Mi sono iscritto e dopo la presentazione mi sono buttato sulla sezione viaggi e itinerari:w00t:
Adesso mi ritrovo nella sezione problemi vari e mercatino usato:cry:
Che sfigauzz:blink:
Visualizzazione Stampabile
Mi sono iscritto e dopo la presentazione mi sono buttato sulla sezione viaggi e itinerari:w00t:
Adesso mi ritrovo nella sezione problemi vari e mercatino usato:cry:
Che sfigauzz:blink:
tranquillo, poi c'è la sezione Carroattrezzi [emoji16][emoji108]
:laugh2:
certo! hai uno spritz gratis mentre la riparano [emoji16][emoji108]
È una noia, è vero, ma ogni tanto è anche bello annoiarsi….
Mio figlio con Yamaha, Suzuki e Honda non sa cosa siano i problemi.
Anche la mia vecchia Kawasakina era un mulo perfetto.
La sfiga è che nessuna jap ti coinvolge come una moto inglese, o italiana, o austriaca, ma ultimamente stanno migliorando anche quelle, e alcune hanno acquisito una specie di anima e sono diventate molto più “personali”.
Inizia a piacermi un po’ troppo la Suzuki GSX-S1000 GT, per “fare il paio” con la GSX-R1000R di mio figlio…
:w00t:
Mah... a me piace tornare a casa in moto e non sul carro attrezzi.
:oook:
Per ora però alla fine.... Molto alla fine....
Mi ha portato a casa:cool:
E ho messo in assicurazione assistenza plus :w00t:
2001/2007 suzuki gsxr 600 presa nuova è stata l'unica jap che mi ha dato tantissimo!
Nel 2007 l'ho venduta per cbr 1000rr nuovo, ma niente a che vedere!
GSX-S 1000 gran mezzo :oook:
Ho appena visto la nuova MT10 sp, esteticamente un aborto :D
E poi, avere una moto problematica che gira come un orologio svizzero da sicuramente più soddisfazioni... :oook:
Provato a cambiare meccanico prima? :dubbio:
Alla fine ci sono solo dei luoghi comuni da tutte le parti... me lo sognavo alla notte il Ducati SS600 che poi alla fine riuscii ad avere ed ero al settimo cielo, nonostante tutte le magagne... e me la cantavo sulla superiorità di questo e di quello rispetto a quelle altre... poi ho avuto un SV650 constatando che era 10 volte meglio in tutto (toh, forse la forcella...)...
Dai Sabba, dai dentro il Tiger e prendi il GSX-S... tanto il feeling tra e il marchio inglese a conti fatti non è mai sbocciato...:cool:
Non è sbocciato per colpa del prodotto non all’altezza delle aspettative, e pure del prezzo.
:sad:
e quindi... :ipno:
SU-ZU-KI SU-ZU-KI SU-ZU-KI SU-ZU-KI SU-ZU-KI SU-ZU-KI SU-ZU-KI SU-ZU-KI SU-ZU-KI SU-ZU-KI SU-ZU-KI SU-ZU-KI SU-ZU-KI
SU-ZU-KI SU-ZU-KI SU-ZU-KI SU-ZU-KI SU-ZU-KI SU-ZU-KI SU-ZU-KI SU-ZU-KI SU-ZU-KI SU-ZU-KI SU-ZU-KI SU-ZU-KI SU-ZU-KI
SU-ZU-KI SU-ZU-KI SU-ZU-KI SU-ZU-KI SU-ZU-KI SU-ZU-KI SU-ZU-KI SU-ZU-KI SU-ZU-KI SU-ZU-KI SU-ZU-KI SU-ZU-KI SU-ZU-KI
SU-ZU-KI SU-ZU-KI SU-ZU-KI SU-ZU-KI SU-ZU-KI SU-ZU-KI SU-ZU-KI SU-ZU-KI SU-ZU-KI SU-ZU-KI SU-ZU-KI SU-ZU-KI SU-ZU-KI
SU-ZU-KI SU-ZU-KI SU-ZU-KI SU-ZU-KI SU-ZU-KI SU-ZU-KI SU-ZU-KI SU-ZU-KI SU-ZU-KI SU-ZU-KI SU-ZU-KI SU-ZU-KI SU-ZU-KI
SU-ZU-KI SU-ZU-KI SU-ZU-KI SU-ZU-KI SU-ZU-KI SU-ZU-KI SU-ZU-KI SU-ZU-KI SU-ZU-KI SU-ZU-KI SU-ZU-KI SU-ZU-KI SU-ZU-KI
SU-ZU-KI SU-ZU-KI SU-ZU-KI SU-ZU-KI SU-ZU-KI SU-ZU-KI SU-ZU-KI SU-ZU-KI SU-ZU-KI SU-ZU-KI SU-ZU-KI SU-ZU-KI SU-ZU-KI
SU-ZU-KI SU-ZU-KI SU-ZU-KI SU-ZU-KI SU-ZU-KI SU-ZU-KI SU-ZU-KI SU-ZU-KI SU-ZU-KI SU-ZU-KI SU-ZU-KI SU-ZU-KI SU-ZU-KI
SU-ZU-KI SU-ZU-KI SU-ZU-KI SU-ZU-KI SU-ZU-KI SU-ZU-KI SU-ZU-KI SU-ZU-KI SU-ZU-KI SU-ZU-KI SU-ZU-KI SU-ZU-KI SU-ZU-KI
SU-ZU-KI SU-ZU-KI SU-ZU-KI SU-ZU-KI SU-ZU-KI SU-ZU-KI SU-ZU-KI SU-ZU-KI SU-ZU-KI SU-ZU-KI SU-ZU-KI SU-ZU-KI SU-ZU-KI
SU-ZU-KI SU-ZU-KI SU-ZU-KI SU-ZU-KI SU-ZU-KI SU-ZU-KI SU-ZU-KI SU-ZU-KI SU-ZU-KI SU-ZU-KI SU-ZU-KI SU-ZU-KI SU-ZU-KI
SU-ZU-KI SU-ZU-KI SU-ZU-KI SU-ZU-KI SU-ZU-KI SU-ZU-KI SU-ZU-KI SU-ZU-KI SU-ZU-KI SU-ZU-KI SU-ZU-KI SU-ZU-KI SU-ZU-KI
SU-ZU-KI SU-ZU-KI SU-ZU-KI SU-ZU-KI SU-ZU-KI SU-ZU-KI SU-ZU-KI SU-ZU-KI SU-ZU-KI SU-ZU-KI SU-ZU-KI SU-ZU-KI SU-ZU-KI
SU-ZU-KI SU-ZU-KI SU-ZU-KI SU-ZU-KI SU-ZU-KI SU-ZU-KI SU-ZU-KI SU-ZU-KI SU-ZU-KI SU-ZU-KI SU-ZU-KI SU-ZU-KI SU-ZU-KI
SU-ZU-KI SU-ZU-KI SU-ZU-KI SU-ZU-KI SU-ZU-KI SU-ZU-KI SU-ZU-KI SU-ZU-KI SU-ZU-KI SU-ZU-KI SU-ZU-KI SU-ZU-KI SU-ZU-KI
SU-ZU-KI SU-ZU-KI SU-ZU-KI SU-ZU-KI SU-ZU-KI SU-ZU-KI SU-ZU-KI SU-ZU-KI SU-ZU-KI SU-ZU-KI SU-ZU-KI SU-ZU-KI SU-ZU-KI
SU-ZU-KI SU-ZU-KI SU-ZU-KI SU-ZU-KI SU-ZU-KI SU-ZU-KI SU-ZU-KI SU-ZU-KI SU-ZU-KI SU-ZU-KI SU-ZU-KI SU-ZU-KI SU-ZU-KI
SU-ZU-KI SU-ZU-KI SU-ZU-KI SU-ZU-KI SU-ZU-KI SU-ZU-KI SU-ZU-KI SU-ZU-KI SU-ZU-KI SU-ZU-KI SU-ZU-KI SU-ZU-KI SU-ZU-KI
SU-ZU-KI SU-ZU-KI SU-ZU-KI SU-ZU-KI SU-ZU-KI SU-ZU-KI SU-ZU-KI SU-ZU-KI SU-ZU-KI SU-ZU-KI SU-ZU-KI SU-ZU-KI SU-ZU-KI
SU-ZU-KI SU-ZU-KI SU-ZU-KI SU-ZU-KI SU-ZU-KI SU-ZU-KI SU-ZU-KI SU-ZU-KI SU-ZU-KI SU-ZU-KI SU-ZU-KI SU-ZU-KI SU-ZU-KI
SU-ZU-KI SU-ZU-KI SU-ZU-KI SU-ZU-KI SU-ZU-KI SU-ZU-KI SU-ZU-KI SU-ZU-KI SU-ZU-KI SU-ZU-KI SU-ZU-KI SU-ZU-KI SU-ZU-KI
SU-ZU-KI SU-ZU-KI SU-ZU-KI SU-ZU-KI SU-ZU-KI SU-ZU-KI SU-ZU-KI SU-ZU-KI SU-ZU-KI SU-ZU-KI SU-ZU-KI SU-ZU-KI SU-ZU-KI
SU-ZU-KI SU-ZU-KI SU-ZU-KI SU-ZU-KI SU-ZU-KI SU-ZU-KI SU-ZU-KI SU-ZU-KI SU-ZU-KI SU-ZU-KI SU-ZU-KI SU-ZU-KI SU-ZU-KI
SU-ZU-KI SU-ZU-KI SU-ZU-KI SU-ZU-KI SU-ZU-KI SU-ZU-KI SU-ZU-KI SU-ZU-KI SU-ZU-KI SU-ZU-KI SU-ZU-KI SU-ZU-KI SU-ZU-KI
SU-ZU-KI SU-ZU-KI SU-ZU-KI SU-ZU-KI SU-ZU-KI SU-ZU-KI SU-ZU-KI SU-ZU-KI SU-ZU-KI SU-ZU-KI SU-ZU-KI SU-ZU-KI SU-ZU-KI
SU-ZU-KI SU-ZU-KI SU-ZU-KI SU-ZU-KI SU-ZU-KI SU-ZU-KI SU-ZU-KI SU-ZU-KI SU-ZU-KI SU-ZU-KI SU-ZU-KI SU-ZU-KI SU-ZU-KI
SU-ZU-KI SU-ZU-KI SU-ZU-KI SU-ZU-KI SU-ZU-KI SU-ZU-KI SU-ZU-KI SU-ZU-KI SU-ZU-KI SU-ZU-KI SU-ZU-KI SU-ZU-KI SU-ZU-KI
SU-ZU-KI SU-ZU-KI SU-ZU-KI SU-ZU-KI SU-ZU-KI SU-ZU-KI SU-ZU-KI SU-ZU-KI SU-ZU-KI SU-ZU-KI SU-ZU-KI SU-ZU-KI SU-ZU-KI
come siamo messi con il power latch della Suzuki? [emoji1787][emoji16]
Non c’è per l’ha per fortuna, e dispone dell’avviamento “assistito” (Easy Start System), equiparabile a quello delle auto con tasto keyless.
Basta una breve pressione, e l’elettronica lavora per te completando l’avviamento.
Altro livello.
:biggrin3:
allora siamo a cavallo [emoji16][emoji108][emoji123]
pure per me le cose cambiano
passo ad una Honda col DCT, mi serve una cosa comoda
Se hai detto che con Triumph (sempre che tu ne possieda una) rimani a piedi cambia meccanico, io pure torno sempre a casa sulle mie ruote e guido orgogliosamente Triumph. Ducati? Soldi buttati.
:D
I pareri personali rimangono tali pur senza alcun fondamento che dia loro credibilità e/o validità.
Non sarò di certo io a perdere tempo in questa inutile proliferazione di nefandezze.
Arharha cit.
:D
We asilo Mariuccia!
Mazza Eagle ma che sei un prof?
Tutti sti termini scientifici per il mio cervello agricolo sono troppi in due righe🤪
No non sono un professore. Ma potrei esserlo.
ce ne avevamo un altro di professore qua sul forum...
muriu ⚰️🦜
Sabba, in Val Trebbia la scorsa Domenica di Suzuki GSX-S GT ne ho contate a bizzeffe.
Ne ho osservata una da fermo nella colorazione blu ed esteticamente è molto particolare.
Meccanicamente non si discute.
La gomma 190/50 posteriore però non finisce di convincermi: io ho sempre apprezzato maggiormente la /55.
complimenti per la tua capacità di applicazione e di dedizione all apprendimento
quanti anni hai?
un paio di mesi fa dietro di me dal benzinaio se ne fermò una proprio di quel colore
feci 2 parole con il tipo della moto, mi disse che era molto contento , prima di quella aveva avuto un k 1300 gt e questa ..( parole sue, io mai ho guidato ne una ne l altra ) meccanicamente e come guida era superiore .
Il mio timore è che a linee cosi , ma forse è piu un discorso personale, nn riesco facilmente ad abituarmi e farmele piacere, un po vale per lo stile stlie di molte giapponesi... e questo soprattutto poi nel tempo che temo che finisca per stufare e finita l onda della novita di quel design la moto sembri ancora piu vecchia...
per dire, il k 1300 gt...mai me lo comprerei, ma a livello estetico ora cmq mi appare cm una bella moto di quel tipo...
nn so se poi del suzuki a distanza di 10 anni si potra dire lo stesso...(
[QUOTE=massi69;7759916]complimenti per la tua capacità di applicazione e di dedizione all apprendimento
quanti anni hai?
44