Visualizzazione Stampabile
-
Daytona Centenario Special Edition
Finalmente (quasi) finita!!!!
ma per me è già bella da vedere :-)
partendo da questa :
http://www.motorbox.com/Upload/T/Tri...ialEdition.jpg
dopo un po di passaggi ...
ho fatto questa:
[IMG][/IMG]
(spero si veda...)
-
:blink::blink::blink:nn si vede:blink::blink:
-
-
Allegati: 2
azzz è dura ... ci riprovo
si vede???:w00t::w00t::w00t:
-
CAZZO facevi prima a comprare la 1050..e' identica complimenti
molto belle le prese d'aria x i freni!! grandissimo nn le avevo mai viste
-
emmm... se permetti rispetto alla 1050 ci sono almeno 20 Cv in più ... il colore è unico, e fatta in casa , come le torte della nonna, viene tutto meglio :laugh2::laugh2::laugh2:
riprovo a mettere le foto grandi (minghia se sono scarso)
[IMG][img=http://img404.imageshack.us/img404/6144/immagine001ph4.th.jpg][/IMG]
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
RubaGallinE
emmm... se permetti rispetto alla 1050 ci sono almeno 20 Cv in più ... il colore è unico, e fatta in casa , come le torte della nonna, viene tutto meglio :laugh2::laugh2::laugh2:
infatti t ho fatto i complimenti...:wink_:
-
-
Citazione:
RubaGallinE
negato :cry:
t aiuto io
allora
carica le immagini con sfoglia di imagesack
poi copia il link "direct link to foto" che dovrebbe essere in fondo alla pagina
poi torna sul mess e premi il pulsante con la montagnetta
poi incolla in quella finestrella il link (senza ripetere 2 volte http/ mi raccomando) e poi dai l'ok
-
grassie, dunque, io ho gia postato le foto su imagesack, come faccio a riprenderle?
spetta che provo...
http://img404.imageshack.us/img404/6...gine001ph4.jpg
-
bellissima complimenti...anche se io avrei lasciato i semimanubri:wink_:
ah...e secondo me,la prossima modifica,ti consiglierei uno scarico più corto tipo il mivv.
-
un genioooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
grazie caro
-
una l'hai messa ora metti l'altra
dovere...de nada ;-)
-
Citazione:
RubaGallinE
Citazione:
Rickystyle
...
ah...e secondo me,la prossima modifica,ti consiglierei uno scarico più corto tipo il mivv.
un genioooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
grazie caro
mmm... come godo... :w00t:
:rolleyes:
-
mivv già in ordine....
visto che ho imparato, qualche altra chicca :
sottocoda in carbonio (vero)
http://img214.imageshack.us/img214/2...gine006xh6.jpg
serbatoio espansione liquido raffreddamento
http://img214.imageshack.us/img214/4...gine007jk7.jpg
ecco l'altra foto
http://img300.imageshack.us/img300/6...gine013qw2.jpg
-
Citazione:
RubaGallinE
mivv già in ordine....
c'è nessuno all'orizzonte??? :coool:
http://img408.imageshack.us/img408/1...ecucky5.th.jpg
-
-
I MIEI COMPLIMENTI VERAMENTE UN OPERA UNICA!!!
BELLI I COPRI DISCHI SE HA QUALCUNO INTERESSA
LI HO IN OFFICINA NUOVI MAI USATI!!!!!!
-
Ma che balla motina.............................
Un paio di appunti:
1. togli quelle freccie e metti le kellerman in aluminio barbone!!!!!!!!!!!!!!!
2 .la retina non è da te puoi fare meglio....................
3. ma la staffa originale del miv non è che ti avanza.............:tongue:
Di scaico io metterei lHP corse corto da 250....................:coool:
-
MAGNIFICA COMPLIMENTI................
APPUNTO
IL CODONE DELLA T509 NON TI PIACEVA??????????
-
veramente una favola......ho sempre avuto un debole per la centenario,al punto che se la potessi comperare la terrei pure originale tanto é bella....
Il motore,come ti trovi?
-
complimenti e bellissima
e stato difficile mondare il posteriore della 1050,ti e costato molto?
-
Citazione:
tripler3
veramente una favola......ho sempre avuto un debole per la centenario,al punto che se la potessi comperare la terrei pure originale tanto é bella....
Il motore,come ti trovi?
Molto bene te lo grantisco....................col suo peso poi credo non esista speed che manco gli si avvicina 955i 0 1050 che sia.
-
come ha detto matteo, di motore mi trovo molto bene, dopo il PCIII anche meglio, tira da 1500 a 11500 senza strappi e con molta schiena! rispetto a brutale, z1000, z1, s4rs ecc ecc non c'è paragone.
-
bah, secondo me è solo merito del gas rapido! :all_coholic:
-
puo essere :w00t:
ma anche di tutto quell'ergal e carbonio che c'è in giroperla moto.... fa tanto leggero :ph34r::ph34r::ph34r:
-
complimenti
Complimenti per la moto di partenza e per le modifiche.
Non posso non chiederti lumi sui colori, 2 cose:
- il colore della versione originale cos'è, aston green o altro, vorrei sapere il nome esatto.
- il colore che hai fatto differisce molto dal primo?è "artigianale" quindi non esiste a catalogo?
GRAZIE
-
Mah, quando la vidi al compleanno del forum mi sembrava una delle piu belle moto mai viste, ora cosi e' un'altra delle tante 955 con il culo del 1050, mi spiace ma queste snaturazione proprio non mi piacciono, poi oh, fortunatamente e' solo il mio parere personale. Ad esempio in primis avrei tenuto i tronchetti.
Molta attenzione a molti particolari (piccoli particolari) poi pero' in certe cose si poteva fare molto meglio, a partire dalle pedane (beh, le originali non sono proprio tutta sta gran cosa), dai paramotore (moto verde e quelli bianchi, mah!).
E poi tutto sto carbonio dove sarebbe? Parafango anteriore e coperchio frizione? Tutto qua? Escludo il sottocoda perche' in primis guardando normalmente la moto non si vede e oltretutto non serve proprio a nulla, si rovina e basta.
Lo scarico piu lungo della coda e' davvero una cosa non gradevole, sempre a mio avviso.
Vabbe' ti salvi grazie al motore che ti ritrovi.
-
-
Citazione:
Filomao
Mah, quando la vidi al compleanno del forum mi sembrava una delle piu belle moto mai viste, ora cosi e' un'altra delle tante 955 con il culo del 1050, mi spiace ma queste snaturazione proprio non mi piacciono, poi oh, fortunatamente e' solo il mio parere personale. Ad esempio in primis avrei tenuto i tronchetti.
Molta attenzione a molti particolari (piccoli particolari) poi pero' in certe cose si poteva fare molto meglio, a partire dalle pedane (beh, le originali non sono proprio tutta sta gran cosa), dai paramotore (moto verde e quelli bianchi, mah!).
E poi tutto sto carbonio dove sarebbe? Parafango anteriore e coperchio frizione? Tutto qua? Escludo il sottocoda perche' in primis guardando normalmente la moto non si vede e oltretutto non serve proprio a nulla, si rovina e basta.
Lo scarico piu lungo della coda e' davvero una cosa non gradevole, sempre a mio avviso.
Vabbe' ti salvi grazie al motore che ti ritrovi.
A sandro coi tronchetti manco arriva al manubrio, provali sulla tua speed e poi ne riparliamo..........:laugh2:
Parafango anteriore sottocoda parafango post copricarter copridischi freno, copertura èpiccola telaio ...
Si la tua ha piùà carbonio..................:laugh2:
Filo da quando in qua il carbonio sarebbe meno resistente della plastica????
-
Citazione:
MrTiger
A sandro coi tronchetti manco arriva al manubrio, provali sulla tua speed e poi ne riparliamo..........:laugh2:
Parafango anteriore sottocoda parafango post copricarter copridischi freno, copertura èpiccola telaio ...
Si la tua ha piùà carbonio..................:laugh2:
Filo da quando in qua il carbonio sarebbe meno resistente della plastica????
la plastica è più resistente del carbonio :wink_:
-
-
Citazione:
bastard inside
la plastica è più resistente del carbonio :wink_:
Fammi capire ma per dire ste stronzate ci studi la notte oppure ti viene naturale??
A parità di matereriale la reistenza meccanica non è neanche paragonabile....o tu vedi usata in formula 1 e moto gp la plastica....
-
Citazione:
MrTiger
Fammi capire ma per dire ste stronzate ci studi la notte oppure ti viene naturale??
A parità di matereriale la reistenza meccanica non è neanche paragonabile....o tu vedi usata in formula 1 e moto gp la plastica....
certo, è tutta plastica!!
...ma insomma non replichi, ed io che volevo instaurare una diatriba :rolleyes:
-
be, vedo che qualche discussione si è aperta.
Dunque , di sicuro il carbonio è più resistente, più leggero e più bello della plastica (anche perchè si possono usare spessori molto più piccoli)
x Filo: anche a me piaceva mooooolto prima, con quel suo bel colone e il copricodino basso (in carbonio verniciato ovviamente), però mi sono sempre piaciute le moto col serbatoio grosso, il ruotone e la codina (tipo buell) e visto che ho tempo e soldi da buttare :w00t::cry::tongue: ho provato a fare il trapianto (anche se va rifatto quasi tutto...) per quel che riguarda lo scarico ti assicuro che dal vivo è una'altra cosa e soprattutto dopo varie prove con quel mivv e la curva fatta ad ok la moto è veramente una meraviglia. Comunque ho già uno scarico a cono in ordine. Le pedane sarà un prossomo passo quando ne trovo di belle, e per il carbonio ecoti la lista :
Cupolino, parafango ant, parafango post, scorricatena, coprimono, trinagolo corona, coprifrizione, copripignone, copridischi, sottocoda (col cazzo che non si vede :wink_:), paratelaio inferiore ... forse qualche altra cosa ma non ricordo...
comunque anche quando era così era molto bella
http://www.forumtriumphchepassione.c...a-dsc00073.jpg
dimenticavo, con i semimanubri non risco neanche ad accenderla, troppo corto (io... )
il colore si chiama aston geen, l'ho fatto fare su campione ed è venuto perfetto, il sebatoio è ancora originale
sandrello
-
una domanda....ma quei pezzi,adesivi immagino,di carta carbonio li hai reperiti in commercio o te li sei fatti su misura?
-
Citazione:
RubaGallinE
be, vedo che qualche discussione si è aperta.
Dunque , di sicuro il carbonio è più resistente, più leggero e più bello della plastica (anche perchè si possono usare spessori molto più piccoli)
si beh è evidente, volevo solo far incazzare mrtiger :biggrin3:
-
anche a me piace farlo incazzare, soprattutto quando gli dico intanto la mia va più forte della sua ( e nopn ci sono dubbi) e poi quando vuole fare 2 cuve in compagnia e leggermi i gas di scarico :w00t: ....
Matteooooooooooooo , quando mi dai i paratacchi?
i paratelaio adesivi, me li ha regalati un amico che li aveva sulla sua, credo comprati in england, cari...
-
-
tamburini
i paratelaio adesivi li ha tamburini.