Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 1
senza parole!
I tagliandi della concorrenza.......
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
whitehawk
I tagliandi della concorrenza.......
ma grazie, è un cinquantino.. se vai a fare il tagliando ad un ciao spendi ancora meno..
-
cazz se sapevo così mi prendevo una jap :ph34r:
:laugh2:
Citazione:
Misha84
ma grazie, è un cinquantino.. se vai a fare il tagliando ad un ciao spendi ancora meno..
:all_coholic:
-
mi avete frainteso, avete letto i dettagli, 6 euro per una spruzzata di grasso sulla catena ......
-
Citazione:
whitehawk
mi avete frainteso, avete letto i dettagli, 6 euro per una spruzzata di grasso sulla catena ......
peggio per chi non se la fa da solo.. a ma una volta per tendere e ingrassare ne hanno voluti 20..
-
Beh il grasso della mia bici costa di piu' ..:tongue: comunque l'Honda e' economica nei tagliandi pero' ogni 6000 km :blink:
cia cia
matt
-
è il primo tagliando, obbligatorio per garanzia, certo che me lo faccio da solo l'ingrassaggio, peccato che c'è anche il lavaggio ....e la moto era già pulita e poi 5 euro per riciclare un chilogrammo di olio......... ma quanto costa il riciclaggio... a quanto lavorano all'ora i meccanici honda, a questa stregua il tagliando di un cbr 1000 quanto costa? ci vuole un leasing......
-
bhé il primo tagliando alla mia speed era gratis...cosa ho vinto??? :tongue::tongue:
-
Citazione:
whitehawk
no infatti non ti avevo frainteso, 17 euro un litro d'olio:wacko:...15 euro 0.8 litri di olio per miscela:wacko:......42 euro di manutenzione per un lavoro di cinque minuti!!! e infine 5 euro per i rifiuti:blink: cavolo che batosta!!!
-
di cosa ti lamenti, c'hai una cazzo di "friunfh"
-
Citazione:
whitehawk
è il primo tagliando, obbligatorio per garanzia, certo che me lo faccio da solo l'ingrassaggio, peccato che c'è anche il lavaggio ....e la moto era già pulita e poi 5 euro per riciclare un chilogrammo di olio......... ma quanto costa il riciclaggio... a quanto lavorano all'ora i meccanici honda, a questa stregua il tagliando di un cbr 1000 quanto costa? ci vuole un leasing......
Non ci vedo nulla di così esagerato. Uno onestissimo, forse ti avrebbe fatto pagare 15 euro in meno, non senz'altro metà prezzo. L'olio motore mi sembra un pò caro, quello da miscela dipende da cosa ti ha messo, visto che esistono olii da 25/30 euro al litro. Il lavaggio credo si riferisca a quello che hanno insozzato loro..:biggrin3:..facendo il tagliando. Il contributo per lo smaltimento (un pò caro, a dire il vero....di solito sono 2/2,50..) comprende anche tutti i rifiuti prodotti nell'operazione, per esempio gli stracci unti, eventuali rondelle/guarnizioni, eventuali solventi per lo sgrassaggio, le confezioni dei prodotti, ecc.
-
Citazione:
whitehawk
non sei obbligato ad andare per forza in Honda....quasi nessuno sa che da qualche anno è in vigore la direttiva europea 1440 detta Legge Monti,in poche parole dice che puoi portare il tuo veicolo in qualsiasi officina a te più congeniale e la casa è obbligata a riconoscere la garanzia.