Visualizzazione Stampabile
-
non capisco...
-
Non glielo potevi chiedere lì scusa?
-
-
Oops, ho visto solo ora che quella è chiusa... Sorry Bastard...
-
nirvana si chiamava sì già nirvana... ma il bosse l'ha convinto che quello era il suo vero nome... glielo ha fatto sentire... dentro... e lui che è molto emotivo l'ha ringraziato riconscendolo come il messia... :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
XantiaX
nirvana si chiamava sì già nirvana... ma il bosse l'ha convinto che quello era il suo vero nome... glielo ha fatto sentire... dentro... e lui che è molto emotivo l'ha ringraziato riconscendolo come il messia... :D
...e giurandogli fedeltà assoluta nella buona e nella cattiva sorte:wink_:
-
Citazione:
XantiaX
:blink::blink::blink::blink:
-
una leccata degna di mastella...
ocio WET FLOOR
-
No ragazzi, il nick completo era Nirvana77. Mi ha chiesto un cambio in un semplice Nirvana e visto che era libero gliel' ho accordato, come faccio sempre con questo tipo di richieste.
PS per coloro che pensassero a un cambio nick vorrei però ricordare che piccoli cambiamenti non sono un problema, mentre stravolgimenti creano confusione negli altri utenti, abituati magari a leggerci con un nick.
Fatelo solo se strettamente necessario insomma. E' inoltre consentito cambiare nick solo una volta.
-
Citazione:
Rickystyle
nirvana77:wink_:
ciao BI
ahh, ciao ricky
Citazione:
XantiaX
ahhhhhh :biggrin3:
Citazione:
Marco Manila
E' inoltre consentito cambiare nick solo una volta.
mi pare giusto
Citazione:
trident_special
Oops, ho visto solo ora che quella è chiusa... Sorry Bastard...
eh si è stata chiusa, ho aperto questa discussione altrimenti stanotte non sarei riuscito a dormire :biggrin3:
-
Citazione:
Marco Manila
per coloro che pensassero a un cambio nick vorrei però ricordare che piccoli cambiamenti non sono un problema, mentre stravolgimenti creano confusione negli altri utenti, . E' inoltre consentito cambiare nick solo una volta.
io vorei fare un piccolo cambiamento sul mio..
da cancer a MalgioglioInnaturalPower :tongue: :tongue: :tongue:
:w00t::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Cancer™
io vorei fare un piccolo cambiamento sul mio..
da cancer a MalgioglioInnaturalPower :tongue: :tongue: :tongue:
:w00t::biggrin3::biggrin3:
beh faresti bene, cancer è proprio brutto
-
Citazione:
bastard inside
beh faresti bene, cancer è proprio brutto
in effetti e' fraintendibile... :rolleyes:
anche se ormai in tutto il globo mi conoscono cosi.. :dry:
comunque un pesniero ce lo faccio..
intanto cambio avatar che anche quello e' fraintendibile :D:D