Non esiste affatto ignobilia dal mio punto di vista, semmai è un problema fisiologico reale, facilmente deducibile da una qualsiasi posa di lato.
Si chiama ipercifosi, e l’assenza di sedere è dovuta al suo status di modella, che le impone magrezza e diete ferree.
È una ragazza sottoalimentata per ragioni scenografiche e di immagine, ed è ovvio che vengano meno due caratteristiche peculiari della donna, cioè il seno e il sedere.
Sono le prime cose (le tette) che calano con la dieta (anche se non è ferrea), e la prima cosa (il sedere) che cresce quando si esagera con la forchetta.
Hai mai avuto a che fare con una donna che si mette a dieta?
Penso di si, non sono problemi miei, ma ti garantisco che è così (sorella, mamma, moglie, zie, cognate, fidanzate di mio figlio, nipoti, amiche, colleghe, conoscenti…..).
Agevolo una foto per chiarire:
Allegato 283022
Poco furba lei a presentarsi in questo modo sul palco dell’Ariston lo scorso anno.
Secondo me sarebbe risultata meglio vestita (in tutti i sensi) se avesse mantenuto la sua solita moda fashion che usa nelle dirette sui social.
:oook:
P.S. Purtroppo permane il bruttissimo vizio di non leggere tutto lo scritto, e si riassume il discorso per fargli prendere una piega molto diversa da quello che sarebbe in realtà. Ho scritto che è moto carina quando è truccata, e aggiungo quando è vestita a modo, ma ovviamente questo viene bypassato per creare polemica inutile.