che mi dite dell'utilizzo di detta moto su brevi sterrati e strade bianche?
si può fare o è una moto 100% strada?
parlo ovviamente del nuovo modello 1050
Visualizzazione Stampabile
che mi dite dell'utilizzo di detta moto su brevi sterrati e strade bianche?
si può fare o è una moto 100% strada?
parlo ovviamente del nuovo modello 1050
brevi sterrati e strade bianche puoi farli con qualsiasi tipo di moto. ma la tiger e' e resta una stradale al 100%.
ne so poco ma mi sento di concordare
lascia stare e limitati all'asfalto...purchè sia pulito!!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Il Tiger non e' una fuoristrada ..mi sa che e' alta solo per salire meglio sui marciapiedi ed e' comoda per viaggiare come posizione ma gli sterrati li fa come le altre moto , anzi col baricentro alto e le gomme da strada mi sa che diventa pure piu' complicata ....:cry:
intendevo un uso on-off tipo bmw GS
magari gommata con le touratech
...è vero, dimenticavo i cerchi da 17 :rolleyes:
sorry!
No, se cerchi una moto così polivalente devi rivolgerti altrove, la Tiger 1050 è una ottima moto da viaggio e anche tuttofare, ma al di là di un breve sterrato non va, non è stata progettata per questo uso.
Mi chiedo anche quanti GS finiscano per fare strade sterrate, in verità credo davvero pochi...
piu che altro penso che andare in fuoristrada con 200 kg di moto (piu benzina)sia una fatica immensa, specie se non ti chiami Fasola o Ungaro.
intendevo un uso del tipo: mentre sei in giro sui passi appenninici, vedi una deviazione per arrivare ad un rifugio o un punto di interesse paesaggistico e devi abbandonare l'asfalto per qualche km.
ecco, penso che per questo un GS od un Kappa Adventure siano decisamente meglio del Tiger
..sempre da affiancare alla mia speed fuxia, boss, mai da sostituire :wink_:
e allora sono felice di appertenere a quella piccola frangia, che di km sullo sterrato, col GS, ne ha fatti e pure parecchi....quindi se pensi di farne l'uso da te menzionato, vai di GS e non te ne pentirai.
vi allego una piccola foto del mio viaggio sudamericano...(scusatemi ma non ho resistito :wink_:)
http://img120.imageshack.us/img120/3808/img3836us9.jpg
se vuoi una moto per fare tutto la migliore è: dimmelo tu:biggrin3:Motociclismo.it - Prove - R 1200 GS - 990 Adventure
il tiger 1050 in fuoristrada?
AHAHAHAAHAHAHAHAHAHAAH!!!!
no direi di no, ho fatto 100 metri di stradina sterrata e sudavo freddo nel casco...
ah nn dovevi ascoltare la fidanzata..:laugh2::laugh2::laugh2:
anche io direi meglio GS o ADV
al max lo SCRAMBLER
http://www.motoinfo.it/immagini/nuov...crambler_g.jpg
ma allora a che serve sta tiger?
l'ho provata, è tranquilla,facile,maneggevole ma poco protettiva dall'aria.
e cmq dopo essere sceso dal mio 955 (pistolato il giusto) il motore l'ho trovato loffio, senza emozione.
si ha un motore elettrico.. nn aspettarti una spinta come un motore a carburatori.. "e nn neanche sempre detto che vadano di più"può essere solo un'impressione per erogazione differenti
w i carburatori!!!!:coool::coool::coool::biggrin3:
mmmhhh.....
non credo...ritorno alle origini....mono a carburatori...
no no 990:coool:
????
forse nn ci siam capiti.....
capito benissimo il 950 diventera' 990 sicuro! magari già alla fiera di milan:rolleyes::rolleyes:
ahh ora ho capito che intendi....
no no la preferisco a carburatori....
so che a milano ci sarà il 990!!