Visualizzazione Stampabile
-
T-SHIRT FORUM...ECCOLE!
Bè ragazzi... non dite che sono pazzo!
La mia è passione, amore, entusiasmo... chiamatelo come volete!
Nel tempo libero mi diverto anche con queste caxxate, tra un sito e un'altro...(creo siti e lavoro nel web business oltre a fare il manager per un'azienda... :w00t:)
Leggendo un post riguardo alle t-shirt del forum avevo pensato di creare un concorso ... (vedi riferimento)... la cosa non è risaltata molto all'opinione generale dei forumisti, non so il perchè... e parlandone con il Boss è venuto fuori che anche se l'idea è carina al momento non ha tempo per approfondirla.
Detto ciò, con l'approvazione del Boss stesso, ho deciso di pubblicare le mie "creazioni" , così da essere lapidato da tutti !!! :tongue:
A parte gli scherzi, il mio è un gioco, l'ho fatto per divertimento, e come tale deve essere preso! Se poi piacciono...ben venga!
Se ne può sempre parlare!
L'idea di base è quella di creare la t-shirt ufficiale del forum per il 2008... e le varie grafiche proposte sono state realizzate per essere abbinate (fronte/retro) a proprio piacimento.
Perciò le inserisco numerandole in progressivo sia per il fronte che per il retro (Fronte 1, Fronte 2...etc) - (Retro 1, Retro 2.... etc) cosicchè ogniuno possa esprimere il proprio favore facendo l'abbinamento che ritiene migliore (esempio: Fronte 3 + Retro 1).
Vi consiglio di cliccare sulle immagini per vederle ingrandite!
ECCO LE CREAZIONI!!!
FRONTE
RETRO
LATO DESTRO (manica dx)
L'unica che è stata creata in sintonia (ma è divisibile volendo) è : FRONTE 3 + RETRO 6
A voi la parola! Spero vi piacciano!
Ciauz! :w00t:
-
la 3-6 fa cagare....
io preferisco la front 1 retro 2 piu' manica ovvio
-
bravo, bella iniziativa
fronte 1 retro 1 + bandiera inglese manica dx
-
Fronte 1 + Retro 1
Spero spero e non t'offendere, che le magliette ufficiali siano più belle...
Quelle fatte per il T-Day per esempio lo so.
Per esempio il nick su maglietta é una chicca che non può mancare!
Ma se così non fosse, ho dato la mia abbinata.
-
L'idea del Nick è spettacolare e ci avevo pensato anche io, però devi considerare che non è assolutamente fattibile dal punto di vista "generico" perchè i costi diventerebbero insostenibili!
Piuttosto potremmo scegliere una maglietta generica e ognuno se la personalizza con il proprio nick!
Se avete dei suggerimenti, cioè se vi piace una t-shirt ma volete cambiare qualcosina oppure se volete proporre una nuova grafica, scrivetemelo e io proverò a farne una bozza! Così verrà fuori la vera t-shirt del forum!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
StreetTriple
L'idea del Nick è spettacolare e ci avevo pensato anche io, però devi considerare che non è assolutamente fattibile dal punto di vista "generico" perchè i costi diventerebbero insostenibili!
Piuttosto potremmo scegliere una maglietta generica e ognuno se la personalizza con il proprio nick!
Se avete dei suggerimenti, cioè se vi piace una t-shirt ma volete cambiare qualcosina oppure se volete proporre una nuova grafica, scrivetemelo e io proverò a farne una bozza! Così verrà fuori la vera t-shirt del forum!!!
con fabiodex x la fiorentinata le abbiam fatte con i nick..ed e' stata una cazzata...:wink_:
-
Citazione:
everts76
la 3-6 fa cagare....
io preferisco la front 1 retro 2 piu' manica ovvio
quoto
-
Citazione:
StreetTriple
i costi diventerebbero insostenibili!
Sei sicuro?:blink:
-
1 + 1 + manica con bandierina inglese e l'altra manica con il nick. :wink_: oppure al posto del nick il modello della moto posseduta!!!
La butto la, e una felpina come quella del T.N.E. non si potrebbe fare????
-
Citazione:
StreetTriple
:wacko::wacko::botteee::botteee::botteee:
-
Citazione:
GiorgioRox65
:wacko::wacko::botteee::botteee::botteee:
:risatona::risatona::risatona::risatona::risate2::risate2::risate2::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto:
-
Citazione:
giampippi
Sei sicuro?:blink:
Considera che i prezzi diminuiscono quanto più aumentano le quantità!
Se ti metti a fare ogni t-shirt diversa dall'altra significa che devi pagare almeno 20 25 euro a maglietta... contro i 10 12 euro (credo) di una t-shirt prodotta in centinaia di esemplari tutti uguali!
Anche io sono daccordo sul fatto dei nick e non a caso ho lasciato la manica sx vuota (appunto per la personalizzazione del nick)...
-
Citazione:
StreetTriple
Considera che i prezzi diminuiscono quanto più aumentano le quantità!
Se ti metti a fare ogni t-shirt diversa dall'altra significa che devi pagare almeno 20 25 euro a maglietta... contro i 10 12 euro (credo) di una t-shirt prodotta in centinaia di esemplari tutti uguali!
Anche io sono daccordo sul fatto dei nick e non a caso ho lasciato la manica sx vuota (appunto per la personalizzazione del nick)...
con la grandezza del mio bicipite si potra' leggere a mala pena "ever" :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
A me che sono una ragazza piacerebbe una maglietta aderente con manica corta bianca e retro bianco e davanti la scritta Triumph grande come se le lettere fossero "ritagliate" nella bandiera inglese.
Ma non ci spero troppo.... nel caso, riconsidererò le foto (però più adatte ai ragazzi!)
-
Citazione:
ANGELOSPEED
bravo, bella iniziativa
Idem.
-
Citazione:
Ioria
A me che sono una ragazza piacerebbe una maglietta aderente con manica corta bianca e retro bianco e davanti la scritta Triumph grande come se le lettere fossero "ritagliate" nella bandiera inglese.
Ma non ci spero troppo.... nel caso, riconsidererò le foto (però più adatte ai ragazzi!)
quanto aderente?
-
Per cortesia inseriresti il link completo dell'altra discussione, invece di inserire solamente la tua risposta? Grazie...
-
Citazione:
Ioria
eccola..la principessa sul pisello...:blink::blink::wacko::biggrin3:
ma se metti una magliettina cosi' nn sarai un po' troppo sexy?? :biggrin3::biggrin3:
-
Vorrà dire che la ungerò di grasso di catena... Poi però me ne paghi una nuova!
-
Citazione:
giampippi
Per cortesia inseriresti il link completo dell'altra discussione, invece di inserire solamente la tua risposta? Grazie...
Eccola!
http://www.forumtriumphchepassione.c...irt-forum.html
-
Citazione:
Ioria
Vorrà dire che la ungerò di grasso di catena... Poi però me ne paghi una nuova!
e' no cazzo...cosi' e' anke piu' erotica!! :wacko::wacko::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
ANGELOSPEED
bravo, bella iniziativa
Ci riprovo: idem ma elasticizzata si riesce?
-
Citazione:
StreetTriple
Si-si, nel mentre l'avevo trovata!:wink_:
Vista la discussione probabilmente ti sarai accordato in privato!
Detto questo la maggliettina con il nick solitamente veniva prodotta intorno ai 20 euro... + 2 stampe comuni a tutte (fronte-retro) :wink_:
-
Citazione:
Ioria
dio mio....!! fermatelaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!:biggrin3::biggrin3:
-
si quello non è un problema!
-
Citazione:
giampippi
Si-si, nel mentre l'avevo trovata!:wink_:
Vista la discussione probabilmente ti sarai accordato in privato!
Detto questo la maggliettina con il nick solitamente veniva prodotta intorno ai 20 euro... + 2 stampe comuni a tutte (fronte-retro) :wink_:
noi triunzisti abbiamo gli sghei che ti credevi street!?:biggrin3:
-
Citazione:
everts76
dio mio....!! fermatelaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!:biggrin3::biggrin3:
l'hai provocata ed ora soccca..i tua!!!!!
-
-
Intanto grazie perche' hai dedicato del tempo per tutti noi ,
1 + 1 e' la piu' semplice...anche troppo...qualche idea del retro e' simpatica ma troppo in basso, rishia di non vedersi se metti la maglia nei pantaloni , cosi' come il fronte non mi piace perche' troppo sulla pancia;
appoggio naturalmente l'idea del nick o di una simil foto della moto o qualcosa che la richiami ...
grazie ancora
-
Citazione:
Ioria
chie dici chiamiamo Armani ?
ohhhh !! E' una maglietta !!! (faccina che sorride con il papillion)
-
Citazione:
GiorgioRox65
l'hai provocata ed ora soccca..i tua!!!!!
maccarone...:biggrin3:
Citazione:
StreetTriple
gli sghei??? che è?
quattrini, soldi, denari, money....understand??
-
yes , i understand!!!
per me si può fare anche una t-shirt da 40 euri, ma non credo che siano tutti daccordo!!!
Poi...ripeto... io metto "l'arte" .... voi le idee!!! Suggerite, io realizzo le bozze, e alla fine si vota!!!
-
Citazione:
StreetTriple
yes , i understand!!!
per me si può fare anche una t-shirt da 40 euri, ma non credo che siano tutti daccordo!!!
Poi...ripeto... io metto "l'arte" .... voi le idee!!! Suggerite, io realizzo le bozze, e alla fine si vota!!!
Lo standard solitamente è questo
-
Citazione:
StreetTriple
yes , i understand!!!
bravo
-
Citazione:
StreetTriple
yes , i understand!!!
beh...io piu' di 25 nemmeno morto...siamo anke genovesi nn lo sapevi?? :wink_::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
giampippi
ma la maglietta del "modello" era collegata a una presa elettrica ?
-
no genova no...ti prego!!! già ci lavoro!!! e poi io e te siamo Anconetani...:risate2:
-
Citazione:
Luigi
chie dici chiamiamo Armani ?
ohhhh !! E' una maglietta !!! (faccina che sorride con il papillion)
La Ducati avrà anche fatto dei gabi-cessi (io non la penso così), però sull'abbigliamento niente da ridire!
Va beh, maglietta da maschio annodata in vita. Tiè!
-
Citazione:
giampippi
Gian... tu ne sai molte!!! dimmi come devo muovermi e IO LO FACCIO!!!!
-
Citazione:
Luigi
ma la maglietta del "modello" era collegata a una presa elettrica ?
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
Citazione:
Ioria
La Ducati avrà anche fatto dei gabi-cessi (io non la penso così), però sull'abbigliamento niente da ridire!
Va beh, maglietta da maschio annodata in vita. Tiè!
sempre piu' sexy... :biggrin3::biggrin3: