ha escluso, continuera' a scrivere in altri forum
ma forse la legge sull'indulto si puo' applicare anche nei forum...bhooo
ho votato si ..ma forse lui sta molto bene dove si trova ora...e nn ci pensa proprio??? :rolleyes::rolleyes::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
io ci parlo anche senza tcp....Proud to be one of Pampie's friends!!!:coool:
direi di si
E' sulla bocca di tutti, è nei pensieri di tanti, è odiato da qualcuno...eppure così pochi hanno votato...chissà perchè!?!?!?
sta gran minchia.....fortuna avevo chiesto niente commenti.....
faccio l'ultimo io poi stop....non per niente e' un mio post....
"SPERIAMO NON SI VADA AL BALLOTTAGGIO"
io non ho votato, perche' non c'e' la scelta numero 4 : chissenefrega
:laugh2::laugh2:
Hanno postato in 13 ed hanno votato in 19.
Mmmmhhhh... qualcuno ci guarda nell'ombra...:ph34r::ph34r:
CI SONO 3 MILIONI DI MILIARDI DI POST APERTI.....SE NON VI BASTANO APRITE 3 MILIONI DI MILIARDI E UNO POST....MA
STOP COMMENTI.....CAZZO
Io mi chiedo dove caxxo sono i moderatori quando servono !!!
Fatti sentire Conte.
contatemi.
pampi pampi pampi pampi
Ho capito ho capito, non urlare...
dico solo una cosa...
è già stato spiegato dal Boss in un altro 3d il motivo per cui pampie è stato bannato... ricercatevelo... per quelli che non c'erano quando si è registrato Pampie, bhè sarebbe un bel problema ricercare e leggere tutti e 7,436 i messaggi che ha scritto, quindi è troppo difficile fare commenti per i neoregistrati...
semplicemente a me piace la quiete
a me è sempre stato simpatico, poi l' ho "conosciuto" al t-day e mi è davvero sembrato ok! felice se torna.
ps: a lui sarebbero piaciute le virgolette sul CONOSCIUTO
No comment! ...se così vuole el paron! :wink_:
ma chi sarà sto pampie e perché nessuno, a parte le solite battutine che non mi chiariscono un bel niente, mi da una spiegazione?:dry:
Sarà un problema dei moderatori lasciarlo tornare o meno, sempre che costui voglia tornare.:tongue:
Che palle!Adesso rinomino il forum:Pampie che passione.Non si fa altro che parlare di questo ragazzo,nulla contro di lui ma se tanto vi manca ci sono altri mezzi oltre al forum.
AMMAZZA SETE TERRIBILI.....CAZZO VOTATE INVECE DI PARLARE.....HO CHIESTO CORTESEMENTE DI NON COMMENTARE.....PROPRIO NON RIUSCITE A CHIUDE LA CIAVATTA...E CHE CAZZO.....APRITEVI UN POST "COMMENTI SUL SONDAGGIO DEL RIENTRO DI PAMPIE" E LI DISCUTETE....C'AVETE 4 MESSAGGI A CRANIO....NUN SAPETE UN CAZZO E ROMPETE IL CAZZO...E DAI.....
Chissenene.....