Aiuto,ricerca informazioni su Explorer 1200
Salve,sto valutando l'upgrade a favore di una Explorer 1200 annata 2018 o giù di li.
Vi vorrei chiedere alcune informazioni riguardo il fai da te dei tagliandi e varie.
E' possibile trovare dei tutorial,manuali o guide?
Con la 800 me la sono cavata bene anche grazie all'aiuto di molti utenti di questo forum,spero di poter "cambiare pagina" ed unirmi a voi e di poter trovare delle dritte per poter continuare a dedicami alla manutenzione in autonomia.
Un saluto.
Aiuto,ricerca informazioni su Explorer 1200
Citazione:
Originariamente Scritto da
Foggy67
Ma certo che sì ride e si scherza, magari con una bella birra in mano sarebbe meglio, d'altronde se siamo qui , l'obiettivo è comune.
Di Explorer nel mirino ne ho diverse,sono orientato su una 2018/20 , allestimento Xca o Xrt ,se possibile sotto io 30000 km.
E naturalmente piazzare la mia Xc 2011.
Dopo il Tiger 800 preso nel 2012, l’anno dopo siamo passati alla XC SE 1200…che gran mezzo. Dopo varie marche, l’anno scorso abbiamo preso una XCA del 2019 full optional e devo dirti che il salto generazionale in positivo si sente tutto. Certo, scalda castrata com’è con l’euro 4, ma il motore e le wp semi attive son tanta roba. Purtroppo a luglio sono incappato nel problema ingranaggio della seconda marcia…ma a breve ritornerà nelle mie mani più forte e bella di prima (ho fatto installare anche il kit di connettività my Triumph
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk