Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 117

Discussione: Gossip Ferragnez

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider Senior L'avatar di Monacograu
    Moto
    Eh, la moto...giusto la Vespa mi è rimasta...
    Citazione Originariamente Scritto da 1851francesco Visualizza Messaggio
    no, nessuno ha detto che chi paga le cambiali lavora e gli altri non fanno un c...o,
    intendo dire che se sei obbligata a lavorare se non mangi allora potresti essere giustificata, e visto che guadagna soldi a palate poteva fermarsi qualche mese e godersi la figlia. Invece no, salta fuori tutta l'avidità umana davanti al denaro.
    Vuoi mettere avere 50 milioni contro i 49 se avesse rinunciato a quei mesi di allattamento?
    Non vorrei passare per quello che difende la Ferragni, davvero, ma è pieno il mondo di bambini allattati con latte artificiale per n-mila motivi, uno su tutti: la mamma non ha latte o ne ha talmente poco che non ha senso continuare con quello... dico solo che, probabilmente, non si hanno elementi per "giudicare" e, soprattutto, parliamo di argomenti talmente intimi e delicati sui quali il "giudizio", forse, andrebbe davvero evitato a prescindere.

Ma questo è solo il mio pensiero. Sono "buonista" (come piacere dire a qualcuno) sino a prova contraria, così come do fiducia al prossimo sino a prova contraria. Poi, se dovesse arrivare la "prova contraria", divento irremovibile....

Citazione Originariamente Scritto da pave Visualizza Messaggio
    No aspetta hai frainteso oppure mi sono espresso male io, la qualifica di acefali non era diretta a coloro che guardano la trasmissione del pretino (i gusti sono gusti, per info chiedere alle mosche...) ma a coloro che danno credito alla signorina in questione ! Del resto un noto detto recita "non avremmo gli influencers se non ci fossero i deficenters"

Lamps
    Verissimo.
    Ma, ripeto, è sempre stato così.
    Solamente che la tecnologia ora gli ha dato una enorme cassa di risonanza.
    Così come la ha data a tutti coloro che prima sparavano cose a caso nei bar del paese senza che nessuno li prendesse troppo sul serio e oggi, grazie alla stessa tecnologia, si mettono a discorrere della qualunque convinti di potersi confrontare ad "armi pari" con scienziati, medici, ...
    Greg, senza la tecnolgia, cosa sarebbe? Uno sconosciuto truffatore, niente di più...
    Ultima modifica di Monacograu; 05/03/2024 alle 10:31 Motivo: Unione Post Automatica
    Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
    Questa è una mela...

IMHOSTICA