Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 35

Discussione: Come cambiano le cose

  1. #11
    Bannato
    Data Registrazione
    19/04/17
    Località
    Torino
    Moto
    Street Triple R
    Messaggi
    6,890
    Citazione Originariamente Scritto da _sabba_ Visualizza Messaggio
    È una noia, è vero, ma ogni tanto è anche bello annoiarsi….

    Mio figlio con Yamaha, Suzuki e Honda non sa cosa siano i problemi.

    Anche la mia vecchia Kawasakina era un mulo perfetto.

    La sfiga è che nessuna jap ti coinvolge come una moto inglese, o italiana, o austriaca, ma ultimamente stanno migliorando anche quelle, e alcune hanno acquisito una specie di anima e sono diventate molto più “personali”.

    Inizia a piacermi un po’ troppo la Suzuki GSX-S1000 GT, per “fare il paio” con la GSX-R1000R di mio figlio…


    Ho appena visto la nuova MT10 sp, esteticamente un aborto

    E poi, avere una moto problematica che gira come un orologio svizzero da sicuramente più soddisfazioni...

    Citazione Originariamente Scritto da Eagle Nest Visualizza Messaggio
    Mah... a me piace tornare a casa in moto e non sul carro attrezzi.
    Provato a cambiare meccanico prima?

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #12
    TCP Rider L'avatar di Acme
    Data Registrazione
    20/02/09
    Località
    Firenze/Roma
    Moto
    Rocket 3 GT Storm MY24
    Messaggi
    4,532
    Citazione Originariamente Scritto da _sabba_ Visualizza Messaggio
    La sfiga è che nessuna jap ti coinvolge come una moto inglese, o italiana, o austriaca, ma ultimamente stanno migliorando anche quelle, e alcune hanno acquisito una specie di anima e sono diventate molto più “personali”.
    Quanto è vero... dopo. Nel mentre imprechi a nastro.
    Voltaire: "Disapprovo quello che dici, ma difenderò fino alla morte il tuo diritto a dirlo!"

  4. #13
    TCP Rider L'avatar di Mastroragno
    Data Registrazione
    30/06/08
    Località
    ?
    Moto
    ZXR250R, CBR400RR
    Messaggi
    3,447
    Citazione Originariamente Scritto da _sabba_ Visualizza Messaggio
    È una noia, è vero, ma ogni tanto è anche bello annoiarsi….

    Mio figlio con Yamaha, Suzuki e Honda non sa cosa siano i problemi.

    Anche la mia vecchia Kawasakina era un mulo perfetto.

    La sfiga è che nessuna jap ti coinvolge come una moto inglese, o italiana, o austriaca, ma ultimamente stanno migliorando anche quelle, e alcune hanno acquisito una specie di anima e sono diventate molto più “personali”.

    Inizia a piacermi un po’ troppo la Suzuki GSX-S1000 GT, per “fare il paio” con la GSX-R1000R di mio figlio…

    Alla fine ci sono solo dei luoghi comuni da tutte le parti... me lo sognavo alla notte il Ducati SS600 che poi alla fine riuscii ad avere ed ero al settimo cielo, nonostante tutte le magagne... e me la cantavo sulla superiorità di questo e di quello rispetto a quelle altre... poi ho avuto un SV650 constatando che era 10 volte meglio in tutto (toh, forse la forcella...)...

    Dai Sabba, dai dentro il Tiger e prendi il GSX-S... tanto il feeling tra e il marchio inglese a conti fatti non è mai sbocciato...

  5. #14
    Triumphista Moderatore L'avatar di _sabba_
    Data Registrazione
    25/09/16
    Località
    Castenaso (BO)
    Moto
    Gilera 250 NGR - Tiger 900 GT Pro Kolosi
    Messaggi
    24,148
    Non è sbocciato per colpa del prodotto non all’altezza delle aspettative, e pure del prezzo.

    Sabba

  6. #15
    TCP Rider L'avatar di Mastroragno
    Data Registrazione
    30/06/08
    Località
    ?
    Moto
    ZXR250R, CBR400RR
    Messaggi
    3,447
    Citazione Originariamente Scritto da _sabba_ Visualizza Messaggio
    Non è sbocciato per colpa del prodotto non all’altezza delle aspettative, e pure del prezzo.

    e quindi...

    SU-ZU-KI SU-ZU-KI SU-ZU-KI SU-ZU-KI SU-ZU-KI SU-ZU-KI SU-ZU-KI SU-ZU-KI SU-ZU-KI SU-ZU-KI SU-ZU-KI SU-ZU-KI SU-ZU-KI

    SU-ZU-KI SU-ZU-KI SU-ZU-KI SU-ZU-KI SU-ZU-KI SU-ZU-KI SU-ZU-KI SU-ZU-KI SU-ZU-KI SU-ZU-KI SU-ZU-KI SU-ZU-KI SU-ZU-KI

    SU-ZU-KI SU-ZU-KI SU-ZU-KI SU-ZU-KI SU-ZU-KI SU-ZU-KI SU-ZU-KI SU-ZU-KI SU-ZU-KI SU-ZU-KI SU-ZU-KI SU-ZU-KI SU-ZU-KI

    SU-ZU-KI SU-ZU-KI SU-ZU-KI SU-ZU-KI SU-ZU-KI SU-ZU-KI SU-ZU-KI SU-ZU-KI SU-ZU-KI SU-ZU-KI SU-ZU-KI SU-ZU-KI SU-ZU-KI

    SU-ZU-KI SU-ZU-KI SU-ZU-KI SU-ZU-KI SU-ZU-KI SU-ZU-KI SU-ZU-KI SU-ZU-KI SU-ZU-KI SU-ZU-KI SU-ZU-KI SU-ZU-KI SU-ZU-KI

    SU-ZU-KI SU-ZU-KI SU-ZU-KI SU-ZU-KI SU-ZU-KI SU-ZU-KI SU-ZU-KI SU-ZU-KI SU-ZU-KI SU-ZU-KI SU-ZU-KI SU-ZU-KI SU-ZU-KI

    SU-ZU-KI SU-ZU-KI SU-ZU-KI SU-ZU-KI SU-ZU-KI SU-ZU-KI SU-ZU-KI SU-ZU-KI SU-ZU-KI SU-ZU-KI SU-ZU-KI SU-ZU-KI SU-ZU-KI

    SU-ZU-KI SU-ZU-KI SU-ZU-KI SU-ZU-KI SU-ZU-KI SU-ZU-KI SU-ZU-KI SU-ZU-KI SU-ZU-KI SU-ZU-KI SU-ZU-KI SU-ZU-KI SU-ZU-KI

    SU-ZU-KI SU-ZU-KI SU-ZU-KI SU-ZU-KI SU-ZU-KI SU-ZU-KI SU-ZU-KI SU-ZU-KI SU-ZU-KI SU-ZU-KI SU-ZU-KI SU-ZU-KI SU-ZU-KI

    SU-ZU-KI SU-ZU-KI SU-ZU-KI SU-ZU-KI SU-ZU-KI SU-ZU-KI SU-ZU-KI SU-ZU-KI SU-ZU-KI SU-ZU-KI SU-ZU-KI SU-ZU-KI SU-ZU-KI

    SU-ZU-KI SU-ZU-KI SU-ZU-KI SU-ZU-KI SU-ZU-KI SU-ZU-KI SU-ZU-KI SU-ZU-KI SU-ZU-KI SU-ZU-KI SU-ZU-KI SU-ZU-KI SU-ZU-KI

    SU-ZU-KI SU-ZU-KI SU-ZU-KI SU-ZU-KI SU-ZU-KI SU-ZU-KI SU-ZU-KI SU-ZU-KI SU-ZU-KI SU-ZU-KI SU-ZU-KI SU-ZU-KI SU-ZU-KI

    SU-ZU-KI SU-ZU-KI SU-ZU-KI SU-ZU-KI SU-ZU-KI SU-ZU-KI SU-ZU-KI SU-ZU-KI SU-ZU-KI SU-ZU-KI SU-ZU-KI SU-ZU-KI SU-ZU-KI

    SU-ZU-KI SU-ZU-KI SU-ZU-KI SU-ZU-KI SU-ZU-KI SU-ZU-KI SU-ZU-KI SU-ZU-KI SU-ZU-KI SU-ZU-KI SU-ZU-KI SU-ZU-KI SU-ZU-KI

    SU-ZU-KI SU-ZU-KI SU-ZU-KI SU-ZU-KI SU-ZU-KI SU-ZU-KI SU-ZU-KI SU-ZU-KI SU-ZU-KI SU-ZU-KI SU-ZU-KI SU-ZU-KI SU-ZU-KI

    SU-ZU-KI SU-ZU-KI SU-ZU-KI SU-ZU-KI SU-ZU-KI SU-ZU-KI SU-ZU-KI SU-ZU-KI SU-ZU-KI SU-ZU-KI SU-ZU-KI SU-ZU-KI SU-ZU-KI

    SU-ZU-KI SU-ZU-KI SU-ZU-KI SU-ZU-KI SU-ZU-KI SU-ZU-KI SU-ZU-KI SU-ZU-KI SU-ZU-KI SU-ZU-KI SU-ZU-KI SU-ZU-KI SU-ZU-KI

    SU-ZU-KI SU-ZU-KI SU-ZU-KI SU-ZU-KI SU-ZU-KI SU-ZU-KI SU-ZU-KI SU-ZU-KI SU-ZU-KI SU-ZU-KI SU-ZU-KI SU-ZU-KI SU-ZU-KI

    SU-ZU-KI SU-ZU-KI SU-ZU-KI SU-ZU-KI SU-ZU-KI SU-ZU-KI SU-ZU-KI SU-ZU-KI SU-ZU-KI SU-ZU-KI SU-ZU-KI SU-ZU-KI SU-ZU-KI

    SU-ZU-KI SU-ZU-KI SU-ZU-KI SU-ZU-KI SU-ZU-KI SU-ZU-KI SU-ZU-KI SU-ZU-KI SU-ZU-KI SU-ZU-KI SU-ZU-KI SU-ZU-KI SU-ZU-KI

    SU-ZU-KI SU-ZU-KI SU-ZU-KI SU-ZU-KI SU-ZU-KI SU-ZU-KI SU-ZU-KI SU-ZU-KI SU-ZU-KI SU-ZU-KI SU-ZU-KI SU-ZU-KI SU-ZU-KI

    SU-ZU-KI SU-ZU-KI SU-ZU-KI SU-ZU-KI SU-ZU-KI SU-ZU-KI SU-ZU-KI SU-ZU-KI SU-ZU-KI SU-ZU-KI SU-ZU-KI SU-ZU-KI SU-ZU-KI

    SU-ZU-KI SU-ZU-KI SU-ZU-KI SU-ZU-KI SU-ZU-KI SU-ZU-KI SU-ZU-KI SU-ZU-KI SU-ZU-KI SU-ZU-KI SU-ZU-KI SU-ZU-KI SU-ZU-KI

    SU-ZU-KI SU-ZU-KI SU-ZU-KI SU-ZU-KI SU-ZU-KI SU-ZU-KI SU-ZU-KI SU-ZU-KI SU-ZU-KI SU-ZU-KI SU-ZU-KI SU-ZU-KI SU-ZU-KI

    SU-ZU-KI SU-ZU-KI SU-ZU-KI SU-ZU-KI SU-ZU-KI SU-ZU-KI SU-ZU-KI SU-ZU-KI SU-ZU-KI SU-ZU-KI SU-ZU-KI SU-ZU-KI SU-ZU-KI

    SU-ZU-KI SU-ZU-KI SU-ZU-KI SU-ZU-KI SU-ZU-KI SU-ZU-KI SU-ZU-KI SU-ZU-KI SU-ZU-KI SU-ZU-KI SU-ZU-KI SU-ZU-KI SU-ZU-KI

    SU-ZU-KI SU-ZU-KI SU-ZU-KI SU-ZU-KI SU-ZU-KI SU-ZU-KI SU-ZU-KI SU-ZU-KI SU-ZU-KI SU-ZU-KI SU-ZU-KI SU-ZU-KI SU-ZU-KI

    SU-ZU-KI SU-ZU-KI SU-ZU-KI SU-ZU-KI SU-ZU-KI SU-ZU-KI SU-ZU-KI SU-ZU-KI SU-ZU-KI SU-ZU-KI SU-ZU-KI SU-ZU-KI SU-ZU-KI

  7. #16
    TCP Rider Senior L'avatar di z4fun
    Data Registrazione
    07/06/19
    Località
    Como
    Messaggi
    5,574
    come siamo messi con il power latch della Suzuki?

  8. #17
    Triumphista Moderatore L'avatar di _sabba_
    Data Registrazione
    25/09/16
    Località
    Castenaso (BO)
    Moto
    Gilera 250 NGR - Tiger 900 GT Pro Kolosi
    Messaggi
    24,148
    Non c’è per l’ha per fortuna, e dispone dell’avviamento “assistito” (Easy Start System), equiparabile a quello delle auto con tasto keyless.
    Basta una breve pressione, e l’elettronica lavora per te completando l’avviamento.
    Altro livello.

    Sabba

  9. #18
    TCP Rider Senior L'avatar di z4fun
    Data Registrazione
    07/06/19
    Località
    Como
    Messaggi
    5,574
    allora siamo a cavallo

  10. #19
    TCP Rider Senior L'avatar di Rebel County
    Data Registrazione
    25/01/08
    Località
    Cork,Republic of Ireland
    Moto
    una col DCT
    Messaggi
    13,430
    pure per me le cose cambiano
    passo ad una Honda col DCT, mi serve una cosa comoda

  11. #20
    Bannato
    Data Registrazione
    22/04/23
    Località
    Nido delle aquile
    Messaggi
    62
    Citazione Originariamente Scritto da Alebrasa Visualizza Messaggio
    Ho appena visto la nuova MT10 sp, esteticamente un aborto

    E poi, avere una moto problematica che gira come un orologio svizzero da sicuramente più soddisfazioni...



    Provato a cambiare meccanico prima?

    perchè dovrei cambiare meccanico? mica guido Triumph , io torno sempre a casa sulle mie ruote. Questo week end 1200 km col multistrada

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. [Bonneville] le cose cambiano: cittá ed euro 4.........
    Di Sandromagno nel forum Bonneville/Thruxton/Scrambler
    Risposte: 20
    Ultimo Messaggio: 14/10/2016, 21:28
  2. [Speed Triple] LE CONVINZIONI CHE CAMBIANO
    Di chemp nel forum Le vostre Moto
    Risposte: 23
    Ultimo Messaggio: 01/11/2013, 19:13
  3. Come cambiano le cose....
    Di kelino nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 43
    Ultimo Messaggio: 05/05/2010, 21:23
  4. Le targhe cambiano
    Di ELOISE nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 138
    Ultimo Messaggio: 22/01/2010, 12:10
  5. Come cambiano i tempi....
    Di LUCKY73 nel forum Video
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 08/07/2009, 20:49

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •